Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Grosso modo lo 0,01% del PIL.. o no?
    180 Mld? Direi più o meno 11 % circa.

Comment

• Font Size
      Vicino a Kiev (..Nikolaev, rettifico..) i Russi hanno colpito la base della 79brigata aviotrasportata..... Hanno usato missili Kaliber o come si chiamano... Che trona. 😱

Non posto le foto... perché sn un miscuglio di cemento e corpi... 🙈​​​​​​
      Last edited by Funik; 18-03-22, 22:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bulun View Post

180 Mld? Direi più o meno 11 % circa.
        intendevo i 180 milioni di dollari delle cedole, i 180 miliardi dovrebbero essere il debito estero della russia
        Last edited by Bruno Rabolini; 18-03-22, 22:04.

Comment

• Font Size
          A Mariupol stanno andando casa x casa.... Nel frattempo stanno cannoneggiando il distretto industriale dove ci sono gli Azov...

"Video di massicci attacchi russi sul territorio dell'impianto metallurgico Azovstal a Mariupol, dove si trovano le posizioni e l'equipaggiamento del reggimento Azov."

Screenshot_20220318-230511.jpg

Penso che Mariupol sarà liberata a breve....

Comment

• Font Size
            Che discorso, se anche solo la metà di quello che dice è vera, tanto di cappello.

Noi abbiamo uno che dice che se non ti vaccini, ti ammali, muori e fai morire

Sono 40 minuti, ma meritano.

Larsen_EE apprezzerebbe.

Comment

• Font Size
              AH ...CMQ.....IL TEATRO DI MARIUPOL.... LA TRAGEDIA....IL GENOCIDIO DEI PAMPINI E DONNE INCINTA.....

FRANCESCHINI CHE VUOLE RICOSTRUIRLO....

E POI...?!? ....

Screenshot_20220318-233050.jpg

🤣🤣🤣🤣🤣 NO MA....TUTTO REGOLRE. NON È PROPAGANDA DEI MEDIA OCCIDENTALI...NO NO... 🤣🤣🤣👍

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                AH ...CMQ.....IL TEATRO DI MARIUPOL.... LA TRAGEDIA....IL GENOCIDIO DEI PAMPINI E DONNE INCINTA.....

FRANCESCHINI CHE VUOLE RICOSTRUIRLO....

E POI...?!? ....

Screenshot_20220318-233050.jpg

🤣🤣🤣🤣🤣 NO MA....TUTTO REGOLRE. NON È PROPAGANDA DEI MEDIA OCCIDENTALI...NO NO... 🤣🤣🤣👍
                la stessa ucraina ha detto che il bunker ha funzionato e sono rimasti illesi, fra l'altro parli di propaganda occidentale e posti una notizia del sito dell'ANSA italiano, minkia se sei messo male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  Vicino a Kiev (..Nikolaev, rettifico..) i Russi hanno colpito la base della 79brigata aviotrasportata..... Hanno usato missili Kaliber o come si chiamano... Che trona. 😱

Non posto le foto... perché sn un miscuglio di cemento e corpi... 🙈​​​​​​
                  ti sarai toccato il pipino come minimo davanti a tutto sto ben di Dio vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chronic View Post

ti sarai toccato il pipino come minimo davanti a tutto sto ben di Dio vero?
                    Avoja......mancavi solo tu.... . 🤷🏻🤣

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chronic View Post

la stessa ucraina ha detto che il bunker ha funzionato e sono rimasti illesi, fra l'altro parli di propaganda occidentale e posti una notizia del sito dell'ANSA italiano, minkia se sei messo male
                      Ah.....il bunker .... Già..... 😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sgarione View Post

Era un di scorso rivolto ad un "tu" generico, non rivolto a te in particolare. Non do lezioni a nessuno, solo mi da fastidio vedere la totale incoerenza...

​​​​​​
                        Era na battuta dai ...
                        Solo per dire che da una parte basta guardare la TV e abbiamo Propaganda USA per Zelensky talmente ridicola che quella di Larsen pro Russia almeno appare sensata ...
                        Cmq la si possa vedere almeno si sentono le due campane eppoi ci si può fare la propria idea.

Per me il miglior modo che posso vedere dalla parte di Zelensky è: Entrambi fanno Propaganda Assurda, Entrambi fanno Atrocità quindi Entrambi possono andare a cagher e so caxxi loro ... se li smazzino.

Intanto oggi ero dal fisioterapista per la schiena e mi ha parlato di un suo amico paramilitare italiano che con altri sta partendo per Kiev sotto forma di aiuti umanitari eppoi là gli daranno il Mitra ... dice che ha ragione Putin ma 30K al mese hanno più ragione ancora ... in effetti concordo

Ora che lo sapete trasferitevi tutti a Kiev se vi piace Zelensky

Originally posted by springer View Post
                        Certo che sta discussione sulla guerra in Ucraina senza Larsen_EE non vale più un cazzo.
                        ESATTAMENTE
                        Almeno c’era qualcosa su cui discutere invece di leggere minkyate Chroniche

Toglindo gli interventi di Larsen e pochi altri sapremmo solo che Putin ha invaso Ucraina solo per Bombardare Kiev con un videogioco, eppoi ha deciso di abbattere esclusivamente Centrali Nucleari, Ospedali, Teatri, Scuole e Asili ... tutto ciò perdendo 4 Generali e migliaia di mezzi, carri, aerei etc ... mentre il mitico esercito Ucraino continua a vincere su ogni fronte, benché frignino per la no fly zone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

Era na battuta dai ...
                          Solo per dire che da una parte basta guardare la TV e abbiamo Propaganda USA per Zelensky talmente ridicola che quella di Larsen pro Russia almeno appare sensata ...
                          Cmq la si possa vedere almeno si sentono le due campane eppoi ci si può fare la propria idea.

Per me il miglior modo che posso vedere dalla parte di Zelensky è: Entrambi fanno Propaganda Assurda, Entrambi fanno Atrocità quindi Entrambi possono andare a cagher e so caxxi loro ... se li smazzino.

Intanto oggi ero dal fisioterapista per la schiena e mi ha parlato di un suo amico paramilitare italiano che con altri sta partendo per Kiev sotto forma di aiuti umanitari eppoi là gli daranno il Mitra ... dice che ha ragione Putin ma 30K al mese hanno più ragione ancora ... in effetti concordo

Ora che lo sapete trasferitevi tutti a Kiev se vi piace Zelensky

ESATTAMENTE
                          Almeno c’era qualcosa su cui discutere invece di leggere minkyate Chroniche

Toglindo gli interventi di Larsen e pochi altri sapremmo solo che Putin ha invaso Ucraina solo per Bombardare Kiev con un videogioco, eppoi ha deciso di abbattere esclusivamente Centrali Nucleari, Ospedali, Teatri, Scuole e Asili ... tutto ciò perdendo 4 Generali e migliaia di mezzi, carri, aerei etc ... mentre il mitico esercito Ucraino continua a vincere su ogni fronte, benché frignino per la no fly zone
                          C'è anche da fare i conti con un disinteresse e un'ignoranza piuttosto diffusa per qualsiasi cosa accada nel mondo. Da me al lavoro fino a 2 settimane fa nessuno sapeva nemmeno dove fosse l'ucraina... E dire che con 2 click puoi accedere a praticamente qualsiasi cosa. Ma per loro è tutto Casa/lavoro, lavoro/aperitivo mi spacco ammerda/casa. La macchina, la partita, la Champions, le ferie, la play... Alla fine sono sempre questi i discorsi che girano. Poi accendono la tv e vedono che la Russia bombarda l'ucraina e cosa devono pensare?

Per quel che conta, la mia opinione a riguardo è che la situazione sia stata un continuo tirare la corda da entrambe le parti. Nessuno ha mai veramente voluto cercare una soluzione pacifica (anzi) e ora la corda si è rotta. Però non mi sento nemmeno di prendere le parti di un paese che ne invade militarmente un altro. Non ce la faccio.
                          Come se due vicini di casa litigano per 8 anni e un giorno uno dei due si rompe il kazzo, prende la mazza, gli sfonda la porta di casa, gli sfascia tutto e gli spacca le ossa. Poi piscia sulla porta per marcare il territorio e gli dice di non farlo più, altrimenti gli sbriciola le altre 3 ossa rimaste intere.

Bene, ora andiamo a vedere tutto quello che è successo tra i due vicini negli ultimi 8 anni... Si beh, sicuramente quello massacrato non era uno stinco di santo, era un bel pezzo di m. e aveva rotto le balle anche lui. Poi vai a vedere anche il mazzolatore... e però anche lui era un bel rompiballe ha fatto le sue cakate anche lui. Ok, quindi? Io (ripeto, io) non me la sento di dare del grande allo spacca ossa.

Tutto estremamente semplificato, ovviamente.
                          Poi è chiaro che nella realtà, nella storia, il mondo è sempre andato avanti così. Ognuno ha le proprie ragioni legittime. Dal proprio punto di vista ognuno ha ragione. Anche Hitler quando ha "soccorso" i sudeti, dal suo punto di vista, aveva ragione. Anche i Ceceni contro Putin, dal loro punto di vista, avevano ragione... Kosovo, Serbia, Bosnia... evviva l'autodeterminazione dei popoli a volte si, a volte no... Il mondo funziona così.

Comment

• Font Size
                            Punto di vista condivisibile... ma ci sono parecchi però

il primo è ... ma però a questo punto dovresti confutare tanto Larsen quanto Mito ... soprattutto non tanto loro quanto i contenuti ... es. Mito riporta dichiarazioni di Zelensky che sono idiozie assurde, non è colpa di Mito lui ci informa ed in generale è pure ciò che fa Larsen, anche se ha una posizione pro Putin e a volte ci aggiunge del suo ...

il secondo è ... ma però leggendoti si capisce che sei contro Larsen, non come hai specificato nel mezzo, ed in pratica se lui racconta balle si deduce che la propaganda USA è vera, e così i vari Reddumies Chronici si convincono della realtà dei videogiochi...

Per esempio Bruno contesta qui Larsen e là Chronic ..l manco ho capito da che parte stia, ma rimane interessante da leggere, come lo è Larsen ... mentre magari i contenuti Chronici sono talmente poveri che manco si perde tempo, sarebbe cmq perso se si tentasse di farlo ragionare

Cmq INVADERE non è Sbagliato ma l’Ultima cosa da fare ...
                            Per me Putin ha aspettato pure troppo, dopo il troppo è arrivato il Covid e dopo il Covid ancora 24gg per le Olimpiadi... 3 settimane in cui si poteva e doveva trovare una soluzione pacifica.
                            Paragonare il vicino di casa con due stati non è proprio la stessa cosa, soprattutto quando uno dei due si chiama Russia, USA o Cina ... allora è come se il tuo vicino fosse un Politico, avoja a chiamare la Polizia avrebbe cmq ragione lui ... così un giorno se gli mischi le ossa ti capirei

Comment

• Font Size
                              e così i vari Reddumies Chronici si convincono della realtà dei videogiochi...
                              Trovami un solo post o pensiero scritto da me, in cui do ragione alla propaganda occidentale, o anche solo appoggio le dichiarazioni di Zelensky, uno solo!
                              Contestare una cosa (ad esempio Larsen e alcuni suoi messaggi, non tutti, palesemente filo russi e di propaganda), non ti schiera automaticamente nello schieramento opposto, ma questo non ce la fai a comprenderlo.
                              Non che la tua disapprovazione nei miei confronti mi crei problemi, anzi essere agli antipodi dei tuoi ragionamenti, mi rende estremamente felice, ma limitati a farneticare le tue convinzioni, non additare ad altri pareri mai espressi.

Comment

• Font Size
                                Punto di vista condivisibile... ma ci sono parecchi però

il primo è ... ma però a questo punto dovresti confutare tanto Larsen quanto Mito ... soprattutto non tanto loro quanto i contenuti ... es. Mito riporta dichiarazioni di Zelensky che sono idiozie assurde, non è colpa di Mito lui ci informa ed in generale è pure ciò che fa Larsen, anche se ha una posizione pro Putin e a volte ci aggiunge del suo ...

il secondo è ... ma però leggendoti si capisce che sei contro Larsen, non come hai specificato nel mezzo, ed in pratica se lui racconta balle si deduce che la propaganda USA è vera, e così i vari Reddumies Chronici si convincono della realtà dei videogiochi...

Per esempio Bruno contesta qui Larsen e là Chronic ..l manco ho capito da che parte stia, ma rimane interessante da leggere, come lo è Larsen ... mentre magari i contenuti Chronici sono talmente poveri che manco si perde tempo, sarebbe cmq perso se si tentasse di farlo ragionare

Cmq INVADERE non è Sbagliato ma l’Ultima cosa da fare ...
                                Per me Putin ha aspettato pure troppo, dopo il troppo è arrivato il Covid e dopo il Covid ancora 24gg per le Olimpiadi... 3 settimane in cui si poteva e doveva trovare una soluzione pacifica.
                                Paragonare il vicino di casa con due stati non è proprio la stessa cosa, soprattutto quando uno dei due si chiama Russia, USA o Cina ... allora è come se il tuo vicino fosse un Politico, avoja a chiamare la Polizia avrebbe cmq ragione lui ... così un giorno se gli mischi le ossa ti capirei
                                Ma io che c'entro? Ma se osi pensare diversamente da lui, ti chiama amico del megalomane di Kiev. Devo sentirmi un pirla per il semplice fatto di non farmi le pippe con i poster di Putin? Mi sembra un approccio leggermente più estremista di quello di Mito, nemmeno da paragonare... Ma se penso diversamente, sono anche libero di scrivere quello che penso. E non ho offeso nessuno. Gli ho contestato dei dati palesemente falsi/manipolati. Ha postato dei link a sostegno della sua tesi e quegli stessi link lo smentivano. Risposta: vai a combattere a kiev per i tuo amico Zelensky. Ok...

​Se si è sentito in qualche modo offeso, io non mi sento responsabile. Se non accetta contraddittorio, non è colpa mia

​​​​​​Edit: in alcuni post eravamo anche d'accordo sul rischio di mandare armi in Ucraina... Fai tu
                                Last edited by Sgarione; 19-03-22, 10:42.

Comment

X
                                Working...
                                X