Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposta secca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Ma hai sentito le "idee" del PD? O sei come mio nonno che da 60 anni vota lo stesso partito?
    La loro politica è basata sul razzismo, omofobia, privilegi dei più ricchi, populismo. Hanno strizzato l'occhio ai novax, sono filo-Putin e sono bigotti. Non posso votarli
    Last edited by vez1987; 10-08-22, 13:03.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by doc67 View Post
      Forza ragazzi risposta secca, senza giri di parole e chiacchiere inutili per una volta, diciamo le cose come stanno
      CHI VOTERESTE OGGI COME OGGI E PERCHÉ

      solo nome e motivo, senza fare divagazioni che non servono a niente, nome e motivo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by vez1987 View Post

        La loro politica è basata sul razzismo, omofobia, privilegi dei più ricchi, populismo. Hanno strizzato l'occhio ai novax, sono filo-Putin e sono bigotti. Non posso votarli
        E infatti hanno fatto tutto il contrario andando dietro a Draghi senza fiatare.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Andy96 View Post

          E infatti hanno fatto tutto il contrario andando dietro a Draghi senza fiatare.
          Draghi è un GIGANTE in confronto a questi qua. Uno con un CV come il suo che si è trovato a trattare con questi buzzurri da sagra di paese a cui non affiderei neanche le finanze di una squadra di calcio di una parrocchia

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by vez1987 View Post

            Draghi è un GIGANTE in confronto a questi qua. Uno con un CV come il suo che si è trovato a trattare con questi buzzurri da sagra di paese a cui non affiderei neanche le finanze di una squadra di calcio di una parrocchia
            Appunto, nessuno ha fatto vera opposizione su quei temi. Hanno tutti votato a favore. Secondo te se vincono, cambia qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Andy96 View Post

              Appunto, nessuno ha fatto vera opposizione su quei temi. Hanno tutti votato a favore. Secondo te se vincono, cambia qualcosa?
              Se vincono le proposte le dovranno fare loro, non potranno salire sul carretto di qualcun altro.... è questo che mi preoccupa

              Comment


              • Font Size
                #67
                Tipo tutte le riforme fatte nel 2018/2019.

                Per fortuna siamo senza accise sulla benzina e abbiamo la flat tax

                Comunque siamo ot.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Tipo tutte le riforme fatte nel 2018/2019.

                  Per fortuna siamo senza accise sulla benzina e abbiamo la flat tax

                  Comunque siamo ot.
                  Mi ricordo ancora quando Salvini era al governo e diceva che avrebbe tolto le tasse sul carburante. Un successone.
                  La flat tax è una porcata e te lo dice uno che avrebbe solo da guadagnarci
                  Last edited by vez1987; 10-08-22, 13:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by vez1987 View Post

                    La loro politica è basata sul razzismo, omofobia, privilegi dei più ricchi, populismo. Hanno strizzato l'occhio ai novax, sono filo-Putin e sono bigotti. Non posso votarli
                    Il cd. centrodestra non è un blocco unico ed indistinto su questi temi. Tra i tre partiti principali ci sono differenze assolutamente non trascurabili (per me).

                    Poi io sono sicuro che chi voterò mi deluderà, se vincerà, ma sono altresì sicuro che lo schieramento opposto avrebbe fatto peggio, semplicemente perché il tema economico (inteso come sviluppo dell'economia) non esiste, semplicemente

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Io ho l'aspetto di un perfetto impiegato komunista in modo confondermi nella massa e minare il sistema dall'interno come un vairus
                      fixed

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Tipo tutte le riforme fatte nel 2018/2019.

                        Per fortuna siamo senza accise sulla benzina e abbiamo la flat tax

                        Comunque siamo ot.
                        c'è da dire che il governo salvini\5 stelle er pressochè immobile. qualsiasi proposta da ambedue le parti veniva rifiutata. non puoi fare riforme e programmi così

                        La flat tax in un certo senso c'è già da tempo (regime forfettari) toccava solo applicarla a tutti. e per me no,non è una cazzata come qualcuno dice.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          c'è da dire che il governo salvini\5 stelle er pressochè immobile. qualsiasi proposta da ambedue le parti veniva rifiutata. non puoi fare riforme e programmi così

                          La flat tax in un certo senso c'è già da tempo (regime forfettari) toccava solo applicarla a tutti. e per me no,non è una cazzata come qualcuno dice.
                          e i soldi in meno che entreranno da dove verranno recuperati? si parla di circa 50 miliardi all'anno
                          Last edited by vez1987; 10-08-22, 14:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            da cosa evinci ciò?
                            salvini che ha fatto?
                            Oltre a cadere come un boccalone in un "tranello" palese ?
                            paura di governare?fare?chi fa? i danni forse....guarda dove siamo...
                            a volte sarebbe meglio non fare nulla piuttosto ch efare caxxate come i governi precedenti
                            Vero quando dici che a volte, sarebbe bene non fare nulla, perché non facendo nulla, il nostro paese è comunque più credibile e affidabile che quando è gestito da sta gentaglia.

                            Salvini è andato al governo con i 5 stelle semplicemente perché, il PD in quel momento era veramente odiato da tutta l'Italia, il tranello se l'è teso da solo, perché ha l'intelligenza di un fico, e di fatto, ha fatto il gioco del PD, e gli ha ridato la possibilità di fare danni.

                            La Meloni è tutto ed il contrario di tutto, una che ha votato le peggio cose in vita sua e che addita chi le ha votate con lei, una populista di prima categoria, che vive di retorica urlata a vanvera.
                            Governare è tutt'altra cosa, e lei lo sa, e siccome la maggioranza per governare non l'avrà, vediamo con chi si allega, e dico così perché sicuramente sarà il primo partito.
                            Se si allega con lega e FI, sarà la sua fine, quindi chi rimane? Il famigerato M5S?

                            Vedremo come andrà, ma son sicuro che ci sarà da ridere.

                            Con questo, tengo a precisare che odio i vari governi tecnici, passati e presenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Io ho l'aspetto di un perfetto impiegato in modo confondermi nella massa e minare il sistema dall'interno come un vairus
                              Azzzzz.... geniale
                              Ti amerà sicuramente

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                c'è da dire che il governo salvini\5 stelle er pressochè immobile. qualsiasi proposta da ambedue le parti veniva rifiutata. non puoi fare riforme e programmi così

                                La flat tax in un certo senso c'è già da tempo (regime forfettari) toccava solo applicarla a tutti. e per me no,non è una cazzata come qualcuno dice.
                                Appunto, rifiutata. Non si muove foglia che la cricca non voglia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X