Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposta secca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vez1987 View Post

    Perchè da anni sento le idee della Meloni & Salvini e non sono per nulla in linea con le mie
    Ma hai sentito le "idee" del PD? O sei come mio nonno che da 60 anni vota lo stesso partito?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Se dico Casapound, verrò etichettato come "Fascista del nuovo millennio"?
      Più che altro è un voto buttato.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ACE65 View Post
        Non Voto!
        Perché? Mi fanno schifo, tutti.

        Ciao
        Ah bè grazie, perchè a noi ci piacciono??!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by springer View Post
          Purtroppo non voterò, il Partito Real Democratico non si presenterà alle elezioni, quindi...
          ma osserverò con interesse quale coraggioso capitano manderete al comando di questa barchetta con le stive già piene d'acqua
          Hai abbandonato la nave codardo?? stai in Spagna in pianta stabile?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Hai abbandonato la nave codardo?? stai in Spagna in pianta stabile?
            No no sono ancora qui per adesso, ma solo perché si sposa mia figlia e stiamo organizzando. Quasi quasi ti invito, basta che non parli di politica eh

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by oettam View Post
              Voterò il terzo partito più avanti nei sondaggi. Sperando così che il paese sia politicamente ingovernabile, così dovranno affidarsi a un tecnico che, per lo meno, sarà laureato.
              Dovremmo mettere a governare i "migliori" del paese e invece continuiamo ad affidarci a gente che manco è riuscita a finire l Università (Salvini, Di Maio, Meloni ecc).
              Poi ci lamentiamo che abbiamo politici totalmente non preparati e in balia di consiglieri nani e ballerine...
              l'hai visto si che le peggio porcate le hanno fatte coi governi tecnici?
              tanto mica ci mettono la faccia i partiti...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by springer View Post

                No no sono ancora qui per adesso, ma solo perché si sposa mia figlia e stiamo organizzando. Quasi quasi ti invito, basta che non parli di politica eh
                Io volendo sono a favore della casa real da sempre! Oppure evito di parlare di politica. Unica nota dolente...non mangio poco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Ma hai sentito le "idee" del PD? O sei come mio nonno che da 60 anni vota lo stesso partito?
                  Il PD ha idee (diverse da "aiuteremo i bisognosi, sfameremo gli affamati, la società sarà più giusta ma non si sa come perché l'economia non si sa che cazzo sia)? Azzarola, questa sì che è una notizia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by oettam View Post
                    Voterò il terzo partito più avanti nei sondaggi. Sperando così che il paese sia politicamente ingovernabile, così dovranno affidarsi a un tecnico che, per lo meno, sarà laureato.
                    Dovremmo mettere a governare i "migliori" del paese e invece continuiamo ad affidarci a gente che manco è riuscita a finire l Università (Salvini, Di Maio, Meloni ecc).
                    Poi ci lamentiamo che abbiamo politici totalmente non preparati e in balia di consiglieri nani e ballerine...
                    Quale sarebbe "il terzo partito più avanti nei sondaggi" che ormai mi son perso? Quando avevo visto io l'ultima volta era la Lega ma non torna tanto con ciò che scrivi. Quindi chi è? M5S?Non torna lo stesso... boh

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Ah bè grazie, perchè a noi ci piacciono??!
                      Evidentemente si, visto che li andate a votare. Ricordo che si chiama “diritto al voto” e non obbligo di voto, e io esercito il mio diritto non andando a votare.

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ACE65 View Post

                        Evidentemente si, visto che li andate a votare. Ricordo che si chiama “diritto al voto” e non obbligo di voto, e io esercito il mio diritto non andando a votare.

                        Ciao
                        Però così facendo ti escludi da qualsiasi diritto di lamentela.. da quella piacevolezza che la lamentela può offrire

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by springer View Post

                          No no sono ancora qui per adesso, ma solo perché si sposa mia figlia e stiamo organizzando. Quasi quasi ti invito, basta che non parli di politica eh
                          Ma come papà!! Non avevamo un accordo su almeno una delle tue figlie e sul conseguente usofrutto di almeno una delle tue innumerevoli moto??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Più che altro è un voto buttato.
                            votare PD è un voto buttato..assieme al voto butti pure la nazione intera

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ACE65 View Post

                              Evidentemente si, visto che li andate a votare. Ricordo che si chiama “diritto al voto” e non obbligo di voto, e io esercito il mio diritto non andando a votare.

                              Ciao
                              ni

                              è un dovere civico

                              "L'articolo 48 della Costituzione italiana sancisce il diritto di voto. «Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età. Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Salvini perché si dice sia amico di Putin

                                E pure perché va al Papete a bere Mojito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X