Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposta secca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Ahahahahah verissimo ...
    Peccato che a me piace Putin perché non è più Sovietico
    Mentre a voi Sinistri non piace perché dite che vuol tornare all’era Sovietica

Idem per le Banche che una volta erano un aiuto per gli IMPRENDITORI, un bene o male necessario, che veniva usato per finanziare le proprie idee coi soldi di chi NON SA CREARE NULLA ... ora gli stessi banchieri sanno solo creare soldi (finti) senza aiutare l’impresa... e piacciono solo a voi

Le Pensioni e la loro Riforma a fine anni 60 sono sempre state questioni di Sinistra, un bonus della DC per tener buoni i Comunisti ... poi sfruttato da tutti i Partiti... tranne la DESTRA che in Italia non ha mai comandato dai tempi di quello che ha inventato le Pensioni e funzionavano come i Treni in orario
    Guarda che ci sono molti comunisti (ovviamente con il portafoglio gonfio) che sono pro-putin solo perchè è russo e quindi rimanda all'unione sovietica.
    Queste persone sono SEMPRE di un'ipocrisia e di un'arroganza assoluta, dicono di essere comunisti perchė fa figo ed intelligenti essere di sinistra-comunista, ridicolizzano qualsiasi altro politico (chiamandolo fascismo) per poi dichiararsi buoni, puri e per niente speciali.
    L'emblema dell'assoluta stupidità, di persone che per fare un cervello ce ne servono migliaia, ecco perchè si adeguano sempre come pecorelle.

Comment

• Font Size
      Io penso farò scarabocchi sulla cartella elettorale che equivale a non votare .

Comment

• Font Size
        Sono indeciso se annullare il mio voto. o votare Conte.
        5 anni fa deluso da tutti i partiti votai i 5 stelle, sapevo però che erano, non in tutti i casi, dei cialtroni prestati alla politica, difatti nemmeno un anno dopo ero già convinto di non rivotarlii.

Quindi perché Conte???
        Perché attualmente, credo, siano gli unici contrari all0invio di armi all'Ucraina, a parte Rizzo che non prendo nemmeno in considerazione.
        Però su tanti temi sono in disaccordo con la politica dei 5 Stelle, quindi mi sa che deciderò solo all'ultimo momento.
        Last edited by TommySan; 30-08-22, 19:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Sono indeciso se annullare il mio voto. o votare Conte.
          5 anni fa deluso da tutti i partiti votai i 5 stelle, sapevo però che erano, non in tutti i casi, dei cialtroni prestati alla politica, difatti nemmeno un anno dopo ero già convinto di non rivotarlii.

Quindi perché Conte???
          Perché attualmente, credo, siano gli unici contrari all0invio di armi all'Ucraina, a parte Rizzo che non prendo nemmeno in considerazione.
          Però su tanti temi sono in disaccordo con la politica dei 5 Stelle, quindi mi sa che deciderò solo all'ultimo momento.
          Personalmente ciò che mi trattiene dal votare Conte è che potrebbe allearsi con il PD, da questo punto di vista la Meloni mi da qualche garanzia in più
          Rizzo mi è sempre piaciuto ma sarebbe un voto disperso

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post

Personalmente ciò che mi trattiene dal votare Conte è che potrebbe allearsi con il PD, da questo punto di vista la Meloni mi da qualche garanzia in più
            Se deve raggiungere la maggioranza si accorderebbero in un attimo

Comment

• Font Size
              Dopo tutte le giravolte e le buffonate di questi 4 anni, dare ancora un voto al m5s è masochismo puro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post

Se deve raggiungere la maggioranza si accorderebbero in un attimo
                Dici meloni con PD? Tutto potrebbe essere, si sa che la divisione DX e SX è solo un altro stratagemma per dividere le genti e confondere le acque.. ma sarebbe veramente un' operazione quantomeno azzardata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  Dopo tutte le giravolte e le buffonate di questi 4 anni, dare ancora un voto al m5s è masochismo puro.
                  Credo che sia la presenza di Conte è l'unica motivazione per cui qualcuno voterà ancora M5s, che del movimento iniziale non ha più nulla, compresa quella serpe venduta di gigino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io penso farò scarabocchi sulla cartella elettorale che equivale a non votare .
                    guarda che è un seggio elettorale, mica la sezione mezzani dell'asilo

Comment

• Font Size

Dici meloni con PD? Tutto potrebbe essere, si sa che la divisione DX e SX è solo un altro stratagemma per dividere le genti e confondere le acque.. ma sarebbe veramente un' operazione quantomeno azzardata.
                      No dico conte con il pd

Comment

• Font Size
                        Originally posted by michi14 View Post
                        La Meloni ha una paura fottuta di salire al comando, perché poi bisogna fare, non è più sufficiente fare del populismo gratuito....
                        Vi ricordate di Salvini? Ha fatto tutto da solo....
                        Basta che non sia PD e M5S poi tutto va bene .

Certo ... se la Meloni si sganciasse da Salvini sarebbe da votare al volo . Purtroppo quel Salvini ha distrutto la poca credibilità nel voto .
                        Ero incredulo quando ho saputo che faceva i capricci come un bambino dopo cosi poco tempo al governo ... e vederlo ancora in politica me lo fa paragonare a Renzi ...

Il PD reputo sia il peggior male della nostra martoriata nazione .

Comment

• Font Size

Sul fronte alleanze è possibile tutto visto quanto successo negli ultimi 4 anni e mezzo.
                          Se al centro destra servissero voti per governare si alleerebbero con chiunque anche loro... ah no già loro vorrebbero ripetere le elezioni.... con lo stesso sistema elettorale che non da nessuna garanzia al partito o coalizione vincente di poter governare.

Il primo problema di questo paese è che è ingovernabile da una sola forza politica, e questo sta bene a tutti i partiti altrimenti avrebbero adottato un sistema maggioritario senza trappole e vincoli.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Hai perfettamente ragione, ma almeno su un punto potrebbero dare voce al mio pensiero: Stop armi all'ucraina!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Basta che non sia PD e M5S poi tutto va bene .

Certo ... se la Meloni si sganciasse da Salvini sarebbe da votare al volo . Purtroppo quel Salvini ha distrutto la poca credibilità nel voto .
                              Ero incredulo quando ho saputo che faceva i capricci come un bambino dopo cosi poco tempo al governo ... e vederlo ancora in politica me lo fa paragonare a Renzi ...

Il PD reputo sia il peggior male della nostra martoriata nazione .
                              Condivido tutto, tranne che Salvini si possa paragonare a Renzi, così in basso, nemmeno il kapitone ci arriva, Renzie è veramente lo schifo più totale.

M5S ha venduto l'anima al diavolo, per una poltrona, Conte da solo, senza PD e Grillo, lo voterei, come voterei la Meloni senza Salvini ma con solo Silvio.

Ma non mi preoccupo, tanto il 25 sarò già in Madagascar per lavoro, quindi non dovrò preoccuparmi di votare il meno peggio.

Spero solo che Meloni al governo, faccia un immediato dietro front sulla politica riguardante la Russia, di fatto fregandosene dei c*zzi di Russi e ucraini e rimettendo a posto il commercio Putiniano di gas e compagnia bella.

Comment

• Font Size
                                C'è da dire una cosa: in certe regioni raccolgono quello che hanno seminato dal dopoguerra!

Cooperative, circoli, associazioni, feste dell'unità, posti di lavoro (per gli allineati...) e molto altro.

Hanno tirato su generazioni intere di "fedeli" che col "partito" hanno mangiato, bevuto e continuano a farlo alla grande! Chi volete che votino? Qualcuno che gli faccia finire la festa?

Il voto di scambio legale in cambio del reddito di cittandinanza è stata una grande mossa dei 5S, ma sta vacillando (il reddito), e i sondaggi li danno con un piede nella fossa!
                                Altro che Dimaio analfabeta e incapace...
                                Se lo ripropongono in maniera concreta, vedrete come tornano in auge!
                                È i loro voti faranno gola a tutti...

Questo per dire che chi vota, lo fa per interesse, o comunque tornaconto personale.

Comment

X
                                Working...
                                X