Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini e la citofonata: arrestati per spaccio i genitori del ragazzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Casamonica: Salvini sale sulla ruspa per l'abbattimento della villa

    'Per me è stato un onore dare il primo colpo alla demolizione'. 'Mi hanno detto che mi sparano . Se pensano di intimorirmi sbagliano' dice il ministro dell'interno


    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...4ebfa296c.html


    solo un esempio.
    La ruspa è una caxxata pure per me.
    Ma se la comanda lui o anche un baluba non mi interessa. conta il risultato.

    Fammi capire ....Oltre ai delinquenti d'iportazione difendi pure rom e zingari e relative azioni?

    ps la raggi giusto le seghe
    Ecco bravo, è andato solo a fare il suo solito cinema.
    Nei fatti chi a Roma si è sempre opposto al clan dei casamonica ben prima che Salvini si insediasse è stata la Raggi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ps la raggi giusto le seghe
      Le seghe lo dici tu.

      Il collega mio (un giorno grillino,un giorno comunista...non lo sa manco lui che è) ha detto che a Roma non ce sta più 'na buca.

      Ecco.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        L'unica ad aver fatto qualcosa contro i casamonica è stata la Raggi mio caro.
        Salvini è forte con i deboli e debole con i forti.
        intanto, la volta del citofono AVEVA RAGIONE LUI... e tutti quelli che all'epoca della citofonata gli dettero del farabutto dovrebbero spararsi in mezzo ai coglioni e stare zitti fino a quando pisciano le galline ... poi del resto possiamo discutere.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Ecco bravo, è andato solo a fare il suo solito cinema.
          Nei fatti chi a Roma si è sempre opposto al clan dei casamonica ben prima che Salvini si insediasse è stata la Raggi.
          ma se salvini è una vita che vuole "ruspare" i rom dai!!! quello che dici tu è come dire che hitler amava gli ebrai (in generale)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post

            Le seghe lo dici tu.

            Il collega mio (un giorno grillino,un giorno comunista...non lo sa manco lui che è) ha detto che a Roma non ce sta più 'na buca.

            Ecco.
            conosco gente di roma che torna su e dicono che è pieno...ci son morte pur edelle persone per delle buche (non ricordate?) e la raggi era li da un pezzo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by filotto View Post

              intanto, la volta del citofono AVEVA RAGIONE LUI... e tutti quelli che all'epoca della citofonata gli dettero del farabutto dovrebbero spararsi in mezzo ai coglioni e stare zitti fino a quando pisciano le galline ... poi del resto possiamo discutere.
              ma l'hanno preso per il culo un pezzo eh...
              Io stesso l'ho un po' criticato in quanto dovrebbe un po' togliersi da queste faccende (magari non andarci in prima persona)...però se il suo modus operandi è questo...libero di fare come vuole.
              Almeno c'ha messo la faccia.
              per gli altri...vorrei vedere se avessero lo spaccio in condominio (con relativa fornitura ai figli) come la penserebbero...
              Ma si sa...lo sport preferito è spala merda sull'italiano (o ditte italiane)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by filotto View Post

                intanto, la volta del citofono AVEVA RAGIONE LUI... e tutti quelli che all'epoca della citofonata gli dettero del farabutto dovrebbero spararsi in mezzo ai coglioni e stare zitti fino a quando pisciano le galline ... poi del resto possiamo discutere.
                Ma il fatto che li ci fossero degli spacciatori penso che anche Luciocabrio lo sapesse.. il nocciolo del discorso è un altro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ma se salvini è una vita che vuole "ruspare" i rom dai!!! quello che dici tu è come dire che hitler amava gli ebrai (in generale)
                  Cerca di capire che Salvini di concreto non ha fatto nulla salvo che mostrare il suo faccione in favore di telecamere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Cerca di capire che Salvini di concreto non ha fatto nulla salvo che mostrare il suo faccione in favore di telecamere
                    qualcosa ha fatto visto che è stato processato. E da fare aveva ancora molto secondo i programmi.
                    Sui reati e difesa personale ecc non ha fatto nulla?a me risultava un inasprimento...che poi han voluto subito cambiare una volta che il mojito s'è tolto di mezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Ma il fatto che li ci fossero degli spacciatori penso che anche Luciocabrio lo sapesse.. il nocciolo del discorso è un altro
                      il nocciolo del discorso non è un altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        qualcosa ha fatto visto che è stato processato. E da fare aveva ancora molto secondo i programmi.
                        Sui reati e difesa personale ecc non ha fatto nulla?a me risultava un inasprimento...che poi han voluto subito cambiare una volta che il mojito s'è tolto di mezzo
                        Ha fermato dei barconi pieni di disgraziati in mezzo al mare. Un fenomeno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Ha fermato dei barconi pieni di disgraziati in mezzo al mare. Un fenomeno
                          ha fatto il suo dovere. E ha avuto le palle per farlo.
                          Son tutti disgraziati anhe chi ruba spaccia e stupra

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monikaf View Post

                            Le seghe lo dici tu.

                            Il collega mio (un giorno grillino,un giorno comunista...non lo sa manco lui che è) ha detto che a Roma non ce sta più 'na buca.

                            Ecco.
                            speriamo ci abbiano se3ppellito buonisti e progressisti del kasss
                            ..e riasfaltato!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by monikaf View Post

                              Le seghe lo dici tu.

                              Il collega mio (un giorno grillino,un giorno comunista...non lo sa manco lui che è) ha detto che a Roma non ce sta più 'na buca.

                              Ecco.
                              - Se io sarei sindaco di Roma coprirei tutte le buche
                              - si dice Fossi
                              - Vabbè coprirei anche i Fossi

                              Cmq se la Raggi avesse coperto le Buche di Roma sarebbe stata indagata per interessi personali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X