Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra in UCRAINA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by reddummies View Post
Trovami un solo post o pensiero scritto da me, in cui do ragione alla propaganda occidentale, o anche solo appoggio le dichiarazioni di Zelensky, uno solo!
Contestare una cosa (ad esempio Larsen e alcuni suoi messaggi, non tutti, palesemente filo russi e di propaganda), non ti schiera automaticamente nello schieramento opposto, ma questo non ce la fai a comprenderlo.
Non che la tua disapprovazione nei miei confronti mi crei problemi, anzi essere agli antipodi dei tuoi ragionamenti, mi rende estremamente felice, ma limitati a farneticare le tue convinzioni, non additare ad altri pareri mai espressi.
Originally posted by Sgarione View Post
Ma io che c'entro? Ma se osi pensare diversamente da lui, ti chiama amico del megalomane di Kiev. Devo sentirmi un pirla per il semplice fatto di non farmi le pippe con i poster di Putin? Mi sembra un approccio leggermente più estremista di quello di Mito, nemmeno da paragonare... Ma se penso diversamente, sono anche libero di scrivere quello che penso. E non ho offeso nessuno. Gli ho contestato dei dati palesemente falsi/manipolati. Ha postato dei link a sostegno della sua tesi e quegli stessi link lo smentivano. Risposta: vai a combattere a kiev per i tuo amico Zelensky. Ok...
Se si è sentito in qualche modo offeso, io non mi sento responsabile. Se non accetta contraddittorio, non è colpa mia
Edit: in alcuni post eravamo anche d'accordo sul rischio di mandare armi in Ucraina... Fai tu
Avete certamente le vostre ragioni e possono anche essere condivisibili ... MA PERO' ...
In realtà non si può stare nel mezzo ... solo voi pensate di esserlo, e si è capito ora che l'avete detto almeno a parole ... ma alla fine uno dei due va Eliminato un po' come Gesù e Barabba ... fare i Ponzio Pilato vuol semplicemente far andare le cose come stanno andando e come ce le raccontano in TV e Giornali anche se sapete benissimo essere Fandonie
E soprattutto, il vostro pensiero su di me (reddummies) o su Larsen poco importa ... se siete come dite di essere mi piacerebbe leggere le stesse cose che dite a Larsen quando è Chronic a scriverle Occidentalmente
Invece toh, guarda caso lui prende spunto da voi per poi dirci che i Bombardamenti del Videogioco sono Veri ...
e pare proprio che almeno reddummies sia contento di ragionare come Chronic
PS: Sgarione ad esempio io concordo con te sul Rischio di mandare armi in Ucraina ... anzi non lo vedo un Rischio ma proprio un Grave Pericolo per i Civili ma soprattutto per il dopo Guerra perchè i perdenti (e sappiamo già chi saranno) diventeranno Terroristi Ben Armati ... vedi ISIS armati dagli USA contro Assad in Siria ... ma solo a ripetere le tue parole vieni considerato ProPutin e non da me ... proprio dai ProMinkyate
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
PER FARLA BREVE ...
Avete certamente le vostre ragioni e possono anche essere condivisibili ... MA PERO' ...
In realtà non si può stare nel mezzo ... solo voi pensate di esserlo, e si è capito ora che l'avete detto almeno a parole ... ma alla fine uno dei due va Eliminato un po' come Gesù e Barabba ... fare i Ponzio Pilato vuol semplicemente far andare le cose come stanno andando e come ce le raccontano in TV e Giornali anche se sapete benissimo essere Fandonie
E soprattutto, il vostro pensiero su di me (reddummies) o su Larsen poco importa ... se siete come dite di essere mi piacerebbe leggere le stesse cose che dite a Larsen quando è Chronic a scriverle Occidentalmente
Invece toh, guarda caso lui prende spunto da voi per poi dirci che i Bombardamenti del Videogioco sono Veri ...
e pare proprio che almeno reddummies sia contento di ragionare come Chronic
PS: Sgarione ad esempio io concordo con te sul Rischio di mandare armi in Ucraina ... anzi non lo vedo un Rischio ma proprio un Grave Pericolo per i Civili ma soprattutto per il dopo Guerra perchè i perdenti (e sappiamo già chi saranno) diventeranno Terroristi Ben Armati ... vedi ISIS armati dagli USA contro Assad in Siria ... ma solo a ripetere le tue parole vieni considerato ProPutin e non da me ... proprio dai ProMinkyate
Io non condivido la retorica che Putin continua a sbrodolare, farcita di revisionismi storici, forzature, strumentalizzazioni ecc... E mi da fastidio quando mi si da del babbo perché non la condivido. Questo non mi impedisce di vedere che dall'altra parte non ci sono angioletti e paladini della giustizia. Ok?
E se torniamo it, in questo preciso momento, non mi sento di giustificare l'invasione militare di un paese sovrano.
Comment
-
Cercando informazioni su quello che é accaduto nel Donbass nel 2014 ( cosa mica semplicissima ) ho trovato questo articolo
Posto solo per alimentare ( non fomentare ) la discussione.
Di sicuro é una versione molto diversa da quella sostenuta da Larsen ( non é una critica )
Ho letto il link a Wikipedia nelle prime pagine della discussione dove riporta fatti precisi su quello che é avvenuto nel 2014.
Qui spiega il contesto in cui questi fatti sono avvenuti. Ed é una spiegazione decisamente anti russa. Ci terrei a sentire pareri da chi magari queste cose le conosce un po’.
non copincollo l’articolo anche perché é un po’ troppo lungo
https://www.balcanicaucaso.org/aree/...ocrisia-216155Last edited by Beppoz; 19-03-22, 19:54.
Comment
-
Comment
-
Lo schema introdotto da Potanin delle aste loan for shares, fraudolento, ha permesso di "privatizzare" a costi ridicoli aziende di stato che valevano molto di più.
Non fa eccezione Abramovich con l'acquisizione (fraudolenta) di sibneft, grazie alla protezione di eltsin.
Tutti gli oligarchi dell'ex blocco sovietico - salvo rare eccezioni -, hanno agito in questo modo.
A quei tempi, fine anni 90, le cose funzionavano così.
Comment
-
Come diceva Rupert Anderson (G. Hackman), sembra che i serpenti a sonagli comincino a suicidarsi.
Gentile Direttore, ho collaborato alla "Stampa" per decenni, e sono stato allontanato, senza una parola, naturalmente, con l'arrivo di Molinari, giunto al Con la prima pagina di oggi [ieri, ndr] il giornale da Lei diretto ha toccato il fondo della disonestà giornalistica: una immagine relativa alla strage compiuta due giorni fa dalle truppe governative di Kiev ai danni dei civili di Donetsk (14 morti), viene presentata in modo che il pubblico pensi che siano stati i russi cattivi.
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Ma io che c'entro? Ma se osi pensare diversamente da lui, ti chiama amico del megalomane di Kiev. Devo sentirmi un pirla per il semplice fatto di non farmi le pippe con i poster di Putin? Mi sembra un approccio leggermente più estremista di quello di Mito, nemmeno da paragonare... Ma se penso diversamente, sono anche libero di scrivere quello che penso. E non ho offeso nessuno. Gli ho contestato dei dati palesemente falsi/manipolati. Ha postato dei link a sostegno della sua tesi e quegli stessi link lo smentivano. Risposta: vai a combattere a kiev per i tuo amico Zelensky. Ok...
Se si è sentito in qualche modo offeso, io non mi sento responsabile. Se non accetta contraddittorio, non è colpa mia
Edit: in alcuni post eravamo anche d'accordo sul rischio di mandare armi in Ucraina... Fai tu
Ma questa è gente fino a ieri non sapeva LETTERALMENTE dov'era l'Ucraina, si scandalizzavano perché i media dicevano che era in Europa.
Si lamentano dei media occidentali ma fanno finta di niente che in Russia hanno messo nelle camionette e portato via bambini che manifestavano contro la guerra, c'è una legge che ti vieta di parlare male del governo e se dici cose che loro ritengono fake news rischi l'arresto, se proprio non ti ammazzano.
Eee ma il video di call of duty...
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
Ma questa è gente fino a ieri non sapeva LETTERALMENTE dov'era l'Ucraina, si scandalizzavano perché i media dicevano che era in Europa.
Si lamentano dei media occidentali ma fanno finta di niente che in Russia hanno messo nelle camionette e portato via bambini che manifestavano contro la guerra, c'è una legge che ti vieta di parlare male del governo e se dici cose che loro ritengono fake news rischi l'arresto, se proprio non ti ammazzano.
Eee ma il video di call of duty...
ma allora è tutto vero!! Maledetti comunisti
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostCercando informazioni su quello che é accaduto nel Donbass nel 2014 ( cosa mica semplicissima ) ho trovato questo articolo
Posto solo per alimentare ( non fomentare ) la discussione.
Di sicuro é una versione molto diversa da quella sostenuta da Larsen ( non é una critica )
Ho letto il link a Wikipedia nelle prime pagine della discussione dove riporta fatti precisi su quello che é avvenuto nel 2014.
Qui spiega il contesto in cui questi fatti sono avvenuti. Ed é una spiegazione decisamente anti russa. Ci terrei a sentire pareri da chi magari queste cose le conosce un po’.
non copincollo l’articolo anche perché é un po’ troppo lungo
https://www.balcanicaucaso.org/aree/...ocrisia-216155
A me pare che quello che scriveva Larsen torni
Tu hai postato un articolo recente, ovviamente influenzato dalla narrazione odierna.. Poi senz'altro elementi di verità ci saranno pure lì
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostLo schema introdotto da Potanin delle aste loan for shares, fraudolento, ha permesso di "privatizzare" a costi ridicoli aziende di stato che valevano molto di più.
Non fa eccezione Abramovich con l'acquisizione (fraudolenta) di sibneft, grazie alla protezione di eltsin.
Tutti gli oligarchi dell'ex blocco sovietico - salvo rare eccezioni -, hanno agito in questo modo.
A quei tempi, fine anni 90, le cose funzionavano così.
Forse sfugge che quanto è successo in Russia è sintomatico di ogni paese Ex URSS, in quanto era la base di partenza per passare dal sistema Comunista Statale all’economia Privata ... dove i Costi Ridicoli è una nostra visione da paesi ricchi, come andare al ristorante in un paese del terzo mondo ingozzarsi di Aragoste e spendere 8€ ...
Aggiungiamo che, estremizzando, per il loro modus diventare padroni di un Azienda Agricola pareva più remunerativo di diventare il Sig. Kalashnikov ... No Guerra Fredda No Mitra, mentre Mangiare dovranno farlo tutti.
E cmq un Azienda come Kalashmikov, per esempio, è doveroso rimanga nelle mani di chi l’ha creata e l’ha mandata avanti sino al giorno prima ... o voi l’avreste venduta al primo Americano che pagava il doppio di nulla ? (Ridicolo)
PS: Beppoz un articolo sul Dombass scritto in questi giorni manco sarebbe da prendere in considerazione, che sia pro o contro la Russia è certamente strumentalizzato...
Su YouTube si trovano video Recenti anche del 2021 degli stessi programmi e giornalisti TV che oggi frignano contro Putin, e che pochi mesi fa rimanevano allibiti dalle testimonianze della Guerra in Dombass e delle Atrocità della Azov ... più indietro nel tempo pure la RAI definì Azov pericolosi Nazisti, invece oggi sono Eroi da Armare
EDIT ... Luca azzofai sveglio a quest’ora?
Ora diranno che siamo Vampiri che vivono di notte
- Likes 1
Comment
-
Stanotte tornato a casa volevo vedere le Qualifiche, Sky si accende su History Channel col documentario su Putin che finisce dicendo che vive nel terrore di venir assassinato con le immagini di lui che sale in auto e va per un viale completamente libero attorniato dalla scorta in formazione da guerra ...
Invece nella Realtà parla bello tranquillo in uno stadio con 200k persone ed una folla ancora più numerosa fuori dallo stadio
Ma Però ci lagnamo delle sorti di una madre irresponsabile che alle manifestazioni Pacifesse porta il figlio come scudo, in pieno stile Azof coi Civili ... porello hanno arrestato pure il bimbo
In effetti per i NNobel come Chronic dovevano arrestare solo la Troyka (che chiamarla madre) e lasciare il figlioletto per strada solo
Senza contare che quella foto è più finta di quella degli Astronauti con la tuta dell’Ucraina ... anche se, magari Elonmask le ha fatte confeziona d’urgenza e consegnate alla base internazionale con un suo shuttle da turismo spaziale
Pare però che Billgheits gli abbia spiegato che Photoshop costa molto meno
Comment
X
Comment