Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi ha votato 5 stelle (me compreso, ma sempre meglio che votare PD) almeno per 2 /3 anni dovrebbe astenersi dal parlare di politica.. Poi c'è addirittura chi apre i topic
tu sei una persona intelligente...altri invece molto molto meno,ma se può aiutarti se Atene piange,sparta non ride...se si è normodotati
no,non vado più a votare..mi disturba di più il pensare che esistono personaggi della tua karatura politica che possono esprimere un farfugliò...ed è la principale condanna da attribuire alla democrazia
ritengo salvini un mediocre medioman, politicamente poco arguto e pronto ad essere sempre sul cavallo che traina.
Il fatto di andare sul posto non è sbagliato visto che questi sono i veri profughi mentre chi sbarca è solo un clandestino...il problema è solo che è un personaggio molto..troppo.. ambiguo e assolutamente poco attendibile come TUTTI i ns politici di oggi.
no,non vado più a votare..mi disturba di più il pensare che esistono personaggi della tua karatura politica che possono esprimere un farfugliò...ed è la principale condanna da attribuire alla democrazia
no...non vai più a votare perchè non te lo permettono
Pure io mille anni fa votai 5 stelle...l'uomo intelligente ammette i propri errori
Almeno così dice il detto...visto che cozza palesemente con LucaDb
si è votato secondo legge, ed anche gli archi temporali (mi pare) siano sempre stati rispettati...
l problema è che la legge permette di fare impasti e rimpasti
ecco... bisognerebbe cambiare questa cosa
Il fatto di andare sul posto non è sbagliato visto che questi sono i veri profughi mentre chi sbarca è solo un clandestino...
Hai ragione, ci sono profughi e migranti economici
Ma con almeno una 20ina di grandi conflitti attualmente attivi, come fai a dire che solo quelli ucraini spno profughi?
Un Siriano, uno Yemenita, un Etiope non sono profughi... al massimo la differenza sta che attualmente gli uomini dai 16 ai 50 non possono uscire dall'Ucraina, quindi al momento arrivano solo donne e bambini
si è votato secondo legge, ed anche gli archi temporali (mi pare) siano sempre stati rispettati...
l problema è che la legge permette di fare impasti e rimpasti
ecco... bisognerebbe cambiare questa cosa
Ma con almeno una 20ina di grandi conflitti attualmente attivi, come fai a dire che solo quelli ucraini spno profughi?
Un Siriano, uno Yemenita, un Etiope non sono profughi... al massimo la differenza sta che attualmente gli uomini dai 16 ai 50 non possono uscire dall'Ucraina, quindi al momento arrivano solo donne e bambini
io ogni volta vedo al governo gente che non è stata ufficialmente eletta però
Pure io mille anni fa votai 5 stelle...l'uomo intelligente ammette i propri errori
Almeno così dice il detto...visto che cozza palesemente con LucaDb
per un diversamente giovane come me votare qualsiasi dei personaggi che frequentano la ns odierna politica sarebbe vergognosamente umiliante..unica eccezione sarebbe il Cavaliere ma purtroppo ormai è quasi terra da polpettone.
La vera mia disperazione sono personaggi che x nascondere la loro frustrazione politica attaccano gli avversari...quando ormai ci sono solo ladroni che ridono🤬
sotto le bombe ci sono loro e non per loro scelta ma per scellerata scelta di altri che impongono la legge del più forte.
Un siriano, yemenita o etiope potrebbe essere rifugiato politico..non certamente chi sbarca clandestino sovvenzionato da Onlus di barbari invasori.
Poi chiaramente da più visibilità l'ucraina in fuga che tante altre situazioni di disagio.. questo è diventato un mondo orribile
Chi ha votato 5 stelle (me compreso, ma sempre meglio che votare PD) almeno per 2 /3 anni dovrebbe astenersi dal parlare di politica.. Poi c'è addirittura chi apre i topic
E invece io li apro volentieri per raccogliere le minkiate dei finti destri
e pazienza se ho votato male... ma nn malissimo ecco
io ogni volta vedo al governo gente che non è stata ufficialmente eletta però
in Italia il popolo non elegge mai direttamente il premier, ovvio che il partito tende ad avere un leader, ma non per forza deve andare su lui come premier
sotto le bombe ci sono loro e non per loro scelta ma per scellerata scelta di altri che impongono la legge del più forte.
Un siriano, yemenita o etiope potrebbe essere rifugiato politico..non certamente chi sbarca clandestino sovvenzionato da Onlus di barbari invasori.
Poi chiaramente da più visibilità l'ucraina in fuga che tante altre situazioni di disagio.. questo è diventato un mondo orribile
Penso sempre a che razza di mondo lasceremo alla Regina Elisabetta
in Italia il popolo non elegge mai direttamente il premier, ovvio che il partito tende ad avere un leader, ma non per forza deve andare su lui come premier
va che so come funziona...ma il partito che c'è ora...ce l'abbiamo mandato noi cittadini?non mi pare abbia vinto le elezioni...
Comment