Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA II capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Finche non piovono multe sto continuando cosi pur io .

    Però ... daglie e daglie ... vedrai che ste psicopatiche la vinceranno .

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Finche non piovono multe sto continuando cosi pur io .

      Però ... daglie e daglie ... vedrai che ste psicopatiche la vinceranno .
      Dopo subentrerà il sarcasmo, tranquillo che non la vinceranno ho gia avuto a che fare con una vicina di casa zitella acida sempre incazzata col mondo che adoro chiamare signorina, sapessi come schiuma di rabbia

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by JB hsm View Post

        Dopo subentrerà il sarcasmo, tranquillo che non la vinceranno ho gia avuto a che fare con una vicina di casa zitella acida sempre incazzata col mondo che adoro chiamare signorina, sapessi come schiuma di rabbia
        Signorina io lo do a prescindere ad una donna . Se è palesemente sposata allora diventa signora .

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Signorina io lo do a prescindere ad una donna . Se è palesemente sposata allora diventa signora .
          certo e anche secondo me è giusto dire così, ma nel mondo del genitore 1 e 2 non é più così. Ma la cosa non mi tocca minimamente e continuerò a usare signorina per tutte le donne non sposate, che abbiano 20 o 80 anni

          Comment


          • Font Size
            #290
            Ma genitore 1 è il maschio o la femmina ?

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma genitore 1 è il maschio o la femmina ?
              ah non lo so, ma perché dobbiamo riconoscerci in queste due categorie? E se io fossi un non binary e non mi riconoscessi in nessuna delle due? E se io volessi essere riconosciuto come un cavallo? Vedro di manifestare per riconoscere i miei diritti

              Comment


              • Font Size
                #292
                Troppa libertà...

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Signorina io lo do a prescindere ad una donna . Se è palesemente sposata allora diventa signora .
                  e se è mamma bona =MILF

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    ah non lo so, ma perché dobbiamo riconoscerci in queste due categorie? E se io fossi un non binary e non mi riconoscessi in nessuna delle due? E se io volessi essere riconosciuto come un cavallo? Vedro di manifestare per riconoscere i miei diritti
                    Ce l'hai piccolo pure per un uomo...figurati per un cavallo
                    Dopo ti pigliano per il culo pure loro



                    Scherzino

                    Comment


                    • Font Size
                      #295


                      “Putin ha già vinto”: la “bomba” di Forbes, cosa è successo in Ucraina (ma ci tengono nascosto)

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Non ce lo diconohhh

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Balu1987 View Post

                          Dlin dlon, Stalin nel caso sarà amico tuo .

                          Dlin dlon 2, l'Urss in quanto tale nasce nel dicembre del 1922 dalle ceneri dell'impero russo......la storia questa sconosciuta.....
                          Si Balu ciai RAGGIONE

                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Se vai in giro con la testa rasata, vestito come un naziskin e col braccio teso e la bandiera nazista, un controllino cosi per vedere se sei in bolla stai tranquillo che te lo fanno (per il tuo bene ), ma di disegni della svastica ce ne sono numerosi, sopratutto se vai a guardarti le culture asiatiche (e non solo), e non assomigliano alla bandiera nazista (molto spesso è invertita).
                          Se invece fossi di Destra ma con tendenze spirituali Buddiste allora posso usare la Svastica

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Troppa libertà...
                            Questa frase fa letteralmente rabbrividire e nemmeno te ne rendi conto

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Ma ne rendo conto benissimo invece.
                              Quando vedo/sento studenti di 15 anni che vogliono insegnare ai professori come ci si veste per andare a scuola, mi viene nostalgia di un certo regime!

                              Schiene dritte e nemici del lavoro e della disciplina....
                              Machecazzo di futuro vogliamo dare ai nostri figli?
                              ​​​​​​
                              La libertà di mettere bocca in ogni cosa?
                              Due schiaffi, e a casa a cambiarti!

                              Ah, e vieni accompagnato da un genitore!
                              Se non vi sta bene, ********** e fuori dai coglioni.




                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Ma ne rendo conto benissimo invece.
                                Quando vedo/sento studenti di 15 anni che vogliono insegnare ai professori come ci si veste per andare a scuola, mi viene nostalgia di un certo regime!

                                Schiene dritte e nemici del lavoro e della disciplina....
                                Machecazzo di futuro vogliamo dare ai nostri figli?
                                ​​​​​​
                                La libertà di mettere bocca in ogni cosa?
                                Due schiaffi, e a casa a cambiarti!

                                Ah, e vieni accompagnato da un genitore!
                                Se non vi sta bene, ********** e fuori dai coglioni.
                                Sti boci del c.azzo sono liberi di fare e dire ciò che meglio credono, e la cosa più bella è stupenda è che la vita stessa li rimetterà in riga, perché magari gli insegnanti si fanno mettere i piedi in testa, ma appena cominci a lavorare con sto atteggiamento ti tirano una pedata nel culo senza alcuna esitazione, e vedere sti bociazzi irriverenti diventati adulti magnare merda é la cosa più bella del mondo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X