Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salveenee trollato anche dai polacchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

matteo salvini tshirt putin

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Chi ha votato 5 stelle (me compreso, ma sempre meglio che votare PD) almeno per 2 /3 anni dovrebbe astenersi dal parlare di politica.. Poi c'è addirittura chi apre i topic
      tu sei una persona intelligente...altri invece molto molto meno,ma se può aiutarti se Atene piange,sparta non ride...se si è normodotati

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Brucia eh
        no,non vado più a votare..mi disturba di più il pensare che esistono personaggi della tua karatura politica che possono esprimere un farfugliò...ed è la principale condanna da attribuire alla democrazia

Comment

• Font Size
          Se non ho capito male Salvini ha dato la colpa al fatto che il sindaco di Przemyl è di sinistra

Quando invece il suo partito è il corrispettivo della lega

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            Se non ho capito male Salvini ha dato la colpa al fatto che il sindaco di Przemyl è di sinistra

Quando invece il suo partito è il corrispettivo della lega

E' il numero uno.. sotto certi punti di vista...

Comment

• Font Size
              ritengo salvini un mediocre medioman, politicamente poco arguto e pronto ad essere sempre sul cavallo che traina.
              Il fatto di andare sul posto non è sbagliato visto che questi sono i veri profughi mentre chi sbarca è solo un clandestino...il problema è solo che è un personaggio molto..troppo.. ambiguo e assolutamente poco attendibile come TUTTI i ns politici di oggi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                no,non vado più a votare..mi disturba di più il pensare che esistono personaggi della tua karatura politica che possono esprimere un farfugliò...ed è la principale condanna da attribuire alla democrazia
                no...non vai più a votare perchè non te lo permettono
                Pure io mille anni fa votai 5 stelle...l'uomo intelligente ammette i propri errori
                Almeno così dice il detto...visto che cozza palesemente con LucaDb

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  si è votato secondo legge, ed anche gli archi temporali (mi pare) siano sempre stati rispettati...
                  l problema è che la legge permette di fare impasti e rimpasti
                  ecco... bisognerebbe cambiare questa cosa

Il fatto di andare sul posto non è sbagliato visto che questi sono i veri profughi mentre chi sbarca è solo un clandestino...
                  Hai ragione, ci sono profughi e migranti economici

Ma con almeno una 20ina di grandi conflitti attualmente attivi, come fai a dire che solo quelli ucraini spno profughi?
                  Un Siriano, uno Yemenita, un Etiope non sono profughi... al massimo la differenza sta che attualmente gli uomini dai 16 ai 50 non possono uscire dall'Ucraina, quindi al momento arrivano solo donne e bambini
                  Last edited by Rix; 09-03-22, 15:01.

Comment

• Font Size

si è votato secondo legge, ed anche gli archi temporali (mi pare) siano sempre stati rispettati...
                    l problema è che la legge permette di fare impasti e rimpasti
                    ecco... bisognerebbe cambiare questa cosa

Ma con almeno una 20ina di grandi conflitti attualmente attivi, come fai a dire che solo quelli ucraini spno profughi?
                    Un Siriano, uno Yemenita, un Etiope non sono profughi... al massimo la differenza sta che attualmente gli uomini dai 16 ai 50 non possono uscire dall'Ucraina, quindi al momento arrivano solo donne e bambini
                    io ogni volta vedo al governo gente che non è stata ufficialmente eletta però

Comment

• Font Size

Pure io mille anni fa votai 5 stelle...l'uomo intelligente ammette i propri errori
                      Almeno così dice il detto...visto che cozza palesemente con LucaDb
                      per un diversamente giovane come me votare qualsiasi dei personaggi che frequentano la ns odierna politica sarebbe vergognosamente umiliante..unica eccezione sarebbe il Cavaliere ma purtroppo ormai è quasi terra da polpettone.
                      La vera mia disperazione sono personaggi che x nascondere la loro frustrazione politica attaccano gli avversari...quando ormai ci sono solo ladroni che ridono🤬

Comment

• Font Size

sotto le bombe ci sono loro e non per loro scelta ma per scellerata scelta di altri che impongono la legge del più forte.
                        Un siriano, yemenita o etiope potrebbe essere rifugiato politico..non certamente chi sbarca clandestino sovvenzionato da Onlus di barbari invasori.
                        Poi chiaramente da più visibilità l'ucraina in fuga che tante altre situazioni di disagio.. questo è diventato un mondo orribile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Chi ha votato 5 stelle (me compreso, ma sempre meglio che votare PD) almeno per 2 /3 anni dovrebbe astenersi dal parlare di politica.. Poi c'è addirittura chi apre i topic
                          E invece io li apro volentieri per raccogliere le minkiate dei finti destri

e pazienza se ho votato male... ma nn malissimo ecco

Comment

• Font Size

io ogni volta vedo al governo gente che non è stata ufficialmente eletta però
                            in Italia il popolo non elegge mai direttamente il premier, ovvio che il partito tende ad avere un leader, ma non per forza deve andare su lui come premier

Comment

• Font Size
                              sotto le bombe ci sono loro e non per loro scelta ma per scellerata scelta di altri che impongono la legge del più forte.
                              Un siriano, yemenita o etiope potrebbe essere rifugiato politico..non certamente chi sbarca clandestino sovvenzionato da Onlus di barbari invasori.
                              Poi chiaramente da più visibilità l'ucraina in fuga che tante altre situazioni di disagio.. questo è diventato un mondo orribile
                              Penso sempre a che razza di mondo lasceremo alla Regina Elisabetta

PS: Dove posso comprare la maglietta di Putin

Comment

• Font Size

in Italia il popolo non elegge mai direttamente il premier, ovvio che il partito tende ad avere un leader, ma non per forza deve andare su lui come premier
                                va che so come funziona...ma il partito che c'è ora...ce l'abbiamo mandato noi cittadini?non mi pare abbia vinto le elezioni...

Comment

X
                                Working...
                                X