Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mamma di GIORGIA MELONI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    io sono per chi dice e fa cose sensate e le persone per bene. E da quando ho memoria la destra è sempre stata invotabile per i personaggi che ha proposto. Il ragionamento che applico è il seguente: se fossi un delinquente, un mafioso, un evasore, un affarista senza scrupoli o qualsiasi altro tipo di persona dannosa per la società che possa venire in mente, chi voterei? Dal risultato del quesito so chi non votare...ebbene, lascio a voi le associazioni
    Io se fossi un delinquente voterei PD
    sono quelli da sempre di manica larga con i delinquenti...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by SUPERALEX View Post



      Ma io sento dire chiudiamo i porti, invece di diamo qualche miliardo in più per far studiare i giovani ​ forse perché studiando le menti si aprirebbero e smetterebbero di votarti? chissà
      quindi secondo te il voto dipende dall'istruzione???
      per dire una minkiata del genere immagino che tu non ne abbia avuta tanta...

      Questa incredibile spocchia della gente di sinistra di sentirsi gli eletti rispetto agli altri... ah ah ah ah che poveracci

      Il voto in parte dipende dal portafoglio, vedi milano e roma ed il partito oramai chiamato della ZTL... salvo poi a milano prenderlo in culo da Sala che ora non fa entrare più in centro i poveri...si sapeva e lo hanno rivotato

      Cmq il tuo giochino non torna, penso di essere molto più istruito di te ed ho votato meloni...
      falla...

      sid

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        . Anche se, purtroppo, si trova Salvini in mezzo ai cogli0ni ed è un grave handicap che probabilmente porterà nuovamente al collasso del governo .
        Il problema non è Salvini, ma il vecchio ninfomane rincoglionito...quello è il vero problema lui e la stuole di ancelle che gli hanno retto il catetere nel tempo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Satiro?
          La ninfomania è l'insaziabile appetito sessuale nella donna, per il soggetto in questione si può parlare di satiriasi, tutt'al più.
          Last edited by Bruno Rabolini; 17-10-22, 19:40.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Moh è già colpa di Salvini che non ha ancora fatto nulla ...
            e del Berlusca perché gli piace la Pheega ...
            Direi che siete pronti per sostenere il PD, vista l’intellighenzia di certe uscite

            L’avversione del Silvio per La Russa è solo facciata ... alle feste bunga bunga gli chiedevano quale preferisci? E rispondeva sempre la Russa ... ora si tira indietro solo perché Ignazio è un ciccino Fascista ...
            Si dice che in casa sua ci siano 3 Busti: Mussolini, Hitler e Stalin
            alla domanda ... ma perché Stalin ? Risponde:
            Beh ha ucciso più Comunisti lui che gli altri due insieme
            Se non altro è un uomo di sani principii

            Comment


            • Font Size
              #66
              Beh io cmq preferisco La Russa piuttosto che Salvini ... lo trovo degradante come politico . Bambinate tipo suonare campanello in cerca di droga ed altre stronzate sono proprio patetiche . Inoltre è allergico a vedere la destra che governa .

              Però tutto sommato non mi è dispiaciuto che ci sia stato questo siparietto con Salvini e Berlusconi che facevano i capricci per i posti in parlamento . Almeno abbiamo visto che la Meloni li ha messi a cuccia entrambi senza manco troppa fatica. Secondo me si parte bene.

              Superalex e compagni possono ora dare l'ok a Elodie di cantare Bella Ciao

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Moh è già colpa di Salvini che non ha ancora fatto nulla ...
                e del Berlusca perché gli piace la Pheega ...
                Direi che siete pronti per sostenere il PD, vista l’intellighenzia di certe uscite

                L’avversione del Silvio per La Russa è solo facciata ... alle feste bunga bunga gli chiedevano quale preferisci? E rispondeva sempre la Russa ... ora si tira indietro solo perché Ignazio è un ciccino Fascista ...
                Si dice che in casa sua ci siano 3 Busti: Mussolini, Hitler e Stalin
                alla domanda ... ma perché Stalin ? Risponde:
                Beh ha ucciso più Comunisti lui che gli altri due insieme
                Se non altro è un uomo di sani principii
                avevano ragione allora che sarebbero tornati i fascisti

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh io cmq preferisco La Russa piuttosto che Salvini ... lo trovo degradante come politico . Bambinate tipo suonare campanello in cerca di droga ed altre stronzate sono proprio patetiche . Inoltre è allergico a vedere la destra che governa .

                  Però tutto sommato non mi è dispiaciuto che ci sia stato questo siparietto con Salvini e Berlusconi che facevano i capricci per i posti in parlamento . Almeno abbiamo visto che la Meloni li ha messi a cuccia entrambi senza manco troppa fatica. Secondo me si parte bene.

                  Superalex e compagni possono ora dare l'ok a Elodie di cantare Bella Ciao
                  zitti zitti che forse Saviano e Asia Argento si levano dalle palle sul serio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Sideman View Post

                    zitti zitti che forse Saviano e Asia Argento si levano dalle palle sul serio...
                    Saviano già ora in Italia ci sta poco.. Ma sai com'è.. Il grano lo fa qui, perché ad esempio in America non credo una grande considerazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Saviano già ora in Italia ci sta poco.. Ma sai com'è.. Il grano lo fa qui, perché ad esempio in America non credo una grande considerazione.
                      Amazon lo pubblica su Audddibble origgginal. Mi appare su YouTube

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh io cmq preferisco La Russa piuttosto che Salvini ... lo trovo degradante come politico . Bambinate tipo suonare campanello in cerca di droga ed altre stronzate sono proprio patetiche . Inoltre è allergico a vedere la destra che governa .

                        Però tutto sommato non mi è dispiaciuto che ci sia stato questo siparietto con Salvini e Berlusconi che facevano i capricci per i posti in parlamento . Almeno abbiamo visto che la Meloni li ha messi a cuccia entrambi senza manco troppa fatica. Secondo me si parte bene.

                        Superalex e compagni possono ora dare l'ok a Elodie di cantare Bella Ciao
                        il teatrino è ovvio ... non credevano di perdere così tanti voti ... e cercavano di ottenere il max possibile benchè manco insieme pareggiavano la Meloni ... d'altra parte è il CDX quindi si va insieme nel bene o nel male ... quindi pure Meloni doveva concedere più di quanto dicano i voti ... si discute e fortuna c'è una discussione

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          ah beh, è altresì possibile che faccia decentemente...se non altro perché non può che continuare a fare quello fatto nell'ultimo anno e mezzo. Il problema è che nel caso se ne prenderà il merito, al contrario darà la colpa al precedente




                          quello che non si vuole capire, è che da qui a poche decine di anni questo paese sarà morto perché vecchio. Pochi giovani, tanti pensionati. Quindi, che piaccia o no, se gli italiani non fanno figli x N motivi, serviranno giovani da fuori. Che tra l'altro portano tanti vantaggi se trattati nel modo giusto (anche secondari, tipo nello sport). E il modo giusto è lo stesso che per i nati italiani, farli studiare. Uno nato qui da stranieri a 18 anni è più italiano di te. Quindi più gente viene a far figli qui meglio è per tutti in prospettiva.

                          Ma io sento dire chiudiamo i porti, invece di diamo qualche miliardo in più per far studiare i giovani ​ forse perché studiando le menti si aprirebbero e smetterebbero di votarti? chissà
                          Non so dalle vostre parti come funzionano gli stranieri, ma qui da me, alle prime avvisaglie di crisi, calo di lavoro (per chi lavora...), voci sul ridimensionamento di assegni familiari, sussidi e bonus vari, non c'hanno messo un cazzo a togliersi dai coglioni!
                          Tutti in Albania, Romania, in Maghreb, nelle loro nuove case costruite coi soldi guadagnati (legalmente? Ma qui è anche colpa nostra...) in Italia.

                          Se per te gli stranieri sono da considerare una ricchezza...

                          Per me sono forse più simile a parassiti!
                          Last edited by Herr Homar; 19-10-22, 19:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            ah beh, è altresì possibile che faccia decentemente...se non altro perché non può che continuare a fare quello fatto nell'ultimo anno e mezzo. Il problema è che nel caso se ne prenderà il merito, al contrario darà la colpa al precedente
                            Sei fantastico !


                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            quello che non si vuole capire, è che da qui a poche decine di anni questo paese sarà morto perché vecchio. Pochi giovani, tanti pensionati. Quindi, che piaccia o no, se gli italiani non fanno figli x N motivi, serviranno giovani da fuori. Che tra l'altro portano tanti vantaggi se trattati nel modo giusto (anche secondari, tipo nello sport). E il modo giusto è lo stesso che per i nati italiani, farli studiare. Uno nato qui da stranieri a 18 anni è più italiano di te. Quindi più gente viene a far figli qui meglio è per tutti in prospettiva.

                            Ma io sento dire chiudiamo i porti, invece di diamo qualche miliardo in più per far studiare i giovani ​ forse perché studiando le menti si aprirebbero e smetterebbero di votarti? chissà
                            Perchè "più Italiano" di me ? Cosa ha in più lo straniero rispetto a me ? Perchè dobbiamo per forza sentirci inferiori a qualcuno ?
                            Voi di estrema sinistra Parlate e scrivete sempre in moto triste e sconsolato

                            Ad ogni modo il popolo Italiano è di natura accogliente e non razzista . E' che con questo vostro continuo e continuo e continuo martellare in modo asfisiante che bisogna accogliere stranieri e metterli al primo posto in ogni cosa ... e dagli e dagli alla fine vanno come fumo negli occhi e la gente non ne può più . Sono diventati un tormentone e davvero ... è la sinistra a generare repellenza verso lo straniera .

                            In un decennio al governo avete generato cosi tanti problemi che non so se sia ancora recuperabile questa nazione allo sfascio ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Sideman View Post

                              Il problema non è Salvini, ma il vecchio ninfomane rincoglionito...quello è il vero problema lui e la stuole di ancelle che gli hanno retto il catetere nel tempo
                              Si tra lui e Berlusconi ... na bella problematica per Italia e per Meloni .

                              Vediamo se riesce a gestire sti due guai .

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Se per te gli stranieri sono da considerare una ricchezza...

                                Per me sono forse più simile a parassiti!
                                Io voto una volta diqquà una volta dillà a seconda di come penso sia corretto . Ma per chi ha idee sistematicamente di sinistra, IL PARTITO impone questi pensieri e non glieli levi più dalla mente manco con la tortura .
                                Poi magari non votano direttamente il partito, ma la mente è fortemente condizionata che l'unica verità è quella del partito e chiunque osi pensare il contrario si merita qualunque appellativo possibile anche infondato .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X