Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mamma di GIORGIA MELONI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

    infatti hai visto la fine che hanno fatto quei coglioni del 1 e del 2
    intanto però i danni li han fatti

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    io penso solo che in piena pandemia e crisi globale economica il nostrogoverno discuteva di genitore 1 e 2

    biocane
    infatti hai visto la fine che hanno fatto quei coglioni del 1 e del 2

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Io voto una volta diqquà una volta dillà a seconda di come penso sia corretto . Ma per chi ha idee sistematicamente di sinistra, IL PARTITO impone questi pensieri e non glieli levi più dalla mente manco con la tortura .
    Poi magari non votano direttamente il partito, ma la mente è fortemente condizionata che l'unica verità è quella del partito e chiunque osi pensare il contrario si merita qualunque appellativo possibile anche infondato .
    io penso solo che in piena pandemia e crisi globale economica il nostrogoverno discuteva di genitore 1 e 2

    biocane

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Herr Homar View Post

    Non so dalle vostre parti come funzionano gli stranieri, ma qui da me, alle prime avvisaglie di crisi, calo di lavoro (per chi lavora...), voci sul ridimensionamento di assegni familiari, sussidi e bonus vari, non c'hanno messo un cazzo a togliersi dai coglioni!
    Tutti in Albania, Romania, in Maghreb, nelle loro nuove case costruite coi soldi guadagnati (legalmente? Ma qui è anche colpa nostra...) in Italia.

    Se per te gli stranieri clandestini\che non lavorano sono da considerare una ricchezza...

    Per me sono forse più simile a merda!
    se questo fenomeno è esteso a tutta la nostra disastrata nazione non posso che essere felice
    già è un successo del nuovo governo

    ho fixato iltuo discorso coi giusti termini

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Se per te gli stranieri sono da considerare una ricchezza...

    Per me sono forse più simile a parassiti!
    Io voto una volta diqquà una volta dillà a seconda di come penso sia corretto . Ma per chi ha idee sistematicamente di sinistra, IL PARTITO impone questi pensieri e non glieli levi più dalla mente manco con la tortura .
    Poi magari non votano direttamente il partito, ma la mente è fortemente condizionata che l'unica verità è quella del partito e chiunque osi pensare il contrario si merita qualunque appellativo possibile anche infondato .

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

    Il problema non è Salvini, ma il vecchio ninfomane rincoglionito...quello è il vero problema lui e la stuole di ancelle che gli hanno retto il catetere nel tempo
    Si tra lui e Berlusconi ... na bella problematica per Italia e per Meloni .

    Vediamo se riesce a gestire sti due guai .

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    ah beh, è altresì possibile che faccia decentemente...se non altro perché non può che continuare a fare quello fatto nell'ultimo anno e mezzo. Il problema è che nel caso se ne prenderà il merito, al contrario darà la colpa al precedente
    Sei fantastico !


    Originally posted by SUPERALEX View Post
    quello che non si vuole capire, è che da qui a poche decine di anni questo paese sarà morto perché vecchio. Pochi giovani, tanti pensionati. Quindi, che piaccia o no, se gli italiani non fanno figli x N motivi, serviranno giovani da fuori. Che tra l'altro portano tanti vantaggi se trattati nel modo giusto (anche secondari, tipo nello sport). E il modo giusto è lo stesso che per i nati italiani, farli studiare. Uno nato qui da stranieri a 18 anni è più italiano di te. Quindi più gente viene a far figli qui meglio è per tutti in prospettiva.

    Ma io sento dire chiudiamo i porti, invece di diamo qualche miliardo in più per far studiare i giovani ​ forse perché studiando le menti si aprirebbero e smetterebbero di votarti? chissà
    Perchè "più Italiano" di me ? Cosa ha in più lo straniero rispetto a me ? Perchè dobbiamo per forza sentirci inferiori a qualcuno ?
    Voi di estrema sinistra Parlate e scrivete sempre in moto triste e sconsolato

    Ad ogni modo il popolo Italiano è di natura accogliente e non razzista . E' che con questo vostro continuo e continuo e continuo martellare in modo asfisiante che bisogna accogliere stranieri e metterli al primo posto in ogni cosa ... e dagli e dagli alla fine vanno come fumo negli occhi e la gente non ne può più . Sono diventati un tormentone e davvero ... è la sinistra a generare repellenza verso lo straniera .

    In un decennio al governo avete generato cosi tanti problemi che non so se sia ancora recuperabile questa nazione allo sfascio ...

    Leave a comment:


  • Herr Homar
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    ah beh, è altresì possibile che faccia decentemente...se non altro perché non può che continuare a fare quello fatto nell'ultimo anno e mezzo. Il problema è che nel caso se ne prenderà il merito, al contrario darà la colpa al precedente




    quello che non si vuole capire, è che da qui a poche decine di anni questo paese sarà morto perché vecchio. Pochi giovani, tanti pensionati. Quindi, che piaccia o no, se gli italiani non fanno figli x N motivi, serviranno giovani da fuori. Che tra l'altro portano tanti vantaggi se trattati nel modo giusto (anche secondari, tipo nello sport). E il modo giusto è lo stesso che per i nati italiani, farli studiare. Uno nato qui da stranieri a 18 anni è più italiano di te. Quindi più gente viene a far figli qui meglio è per tutti in prospettiva.

    Ma io sento dire chiudiamo i porti, invece di diamo qualche miliardo in più per far studiare i giovani ​ forse perché studiando le menti si aprirebbero e smetterebbero di votarti? chissà
    Non so dalle vostre parti come funzionano gli stranieri, ma qui da me, alle prime avvisaglie di crisi, calo di lavoro (per chi lavora...), voci sul ridimensionamento di assegni familiari, sussidi e bonus vari, non c'hanno messo un cazzo a togliersi dai coglioni!
    Tutti in Albania, Romania, in Maghreb, nelle loro nuove case costruite coi soldi guadagnati (legalmente? Ma qui è anche colpa nostra...) in Italia.

    Se per te gli stranieri sono da considerare una ricchezza...

    Per me sono forse più simile a parassiti!
    Last edited by Herr Homar; 19-10-22, 19:52.

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh io cmq preferisco La Russa piuttosto che Salvini ... lo trovo degradante come politico . Bambinate tipo suonare campanello in cerca di droga ed altre stronzate sono proprio patetiche . Inoltre è allergico a vedere la destra che governa .

    Però tutto sommato non mi è dispiaciuto che ci sia stato questo siparietto con Salvini e Berlusconi che facevano i capricci per i posti in parlamento . Almeno abbiamo visto che la Meloni li ha messi a cuccia entrambi senza manco troppa fatica. Secondo me si parte bene.

    Superalex e compagni possono ora dare l'ok a Elodie di cantare Bella Ciao
    il teatrino è ovvio ... non credevano di perdere così tanti voti ... e cercavano di ottenere il max possibile benchè manco insieme pareggiavano la Meloni ... d'altra parte è il CDX quindi si va insieme nel bene o nel male ... quindi pure Meloni doveva concedere più di quanto dicano i voti ... si discute e fortuna c'è una discussione

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Saviano già ora in Italia ci sta poco.. Ma sai com'è.. Il grano lo fa qui, perché ad esempio in America non credo una grande considerazione.
    Amazon lo pubblica su Audddibble origgginal. Mi appare su YouTube

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

    zitti zitti che forse Saviano e Asia Argento si levano dalle palle sul serio...
    Saviano già ora in Italia ci sta poco.. Ma sai com'è.. Il grano lo fa qui, perché ad esempio in America non credo una grande considerazione.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh io cmq preferisco La Russa piuttosto che Salvini ... lo trovo degradante come politico . Bambinate tipo suonare campanello in cerca di droga ed altre stronzate sono proprio patetiche . Inoltre è allergico a vedere la destra che governa .

    Però tutto sommato non mi è dispiaciuto che ci sia stato questo siparietto con Salvini e Berlusconi che facevano i capricci per i posti in parlamento . Almeno abbiamo visto che la Meloni li ha messi a cuccia entrambi senza manco troppa fatica. Secondo me si parte bene.

    Superalex e compagni possono ora dare l'ok a Elodie di cantare Bella Ciao
    zitti zitti che forse Saviano e Asia Argento si levano dalle palle sul serio...

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Moh è già colpa di Salvini che non ha ancora fatto nulla ...
    e del Berlusca perché gli piace la Pheega ...
    Direi che siete pronti per sostenere il PD, vista l’intellighenzia di certe uscite

    L’avversione del Silvio per La Russa è solo facciata ... alle feste bunga bunga gli chiedevano quale preferisci? E rispondeva sempre la Russa ... ora si tira indietro solo perché Ignazio è un ciccino Fascista ...
    Si dice che in casa sua ci siano 3 Busti: Mussolini, Hitler e Stalin
    alla domanda ... ma perché Stalin ? Risponde:
    Beh ha ucciso più Comunisti lui che gli altri due insieme
    Se non altro è un uomo di sani principii
    avevano ragione allora che sarebbero tornati i fascisti

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Beh io cmq preferisco La Russa piuttosto che Salvini ... lo trovo degradante come politico . Bambinate tipo suonare campanello in cerca di droga ed altre stronzate sono proprio patetiche . Inoltre è allergico a vedere la destra che governa .

    Però tutto sommato non mi è dispiaciuto che ci sia stato questo siparietto con Salvini e Berlusconi che facevano i capricci per i posti in parlamento . Almeno abbiamo visto che la Meloni li ha messi a cuccia entrambi senza manco troppa fatica. Secondo me si parte bene.

    Superalex e compagni possono ora dare l'ok a Elodie di cantare Bella Ciao

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Moh è già colpa di Salvini che non ha ancora fatto nulla ...
    e del Berlusca perché gli piace la Pheega ...
    Direi che siete pronti per sostenere il PD, vista l’intellighenzia di certe uscite

    L’avversione del Silvio per La Russa è solo facciata ... alle feste bunga bunga gli chiedevano quale preferisci? E rispondeva sempre la Russa ... ora si tira indietro solo perché Ignazio è un ciccino Fascista ...
    Si dice che in casa sua ci siano 3 Busti: Mussolini, Hitler e Stalin
    alla domanda ... ma perché Stalin ? Risponde:
    Beh ha ucciso più Comunisti lui che gli altri due insieme
    Se non altro è un uomo di sani principii

    Leave a comment:

X
Working...
X