Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini dorme e la vicina di posto fa DITO MEDIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salvini dorme e la vicina di posto fa DITO MEDIO



    Matteo Salvini si addormenta in aereo e la sua vicina di posto, una ragazza, ne approfitta per scattare un selfie con dito medio dedicato al leader della Lega. Lo scatto finisce poi sui social e scatena una marea di commenti e condivisioni: ? proprio la giovane, a quanto pare, a taggare Salvini tra una pioggia di cuoricini. L'ex ministro dell'Interno "raccoglie l'assist" e pubblica lo screenshot con un tweet di accompagnamento: "Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione". Una mossa, unita alle polemiche scatenate dalla pubblicazione della foto, che ha spinto la ragazza a disattivare i propri profili social.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Beh, in questo Salvini ha ragione. Questa ? solo una maleducata ingenuotta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma scusate, uno che c'ha una fighetta vicina di volo e s'addormentata senza manco farle una avance, il dito medio ? il minimo che si merita.
      E magari russava pure

      Comment


      • Font Size
        #4
        'na pora deficiente a caccia de like.

        Comment


        • Font Size
          #5
          be almeno questa ? figa hahhahhahahhah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            'na pora deficiente a caccia de like.
            Una quaquaraqu? di 19 anni che, appena si ? vista al centro dell'attenzione ha chiuso o cancellato il profilo IG, solita idiota che, pur di andare contro, non si assume poi le sue responsabilit? La metterei a raccogliere patate nei campi, povera sfigata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Selvaggia Lucarelli difende Salvini sul dito medio. Cos? umilia la leader LGBT

              Selvaggia Lucarelli difende Matteo Salvini sul caso del dito medio. E umilia Cathy La Torre, leader dei diritti LGBT e promotrice della campagna #odiareticosta.

              Tutto comincia con la pubblicazione su Instagram del selfie di una ragazza che si ? fotografata col dito medio alzato e rivolto al leader della Lega mentre dormiva su un aereo. La Torre ha provato a fare ironia postando messaggi come: "Io gli avrei mandato un bacione ma si vede che il dito medio va di moda", corredato da immagini di Salvini col dito medio alzato.
              Scatta allora il botta e risposta con Selvaggia Lucarelli che scrive: "E' un illecito civile e un civilista dovrebbe saperlo. Fotografare una persona di nascosto e farle il dito medio diffondendo la foto sui social ? qualcosa che non andrebbe pubblicizzato come un gesto figo, se si ? promotori della campagna #odiareticosta. Cos? per dire".

              Ma non ? finita qui, perch? Cathy La Torre continua a fare ironia sull'accaduto postando la foto e scrivendo: "Condanno assolutamente un gesto del genere. Non ? possibile fare ci?, specie in un luogo pubblico. Dormire in quel modo scomposto, dico!". Ed ? allora che si scatena contro di lei persino il suo pubblico social che la lincia. "Mi sei proprio scaduta. Non me l'aspettavo da te", commentano gli utenti. E ancora: "Poteva farlo se era sveglio e in grado di controbattere. E' da vigliacchi, invece, approfittare del momento in cui una persona ? inconsapevole. Essere in disaccordo politico s?, ma solo in faccia, mai alle spalle". Infine Elisa 83 che affonda: "Vado controcorrente, non sono d'accordo in questo caso. Il gesto e la foto sono sciocchi e inutili".

              notizia da: Il Tempo.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Foto infelice , poteva evitare questo scoop , e poi quel ditino li , metterlo in qualche altro posto noooo.............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dopo il dito medio a Salvini, Erika piange: ?Io vittima di cyberbullismo?

                  La vicenda in poche parole: Matteo Salvini ? su un volo low cost da Bari a Milano. La ragazza che gli siede di fianco si scatta un selfie mentre il leader della Lega ? crollato nel sonno e si immortala facendo un gestaccio, dai pi? interpretato come di sberleffo al Salvini dormiente. La foto diventa virale, Salvini stesso la ritwitta ponendo furbescamente l?accento sulla ?maleducazione? della ragazza. Che adesso nel racconto agiografico della stampa di sinistra viene definita ?bullizzata? dall?ex ministro e quasi se ne fa una martire.

                  ?Odiare ti costa??

                  Adesso la diciannovenne ha oculatamente chiuso ermeticamente tutti i suoi profili social incluso quelli Twitter e Instagram dai quali ? stata diffusa la foto in prima istanza. S?, perch? Erika ha pubblicato la foto in cui immortalava il Salvini dormiente e il suo dito medio su un profilo allora pubblico, persino taggando l?ex ministro dell?Interno. In questo modo, la foto ? divenuta un fenomeno e in molti l?hanno ritwittata pensando di fare un ?danno? di immagine al leader della Lega. Tra i fan di questa iniziativa ritroviamo, ad esempio, l?avvocato Cathy La Torre, da sempre in prima fila per i diritti della comunit? Lgbt e parte del movimento di segnalatoriOdiare ti costa. Di fronte all?ironica esaltazione che l?avvocato fa del gesto di Erika Labbe, persino Selvaggia Lucarelli (certamente non la fan numero uno di Matteo Salvini) le fa notare la macroscopica incoerenza di quanto dice: ?? un illecito civile e un civilista dovrebbe saperlo? scrive la giornalista. ?Fotografare una persona di nascosto e farle il dito medio diffondendo la foto sui social ? qualcosa che non andrebbe pubblicizzato come un gesto figo, se si ? promotori della campagna #Odiareticosta. Cos?, per dire?. Inoltre, chi usa frequentemente i social come La Torre poteva ben prevedere le conseguenze nefaste dell?improvvisa visibilit? data a Erika ma invece di metterla in guardia e responsabilizzarla, ha preferito ?usarla?. Magari per farne un simbolo ?.

                  L?invasione dei diti medi

                  Subito dopo sia La Torre che i mille pappagalli del web hanno diffuso delle foto di Matteo Salvini che fa il dito medio; in tutte le immagini, Salvini ? in mezzo alla gente, a favor di camere (anzi magari anche rivolto verso di esse) e di certo non si esprime in questo gesto ?ai danni? di una persona in quel momento incosciente. Anche in questo caso, dunque, la difesa ? peggio dell?attacco. E Erika ha chiuso tutto, nel dubbio, evitando accuratamente di rispondere del suo gesto.

                  Giovane ?piagnona? da social

                  Erika ha avuto i suoi quindici minuti di celebrit?, leciti nei tempi dei social in cui tutti siamo famosi, ma non sempre la visibilit? ? quella che vogliamo e ovviamente ha ricevuto anche attenzioni ?indesiderate? da chi non ha condiviso il suo gesto. Una reazione prevedibile? Lo sarebbe anche per un tredicenne. Ma secondo quanto riporta La gazzetta del mezzogiorno (nel pezzo si lamenta il fatto Salvini non abbia ?pixelato? il volto della ragazza che ? maggiorenne e che ha diffuso il contenuto pubblicamente per prima), sul suo profilo la diciannovenne avrebbe scritto: ?Salve, sono Erika Labbe, ho 19 anni e, sorpresona, non sono una ?sardina?? (come se fosse il peggior insulto ricevuto). ?Ringrazio Matteo Salvini per aver esposto il mio nome ovunque, facendo s? che mi arrivassero insulti pesanti, minacce di morte, intimidazioni varie e materiale pornografico. Questa foto l?ho condivisa con i miei amici per evidenziare l?incredibile coincidenza di prendere un volo low-cost e ritrovarsi seduti insieme a Salvini. Il gestaccio era, piuttosto, rivolto alle persone a cui ho inviato la foto privatamente e nulla aveva a che vedere con Salvini?.

                  Bimbi viziati e racconti strappalacrime

                  Nel racconto strappalacrime di Erika vi sono alcune incongruenze: il post da lei condiviso era di natura pubblica e l?incauta giovane aveva addirittura taggato Matteo Salvini ? e anche le pietre sanno che ? molto attento ai social network. Dopodich?, le sue parole sembrano essere la classica pezza peggiore della buca; la scusa che il dito medio fosse rivolto ai suoi ?spettatori? ? implausibile. Poi ? corretto muovere un?obiezione di altra natura; ? mai possibile che una giovane donna, nel 2019 (non una ?ragazzina? come la definisce Rolling Stone, ma una cittadina che pu? votare, guidare e quant?altro) non riesca n? a prevedere lo scotto da pagare nel diffondere un simile immagine, n? ad accettarne le conseguenze? E? mai possibile che questi giovani d?oggi siano dei tali piagnoni? S?, perch? nella sua dichiarazione Erika si definisce una ?vittima di cyberbullismo? mentre, al contempo, ammette candidamente di non capire la politica e di non seguirla. Erika, facci una cortesia, la prossima volta che qualcuno ti dorme accanto sull?aereo chiudi gli occhi e dormi anche tu: magari sogna di un mondo fatato pieno di orsetti e minipony in cui le azioni non hanno conseguenze e ad ogni nostro gesto riceviamo solo encomi e caramelle. Altrimenti apri gli occhi e affronta quello che c?? fuori. Hai appena conosciuto il mondo degli adulti, dove se attacchi non c?? la maestra pronta ad asciugarti le lacrime, perch? sei maggiorenne e vaccinata. E dove, magari, il bullo sei proprio tu.


                  Fonte ilprimatonazionale.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        'na pora deficiente a caccia de like.
                        Penso sia evidente .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una disadattata, come ce ne sono a cataste. La testa se va bene la usano giusto per pettinarsi. Caso chiuso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Funik View Post
                            Una disadattata, come ce ne sono a cataste. La testa se va bene la usano giusto per pettinarsi. Caso chiuso.
                            o altro (almeno farebbero un servizio utile )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma ? una ragazzina ... mollatela dai !

                              Fa tenerezza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X