Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ora al TG..

    state sentendo? qui salta tutto..
    tralasciando le doti profetiche, ora c'? davvero da sperare che la situazione non precipiti e che abbiano la consapevolezza e la coerenza di "provare" a fare quello che serve per il paese.

    com'era? la speranza ? l'ultima a morire..

    ps. perdonate quello che nei termini ? un post di stampo politico, ma ho pensato che dato il momento particolare la questione fosse intendibile come di maggior respiro; se ho pensato male chiedo perdono in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Guarda ... chi come me ha votato la coalizione attuale , ora non ha che da sperare di aver avuto torto . Ora ? il momendo di mettersi nelle mani di Bersani . Io non sono per niente fiducioso , ma il tempo ci dir? se questa sua ossessione da 3 anni a sta parte era fondata .

    Con tutta la veemenza che hanno avuto per abbattere questo governo , mi aspetto che ora abbiano un infinit? di buone proposte per rilanciare l'economia della nostra nazione .

    Tra l'altro , l'unica consolazione , ? che Berlusconi ha fatto in modo che ora saremo molto supervisionati quindi , in teroria potranno fare meno poercate che in passato .

    Speriamo e che DI0 ce la mandi buona !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by syd87 View Post
      ps. perdonate quello che nei termini ? un post di stampo politico, ma ho pensato che dato il momento particolare la questione fosse intendibile come di maggior respiro; se ho pensato male chiedo perdono in anticipo.
      Concordo con te , ma attenzione che al primo post fuori dalle righe i provvedimenti saranno adeguati ed istantanei .

      Se uno non riesce a dialogare in correttezza assoluta , fa meglio a non scrivere niente .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by syd87 View Post
        state sentendo? qui salta tutto..
        tralasciando le doti profetiche, ora c'? davvero da sperare che la situazione non precipiti e che abbiano la consapevolezza e la coerenza di "provare" a fare quello che serve per il paese.

        com'era? la speranza ? l'ultima a morire..

        ps. perdonate quello che nei termini ? un post di stampo politico, ma ho pensato che dato il momento particolare la questione fosse intendibile come di maggior respiro; se ho pensato male chiedo perdono in anticipo.
        Scusa, ma che t'aspettavi???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Guarda ... chi come me ha votato la coalizione attuale , ora non ha che da sperare di aver avuto torto . Ora ? il momendo di mettersi nelle mani di Bersani . Io non sono per niente fiducioso , ma il tempo ci dir? se questa sua ossessione da 3 anni a sta parte era fondata .

          Con tutta la veemenza che hanno avuto per abbattere questo governo , mi aspetto che ora abbiano un infinit? di buone proposte per rilanciare l'economia della nostra nazione .

          Tra l'altro , l'unica consolazione , ? che Berlusconi ha fatto in modo che ora saremo molto supervisionati quindi , in teroria potranno fare meno poercate che in passato .

          Speriamo e che DI0 ce la mandi buona !
          no dai... bersani no

          quello non ? nemmeno capace di allacciarsi le scarpe da solo....

          l'unica speranza sarebbe che chiunque ? in politica da pi? di 5 anni non possa nemmenopensare di candidaresi e ricreare una NUOVA classe di gestori del paese -manager che possano magari guadagnare ildoppio di quelli attuali, MA SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI CONCRETI



          ok....

          metto via asimov e i f.lli grimm e ritorno alla realt?


          Last edited by ace; 08-11-11, 18:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'importante ? che venga approvata la legge di stabilit? e crescita, e lo sar?, poi chissenefrega, gi? quello ? un passo storico per il paese...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vediamo che succede ora....
              intanto almeno apprezzo un minimo accenno di coerenza..ma aspettiamo a parlare..
              e soprattutto cosa verr? deciso del "dopo"....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il problema e che anche l'opposizione nn ha idee chiare.


                speriamo che approvino questa legge e poi si vedr? ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fortuna che non ho soldi... e soprattutto che non li ho in banca..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se questo Governo cade, mi pare giusto andare a nuove elezioni, evitando governi tecnici o allargati, che probabilmente (mio pensiero) farebbero pi? danni che altro.

                    Per quanto riguarda la Legge di stabilit?, non solo l'attuale maggioranza verr? messa alla prova, ma anche la seriet? della minoranza (o presunta tale).

                    Due cose sono certe in questo momento :

                    - le cose vanno molto male ;

                    - della classe politica Italiana possiamo solo che vergognarsi, noi per loro, in quanto questi manco sanno cos? la vergogna.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Concordo con te , ma attenzione che al primo post fuori dalle righe i provvedimenti saranno adeguati ed istantanei .

                      Se uno non riesce a dialogare in correttezza assoluta , fa meglio a non scrivere niente .
                      non mi ritengo un "tifoso"; la situazione attuale la vivo con apprensione e non con gioia quindi ti ringrazio per l'avvertimento, ma non sono certo qui a cercar cagnara.terr? cmq presente le tue parole che spero siano siano un monito per tutti.

                      ad ogni modo spero assolutamente che si possa arrivare al governo tecnico piuttosto che tardare nelle azioni fino a nuove elezioni. Bersani poi..per carit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho sentito pima Buttiglione alla Zanzara...bene - colui che era tra quelli che tuonava che la famosa lettera dellaBCE andava recepitae messa in atto nella sua interezza senza perdere tempo...ORA -dopo che si parla di far approvare il famoso maxi emendamento sulla stabilit? contenente le misure chieste dall'europa - dice che un governo dimissionario NON pu? muoversi in questo modo ma deve chiedere alle opposizioni cosa ne pensano (con SEL IDV PD e Terzo Polo che vanno dall'assoluta contrariet? al vediamo) - insomma....le solite comiche.

                        vediamo nei prossimi giorni cosa accade.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          salve a tutti

                          vi do una speranza.....

                          prego clikkare e aprire bene gli occhi...


                          Il debito pubblico italiano, quando e chi lo ha formato | Linkiesta.it


                          secondo voi....a senso andare ancora a votare...personalmente io no...niente faccine stavolta...dico solo escluso il presidente...e tutta la classe politica da condannare..se non si riesce a realizzare certe cose x il bene del paese, quindi zero senso di responsabilit?.


                          saluti a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nonostante abbia votato la banda della maggioranza, son contento che si levino dalle @@, la mia paura ? che non c? nessuno di valido al momento per portare avanti un discorso serio senza che ad ogni difficolt? ricordi il governo berlusconi!!!....

                            manca una presenza giovane e disinteressata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Guarda ... chi come me ha votato la coalizione attuale , ora non ha che da sperare di aver avuto torto . Ora ? il momendo di mettersi nelle mani di Bersani . Io non sono per niente fiducioso , ma il tempo ci dir? se questa sua ossessione da 3 anni a sta parte era fondata .

                              Con tutta la veemenza che hanno avuto per abbattere questo governo , mi aspetto che ora abbiano un infinit? di buone proposte per rilanciare l'economia della nostra nazione .

                              Tra l'altro , l'unica consolazione , ? che Berlusconi ha fatto in modo che ora saremo molto supervisionati quindi , in teoria potranno fare meno poercate che in passato .

                              Speriamo e che DI0 ce la mandi buona !
                              di sicuro a chi verra dopo non ci sara un compito facile....in eredita viene lasciato un governo allo sfascio.....sicuramente per raddrizzarlo ci vorra del tempo e forse manovre impopolari ma necessarie........una cosa che deve assolutamente recuperata ? la credibilita a livello internazionale che ora ? a livelli veramente infimi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X