Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FONTANA vs CONTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FONTANA vs CONTE

    Ormai.. ? abbastanza evidente che il governatore della Lombardia dica a Conte che fare...o quantomeno pare che capisca pi? di conte che fare...

    Esempio ultim'ora

    20 mar 08:16

    Coronavirus, Fontana a Conte: "Chiudere uffici e cantieri"

    "Chiusura degli studi professionali e degli uffici pubblici, salvo per le attivit? indifferibili. Fermo dei cantieri. E, ancora, un'ulteriore limitazione delle attivit? commerciali". Oltre all'impiego dell'esercito sono queste le nuove richieste avanzate al governo dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in una telefonata con il premier Giuseppe Conte

    A Roma conte e il bibitaro che azzo fanno?

  • Font Size
    #2
    Fanno perdere tempo quando tempo da perdere non ce n'e'.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche in fvg ha deciso il Presidente della regione domenica tutto chiuso solo le farmacie aperte, vietate passeggiate, jogging e giri in bici.
      Conte mi fa quasi pena sempre solo in conferenza stampa abbandonato dai politici di professione, scomparsi tutti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ciclasse View Post
        Fanno perdere tempo quando tempo da perdere non ce n'e'.
        Boh.... e questi ci 'comandano' e prendon le decisioni per la nostra vita... che stanno a fare oltre che pettinarsi il ciuffo e cagate del genere? Vergogna...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cla69 View Post
          anche in fvg ha deciso il Presidente della regione domenica tutto chiuso solo le farmacie aperte, vietate passeggiate, jogging e giri in bici.
          Conte mi fa quasi pena sempre solo in conferenza stampa abbandonato dai politici di professione, scomparsi tutti.
          Vabb? se lo ? vluto lui.... prima era un fantoccio tra il bibitaro e salvini.. poi han pensato bene di estromettere salvini.. ma un conto ? stringere le mani e mettersi nel cv 'presidente del consiglio' ora qua siamo in trincea e bisogna decidere e fare.. e difatti ? un macello...



          Anche in Valle D'Aosta.. ma penso che tutti faranno quel che meglio credono...

          Se fosse per conte e il bibitaro.., forse ad agosto.. schierano esercito... forse...

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ho letto proprio ieri,non ricordo dove,che praticamente la gestione dell'emergenza ? in mano ai governatori delle regioni Lombardia e Veneto.......guarda caso con governatori della Lega...e a conte&c. je ce rode e manco poco......avoja a chiacchier?.
            L'Umbria ha chiesto 50 respiratori...ne arriveranno 2........la Tesei (leghista pure lei) ? avvelenata.

            https://corrieredellumbria.corr.it/n...i-covid19.html

            A pens? male se fa peccato ma spesso ce se chiappa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Lombardia deve ringraziare il cielo di avere Fontana perch? altrimenti sarebbe conciata peggio di un lazzaretto manzoniano se aspettasse gli enuchi della politica nazionale..... una grande nota di merito anche all'assessore al welfare Gallera... roba da urlargli in coro da stadio " Gallera for President" altro che le Bimbe di Giuseppi....

              Il dramma ? che Conte si era pure stizzito perch? non c'era una direzione unica dettata dal governo centrale per colpa delle autonomie regionali e tentava di esautorarle... per FORTUNA non ? riuscito ....

              Ricordiamoci inoltre che stanno allestendo nuovi ospedali d'urgenza con le ingenti donazioni private che i grandi imprenditori in Lombardia stanno facendo piovere sul sistema sanitario e che non pesano sul budget della collettivit?...anche perch? se aspettavano Roma.....CIAONE!

              La cosa pi? disgustosa ? che l'opposizione Pd anche in una situazione del genere ha ancora l'ardire di avere l'astio per tentare di screditare l'operato lombardo.... non basterebbe tacciarli con 1000 anatemi questi sciacalli

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si , quel che dice Fontana non pare sbagliato ma io dico che se ognuno si mette a fare di caxxo suo ... l'Italia diviene davvero ingovernabile .

                  Non ha la mia approvazione nessuno che tenta di fare qualcosa di differente dalle linee guida centrali .

                  Sarei invece per pne severissime ed istantanee per coloro che non rispettano le regole . Cittadini pescati in flagrante devono venire arrestati sul posto e condannati senza processi .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? brutto da dire ma forse Conte&C. non hanno ancora perso nessuno e guardano dei freddi dati x cui cercano una via di mezzo tra la chiusura totale ed uno spiraglio x far produttivit?.

                    Intanto se non erro abbiamo superato la Cina x decessi....Mi confermate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si , quel che dice Fontana non pare sbagliato ma io dico che se ognuno si mette a fare di caxxo suo ... l'Italia diviene davvero ingovernabile .

                      Non ha la mia approvazione nessuno che tenta di fare qualcosa di differente dalle linee guida centrali .

                      Sarei invece per pne severissime ed istantanee per coloro che non rispettano le regole . Cittadini pescati in flagrante devono venire arrestati sul posto e condannati senza processi .
                      permettimi di dissentire.credo che la situazione sia sfuggita di mano al governo centrale e le regioni lombardia in primis cercano di metterci la pezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Intanto se non erro abbiamo superato la Cina x decessi....Mi confermate?
                        ? confermato,s?.
                        Prendendo per buoni i numeri cinesi rispetto ai nostri...stiamo vincendo a mani basse.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by omarsmanetto View Post
                          permettimi di dissentire.credo che la situazione sia sfuggita di mano al governo centrale e le regioni lombardia in primis cercano di metterci la pezza
                          Anch'io la penso cos?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E anche CIRIO del Piemonte SOLLECITA IL GOVERNO MA....

                            20 mar 12:01

                            Altra stretta del Piemonte: pronta una nuova ordinanza

                            Piemonte verso una nuova stretta. Il presidente della Regione, Alberto Cirio, ? pronto a firmare una nuova ordinanza per ridurre ulteriormente le attivit? all'aperto. "Col fine settimana alle porte, non posso pi? aspettare. Sono giorni che sollecito il governo", spiega il governatore, che per condividere il testo della nuova ordinanza alle 13 riunir? in videoconferenza i presidenti delle Province piemontesi, i sindaci dei capoluoghi e i rappresentanti di Anci e Uncem.

                            ,ma vaffa... dai che ? una bella giornata andiamo tutti a fare una scampagnata ai parchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              L'ho letto proprio ieri,non ricordo dove,che praticamente la gestione dell'emergenza ? in mano ai governatori delle regioni Lombardia e Veneto.......guarda caso con governatori della Lega...e a conte&c. je ce rode e manco poco......avoja a chiacchier?.
                              L'Umbria ha chiesto 50 respiratori...ne arriveranno 2........la Tesei (leghista pure lei) ? avvelenata.

                              https://corrieredellumbria.corr.it/n...i-covid19.html

                              A pens? male se fa peccato ma spesso ce se chiappa.
                              anche nel friuli il Governatore ? leghista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X