Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorgia vs Giorgia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabbè penso che al suo posto il 99% dei politici italiani avrebbero fatto un bordello consegnando a 90 il paese all'aggressore nel giro di un w.e.
    i problemi sono iniziati mooolto prima..se hai la tana fra la cuccia del cane e il giaciglio del gatto..il topo si defila, non stuzzica.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alone View Post

      i problemi sono iniziati mooolto prima..se hai la tana fra la cuccia del cane e il giaciglio del gatto..il topo si defila, non stuzzica.
      Ah ah forte.. questa te la rubo..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Viste tutte le Verità che ci hanno propinato i media in questi anni ...
        Potrebbe essere che sia stato Zelensky ad invadere la Russia !!!

        Poi basta fare 2+2 e se l'Ucraina fosse stata invasa da Basi NATO il fine poteva essere solo quello



        Comment


        • Font Size
          #34
          continuo qui
          RIsposta a chi pensa torneremo al periodo del fascio

          Giorgia Meloni rassicura la stampa estera in vista delle elezioni del 25 settembre 2022. "Salve a tutti, sono Giorgia Meloni, ho 45 anni e sono la Presidente di Fratelli d’Italia, il partito politico dei conservatori italiani". Così la presidente di Fratelli d'Italia nella sintesi di 3 video inviati alla stampa estera in tre lingue diverse, inglese, francese e spagnolo.

          "Da giorni - afferma la leader di Fdi - leggo articoli della stampa internazionale sulle prossime elezioni che daranno un nuovo governo all’Italia, nei quali vengo descritta come un pericolo per la democrazia, per la stabilità italiana, europea e internazionale. Ho letto che la vittoria di Fratelli d’Italia alle elezioni di settembre comporterebbe un disastro, che porterebbe a una svolta autoritaria, all’uscita dell’Italia dall’Euro e altre sciocchezze di questo genere. Niente di tutto ciò è vero ma so benissimo che questi articoli vengono ispirati dal potente circuito mediatico della sinistra, che qui in Italia è molto forte nelle redazioni dei giornali e in quelle dei programmi televisivi, ma è in netta minoranza tra il popolo italiano".

          "La Destra italiana ha consegnato il fascismo alla storia ormai da decenni, condannando senza ambiguità la privazione della democrazia e le infami leggi anti-ebraiche. E senza ambiguità è ovviamente anche la nostra condanna del nazismo e del comunismo, l’unica delle ideologie totalitarie del XX secolo che è ancora al potere in alcune nazioni, sopravvivendo ai suoi tragici fallimenti, che la sinistra fatica a condannare, forse anche perché dall’Unione Sovietica ha ricevuto per decenni generosi finanziamenti", ha detto ancora.

          "È stato detto che un governo di centrodestra metterebbe a rischio i fondi del Next Generation EU e l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza, ma smentisco categoricamente questa assurda narrazione. Su questo terreno il governo Draghi avrebbe potuto fare di più ma non gli è stato possibile non a causa di Fratelli d’Italia - unico partito all’opposizione - ma per via di una maggioranza troppo eterogenea e litigiosa. La stessa che di quel governo ha determinato la fine", afferma ancora.

          "Ecco perché all’Italia serve un governo coeso e con le idee chiare, che non solo non farà perdere un euro di quelle risorse ma favorirà gli investimenti e la crescita del nostro Paese. Dovete inoltre sapere - prosegue la leader di Fdi - che in Italia da più di dieci anni i governi non sono il risultato di ciò che i cittadini scelgono con il voto, ma il risultato di accordi, spesso sottobanco o eterodiretti, tra quei partiti che in campagna elettorale si combattevano. In questi 10 anni, la sinistra che in Italia non vince più le elezioni dal lontano 2006, è riuscita a stare quasi sempre al governo. Questa è una grandissima anomalia nel panorama politico occidentale, perché in una democrazia di norma chi perde le elezioni va all’opposizione. Da troppi anni invece in Italia chi perde le elezioni si ritrova al governo e consegue risultati pessimi".

          Comment


          • Font Size
            #35
            "Il segretario del Pd Enrico Letta attacca il posizionamento in politica estera di Fratelli d'Italia e dice che 'Giorgia Meloni sta cercando di incipriarsi'. Caro Letta, al netto della misoginia che questa frase tradisce e dell'idea secondo la quale una donna dovrebbe essere attenta solo a trucchi e borsette, il vostro problema è che non ho bisogno di 'incipriarmi' per essere credibile", scrive su Facebook la leader di Fdi, Giorgia Meloni, replicando al segretario del Pd, Enrico Letta.

            "La posizione di Fratelli d'Italia in politica estera è coerente ed estremamente chiara - prosegue - E ha come stella polare la difesa dell'interesse nazionale italiano. E non accettiamo lezioni da chi si erge a paladino dell'atlantismo ma poi stringe patti con la sinistra radicale nostalgica dell'Urss. Noi non abbiamo bisogno della cipria, mentre voi non riuscireste a coprire le vostre contraddizioni neanche con lo stucco".

            Comment


            • Font Size
              #36
              Come picchia duro Giorgiahh

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Come picchia duro Giorgiahh
                e 'n fabbro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  L'unica cosa che non mi garba del programma del CDX (assodato che le accuse di sessismo, razzismo, nazismo fascismo sono tutte invenzioni delle pseudo sinistre italiane) è la flat tax, io sarei per un sistema che va a colpire in maniera massiccia chi è più ricco, a partire dalle multinazionali del web e solleva quasi del tutto da tasse la fascia con reddito più bassa del paese. Inoltre questa flat tax non mi pare per nulla sostenibile a livello di bilancio. Voi che idea vi siete fatti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    L'unica cosa che non mi garba del programma del CDX (assodato che le accuse di sessismo, razzismo, nazismo fascismo sono tutte invenzioni delle pseudo sinistre italiane) è la flat tax, io sarei per un sistema che va a colpire in maniera massiccia chi è più ricco, a partire dalle multinazionali del web e solleva quasi del tutto da tasse la fascia con reddito più bassa del paese. Inoltre questa flat tax non mi pare per nulla sostenibile a livello di bilancio. Voi che idea vi siete fatti?
                    La attutisci di brutto con l'assicurazione sanitaria obbligatoria, visto che la sanità è la prima voce di spesa per le finanze pubbliche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La Flat tax e’ una cagata pazzesca..spero , nel caso, la Giorgia , che non è una stupida, non si lasci troppo influenzare dal genio..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alone View Post
                        La Flat tax e’ una cagata pazzesca..spero , nel caso, la Giorgia , che non è una stupida, non si lasci troppo influenzare dal genio..
                        Intendi quell'essere spregevole ripieno di nutella?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          L'unica cosa che non mi garba del programma del CDX (assodato che le accuse di sessismo, razzismo, nazismo fascismo sono tutte invenzioni delle pseudo sinistre italiane) è la flat tax, io sarei per un sistema che va a colpire in maniera massiccia chi è più ricco, a partire dalle multinazionali del web e solleva quasi del tutto da tasse la fascia con reddito più bassa del paese. Inoltre questa flat tax non mi pare per nulla sostenibile a livello di bilancio. Voi che idea vi siete fatti?
                          Che la cd. flat tax sia nulla più che un nome, una definizione semplice per far capire all'elettore mediamente poco intelligente ed ancor più (legittimamente) ignorante in materia tributaria di cosa si parli. Uno slogan elettorale principalmente di Salvini (ed in misura minore di Forza Italia), al pari di altri del centro sinistra.

                          La realtà è che la vera e propria flat tax pura non è sul tavolo, non la sta proponendo nessuno perché incostituzionale. E nessuno sta proponendo di cmabiare la Costituzione. Quella della Lega troppo costosa attuarla tutta subito. Non verrà fatta neppure se Salvini sarà il partito maggioritario della coalizione. Almeno non in una legislatura. Perché bisognerebbe fare scelte coraggiose e tagli pesanti da altre parti e/o prevedere uno strumento di credito d'imposta per farla andare a regime.

                          Fratelli d'Italia ha una posizione ancora diversa più cauta su questo tema.

                          Se Fratelli d'Italia sarà il partito maggioritario della coalizione io credo che verrà completato il progetto iniziale di estensione del forfettario fino a 100.000 Euro con aliquota differenziale (tra 65.000 e 100.000) al 20% e poco altro su questo tema.

                          Perfetto per il programma di Fratelli d'Italia a perfetto anche per gli alleati, che potranno sempre dire di aver completato parte del loro programma ma di non aver potuto fare di più essendo stato il massimo compromesso possibile raggiungibile dalla coalizione, di cui non avevano la maggioranza.

                          Fine.

                          Per me la cd. flat tax è un falso problema e un argomento fuorviante.

                          In caso di vittoria del centrodestra spero invece che venga sistemata definitivamente in maniera razionale la questione Superbonus, visto che proprio FdI aveva proposto in un'interrogazione parlamentare uno studio che dimostrava i benefici economici diretti per le casse dello Stato, in misura di 194 milioni dalla proroga del Superbonus.


                          Comment

                          X
                          Working...
                          X