Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Stiamo per saltare in ARIA!
    dopo scendo a fare un bancomat..

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      dopo scendo a fare un bancomat..
      io farei direttamente carta di credito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        cmq vorrei sapere perch? i mercati stanno reagendo cosi dopo l'annuncio delle dimissioni dato che tutti dicevano che il problema era Berlusconi..

asp?...ci fosse la luna piena? Ah ok...allora si spiega tutto....colpa sua che non ha verificato prima di salire al Colle.....
        Factory pero' cosi io non ti seguo piu' e anzi ti trovo ambiguo...prima mi dici che le prime cose da fare in Italia :

"riforma pensioni, lavoro, toccare gli interessi delle lobby, e ridurre i costi dello Stato - politica in particolare. "

e poi qui sopra fai chiaramente capire che a te lui ti stava bene...

domanda:se le cose da fare per migliorare e raddrizzare sto paese sono quelle da te proposte,non le trovi un tantino in antitesi con la ideologia e soprattutto le tipologie di elettori di questo personaggio "politico"?

ma non facciamo invece prima noi cittadini a domandarci:

ma noi,per cio' che sono i nostri veri interessi,le nostre vere necessita',su cosa siamo d'accordo?da quale punto si vuole iniziare?
        e' facile essere in disaccordo!!!e direi anche comodo!!!!

leggo qui e continuo a leggere ovunque gli interventi della gente qualunque,e noto che si parla sempre (a favore o no) di quello che I POLITICI vogliono per noi.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Come ti ho gi? detto nella letterina non c'? tutto per uscire dalla crisi, servir? una nuova manovra aggiuntiva......

Chi la far???? Chi ha i numeri per farla???
          NESSUNO!!!
          Hai ragione, ho detto male, non ? tutto, ma quanto basta per allontanare in maniera siderale la prospettiva di default...

... mentre il continuare a pagare questi interessi anora per molto ? ci? che lo render? inevitabile.

Comment

• Font Size
            Spero di essere pessimista io ma per salvarci tutta e dico tutta la classe politica dovrebbe andare a zappare venire sostituita da gente che lo f? per il paese, per gli italiani e non per benefici, soldi e per propri interessi.
            Elimiare tutte le spese superflue tipo macchine blu....unificare i costi della politica per ogni regione.
            Trovare un metodo serio e efficace per abbattere l'evasione fiscale, eliminare le false pensioni di invalidit? o quelle politiche dopo una legislatura.
            Diminuire le tasse per far riprendere l'economia.

Scusate stavo sognando!!!!!!! Credo sia difficile che succeda!!!

Comment

• Font Size
              Ma dai, come pu? pagare il 7 e passa % su BTP.... dai, ? insostenibile, ? OVVIO che andremo in DEFAULT... io ne sono convinto... gi? paghiamo interessi sul debito in maniera spropositata, pensa te se poi con tutti sti BTP a interessi stratosferici non andiamo a schiantarci....

Crederei di piu' se un tizio per strada mi chiedesse 20.000 euro e mi dicesse ti do il 15% in 2 anni...

Comment

• Font Size
                Link interessante Il debito pubblico italiano, quando e chi lo ha formato | Linkiesta.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Hai ragione, ho detto male, non ? tutto, ma quanto basta per allontanare in maniera siderale la prospettiva di default...

... mentre il continuare a pagare questi interessi anora per molto ? ci? che lo render? inevitabile.
                  Allontanare il defaultt?? mi auguro che ci riusciamo...

Se continuano con questi spread siamo veramente nella cacca....

ma porcozzzzzzzzio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Allontanare il defaultt?? mi auguro che ci riusciamo...

Se continuano con questi spread siamo veramente nella cacca....

ma porcozzzzzzzzio...
                    SEEEEEEEEH cos? anche i poveri "speculatori" plebei che non hanno accesso alle informazioni riservate sullo stato economico attuale che vogliono fare il 7% dove li mettiamo?

Comment

• Font Size
                      Io invece dovrei essere fiducioso . Tutti dicono che Berlusconi era il male d'Italia . Ora si fa da parte quindi dovrebbe sistemarsi tutto

Speriamo !

Speriamo non arrocchino scuse ... perch? la situazioen DOVEVA essere BEN CHIARA PRIMA di mandarlo a casa . Se adesso qualcuno dice che l'eredit? del paese ? conciata male e non si pu? recuperare facilmente , dimostra proprio di essere quello che in brianza si definisce "barlafus"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io invece dovrei essere fiducioso . Tutti dicono che Berlusconi era il male d'Italia . Ora si fa da parte quindi dovrebbe sistemarsi tutto

Speriamo !

Speriamo non arrocchino scuse ... perch? la situazioen DOVEVA essere BEN CHIARA PRIMA di mandarlo a casa . Se adesso qualcuno dice che l'eredit? del paese ? conciata male e non si pu? recuperare facilmente , dimostra proprio di essere quello che in brianza si definisce "barlafus"
                        Lele, ? IMPOSSIBILE quel che tu dici.
                        Se Berlusconi era un Tumore, beh ormai le metastasi sono OVUNQUE, non si pu? salvare niente, e io da Italiano quasi mi rifiuto di pagare il 7% e passa sui BTP per una gestione ad cazzum dello stato... che FALLISCA!
                        Last edited by Virgo; 09-11-11, 13:58.

Comment

• Font Size
                          Se Berlusconi era un Tumore, beh ormai le metastasi sono OVUNQUE, non si pu? salvare niente, e io da Italiano quasi mi rifiuto di pagare il 7% e passa sui BTP per una gestione ad cazzum dello stato... che FALLISCA!
                          La questione ? che se fallisce pagherai molto di +......

A risparmiar si fa presto...
                          Tagli tutto il tagliabile (ovviamente anche gli stipendi di chi ? al timone o chi guardava il navi) e poi aspetti... che tutto crolli!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            Factory pero' cosi io non ti seguo piu' e anzi ti trovo ambiguo...prima mi dici che le prime cose da fare in Italia :

"riforma pensioni, lavoro, toccare gli interessi delle lobby, e ridurre i costi dello Stato - politica in particolare. "

e poi qui sopra fai chiaramente capire che a te lui ti stava bene...

domanda:se le cose da fare per migliorare e raddrizzare sto paese sono quelle da te proposte,non le trovi un tantino in antitesi con la ideologia e soprattutto le tipologie di elettori di questo personaggio "politico"?

ma non facciamo invece prima noi cittadini a domandarci:

ma noi,per cio' che sono i nostri veri interessi,le nostre vere necessita',su cosa siamo d'accordo?da quale punto si vuole iniziare?
                            e' facile essere in disaccordo!!!e direi anche comodo!!!!

leggo qui e continuo a leggere ovunque gli interventi della gente qualunque,e noto che si parla sempre (a favore o no) di quello che I POLITICI vogliono per noi.......

io st? solo puntualizzando che magari il problema del paese non ? Berlusconi bensi la sua classe politica - dirigente nel suo complesso.

Assolutamente non le vedo in antitesi - anzi - fu lui che cerc? di riformare prima l'articolo 18 e poi le pensioni con la riforma Maroni (ad esecuzione ritardata ) - riforma prontamente cancellata da Prodi......

E si - visto quello che c'? in giro per me questo governo era - di molto - il minore dei mali - vorrei vedere cosa penserebbero i mercati di una coalizione SEL IDV e PD....sarebbe un governo cosi stabile....come no.

Comment

• Font Size
                              Comoda cosi eh !

Allora che l'han mandato a casa a fare se ora non san che pesci pigliare ?

Tutti che inneggiano il fallimento ... ma o sono io che la vedo grigia pi? del dovuto oppue siete voi che la fate troppo facile .

Va che se fallisce l'Italia poi c'? da lavorare senza pi? tutte le tutele ed i diritti di ora ... l'assistenzialismo viene a mancare ... hai presente che DISATRO succede ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Factory View Post
                                io st? solo puntualizzando che magari il problema del paese non ? Berlusconi bensi la sua classe politica - dirigente nel suo complesso.

Assolutamente non le vedo in antitesi - anzi - fu lui che cerc? di riformare prima l'articolo 18 e poi le pensioni con la riforma Maroni (ad esecuzione ritardata ) - riforma prontamente cancellata da Prodi......

E si - visto quello che c'? in giro per me questo governo era - di molto - il minore dei mali - vorrei vedere cosa penserebbero i mercati di una coalizione SEL IDV e PD....sarebbe un governo cosi stabile....come no.
                                Vedi io reputo che il peggior tumore Italiano, il pi? deleterio e disastroso in assoluto, sia stato Prodi Romano. Ma evidentemente non era solo lui a causare il male d'Italia in quanto chi gli ? succeduto non ha saputo porvi rimedio .

Comment

X
                                Working...
                                X