Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete votato ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ho una discreta quantità di amici (anche docenti universitari) che sono operativi nei ranghi della scuola austriaca, dell'istituto von Mises e dell'istituto Bruno Leoni. Pochi hanno espresso pareri positivi sul de cuius.

    Nemmeno un keynesiano (l'opposto secco di Friedman) come Mosler (auto da corsa e sostenitore della modern monetary theory) l'ha interpellato.

    Fuori dai patrî confini, i suoi volumi sono utilizzati per livellare le gambe dei tavoli.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pheel View Post
      Guarda io conosco la Carlo Cattaneo presso cui ha lavorato, è una costola della Bocconi di fatto, è un ottimo posto presso cui insegnare. Pagano bene. Era una carriera che poteva dargli tanto... Anche economicamente.
      Last edited by Andy96; 27-09-22, 12:16.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        Ho una discreta quantità di amici (anche docenti universitari) che sono operativi nei ranghi della scuola austriaca, dell'istituto von Mises e dell'istituto Bruno Leoni. Pochi hanno espresso pareri positivi sul de cuius.

        Nemmeno un keynesiano (l'opposto secco di Friedman) come Mosler (auto da corsa e sostenitore della modern monetary theory) l'ha interpellato.

        Fuori dai patrî confini, i suoi volumi sono utilizzati per livellare le gambe dei tavoli.
        Attenzione però Io non parlo delle sue qualità.
        Parlo del suo CV, ha comunque insegnato in scuole importanti e non per due tozzi di pane al giorno.


        Comment


        • Font Size
          #49
          Ah, allora faccio marcia indietro.
          Poveri discepoli.
          Zio Gianni?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            In realtà l'hanno fatto per un ambizioso piano di taglio delle tasse per far fronte al rincaro dell'energia.
            il taglio delle tasse lo fanno sicuramente ANCHE per far fronte ai rincari energetici

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non ho votato,per 2 motivi:

              Impossibile abbassare le tasse...perchè di conseguenza aumenterebbe il debito,quindi nessun partito lo farà.
              La sanità non è stata menzionata per far si che funzioni meglio.

              Lungi da me lamentarmi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Terribile View Post
                Non ho votato,per 2 motivi:

                Impossibile abbassare le tasse...perchè di conseguenza aumenterebbe il debito,quindi nessun partito lo farà.
                La sanità non è stata menzionata per far si che funzioni meglio.

                Lungi da me lamentarmi
                Se noti, qui sono tutti concordi con quello che dici.
                Però dicono è importante farlo.😅
                Legittimare il sistema, insomma.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gasgas27 View Post

                  Ho votato
                  Ma non cambierà niente di quello che vorrei cambiasse .
                  Siamo talmente impelagati con la bce che non c'è alcuna possibilità che le decisioni vengano prese in Italia
                  Ho sempore pensato che chi non andava a votare non aveva poi diritto di lamentarsi, stavolta pur continuando a considerare la cosa non giusta, ammetto che per tante persone, me compreso, era difficile se non impossibile trovare qualcuno di rappresentativo.
                  beh ... secondo me la meloni la buttano giù entro qualche mese .

                  O impongono a qualcuno di fare scenette tipo "salvini" ... o altro
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 28-09-22, 15:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by filotto View Post

                    Sfuggita dalla morsa.... ma dde cheeeee?
                    per tua conoscenza (perchè mi sembra evidente che non conosci o non sai) il governo britannico ha appena autorizzato ulteriore debito per qualche decina di miliardi di sterline, per coprire i buchi derivanti dalla CRISI ECONOMICA attualmente affliggente la perfida Albione l'ho scritto in grande così magari si legge
                    Chiunque sa che una mossa del genere comporta qualche anno di difficoltà .

                    Ma il nostro futuro a me pare più buio . Da qui ad un annetto spero di no, ma mi darai ragione .

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Non ho votato e menomale, che c'avevo il covid latente e avrei portato la curva alle stelle

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Maestro, nessun danno al divino flauto?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X