Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La TINTARELLA di Di Maio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    Io avrei fatto uguale eh.. ma insomma stiamo parlando di Di Maio... il paninaro
    Bibitaro prego, non confondiamo le specializzazioni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Di Maio ? andato in vacanza al mare anche l'anno scorso e pure gli anni prima, ma nessuno ha mai notato un'abbronzatura cosi spinta. L'anno scorso ad esempio era vice premier e non c'era nessun problema di covid, di nazione al collasso e di crisi mondiale senza precedenti, eppure la sua abbronzatura non era cosi eccessiva e spinta. E' chiaro che, se quindi non ? sua consuetudine farlo e guarda caso invece l'ha fatto proprio quest'anno di fragilit? della nazione, attira l'attenzione e pu? apparire come uno sberleffo per cui la gente si infastidisce e si lamenta....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ogni giorno ip giornalismo italiano raggiungere apici inimmaginabili.
        Mo ora abbronzarsi ? uno schiaffo alla nazione?!
        Tra l`altro da quanto abbronzarsi ? pure aggratis.. ? una di quelle poche cose che qua in Romagna ancora non riusciamo a far pagare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma va ... qui stiamo ciacolando del pi? e del meno .

          Io non faccio caso a queste notizie ma vedo su DDG la faccia di quello abbronzato ed istintivamente mi vien da dire : "ma se c'? la nazione conciata cosi , stai sul pezzo a scervellarti di come organizzare al meglio il dopo ferie piuttosto che spassartela" .

          Io non parlo a vanvera ... la moto l'ho accantonata per qualcosa di simile ... ci sara tempo per recuperare ma prima gli impregni intrapresi , poi il resto .

          Comment


          • Font Size
            #20
            La verit? ? che mi ha preso e ha cambiato colore.

            Comment


            • Font Size
              #21


              Comment


              • Font Size
                #22
                Sicuramente ? parecchio abbronzato e non ? una cosa che capita per caso, si vede che gli piace. Sicuramente non gli mancano gli spicci, che ne sappiamo noi che non ha un lettino abbronzante in casa? sar? mica l'unico....

                Comment

                X
                Working...
                X