Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora al TG..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by syd87 View Post
    bhe oddio, questo non mi pare del tutto esatto ad esser sinceri..
    In che senso Syd ? Cosa intendi ? Cosa non sarebbe esatto ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Factory View Post
      Prego?

      1) Il governo anche se dimissionario una volta approvato il maxi emendamento pu? metterlo in pratica
      2) Le elezioni sono l'unico strumento reale per scegliere chi debba governare - almeno in democrazia
      3) Hai idea di quanti hanno avuto, hanno, ed avranno un lavoro grazie alle aziende del Gruppo? Senza parlare dell'indotto oppure della quantit? di tasse che paga alla Stato? Quale pelle di quali italiani....mica stiam parlando di Olivetti o FIAT eh..
      4) Perch? pensi che prima delle dimissioni anche il Presidente ? stato concorde sul far approvare il maxiemendamento - ovvero la cosidetta Legge di Stabilit?...proprio perch? di tempo non c'? ne pi?.
      5) Governo Tecnico con chi? Coloro che hanno perso le elezioni misti assieme ad IDV SEL e vattelapesca...magari mettendo un aut aut a coloro che le elezioni le vinsero?

      Insomma...W l'italia....ancora una volta.
      Pu? mettere in pratica cosa? Scusa non ho capito
      2) Con l'attuale legge elettorale puoi scegliere chi vuoi che governi?
      3) infatti non ho detto che debba chiudere, ma che sia costretto a vendere la societ? in modo che nessuna delle persone che ci lavora perda il proprio posto. Ci mancherebbe altro.
      5) con dei tecnici. Che prendano pwc o simili che costano anche meno degli attuali politici. Faranno sicuramente misure impopolari e pesanti, ma non c'? alternativa. Si deve anche puntare tutto sulla crescita per? e di cose da fare a costo 0 un pochino ce ne sono.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lince View Post
        Spero non si inventino le elezioni. Spero non diano la buona uscita a Berlusconi e spero che l'impero che ha messo in piedi a spese degli italiani esploda e sia costretto a vendere a qualcuno.

        Ci vogliono almeno due mesi e non abbiamo questo tempi. Ci vuole un governo tecnico che applichi le misure richieste dalla ue per fare in modo che i mercati non ci devastino e nel frattempo devono rifare la legge elettorale. Fatto questo, si pu? andare a votare.
        Non abbiamo assolutamente due mesi di tempo per formare un nuovo governo. Bisogna agire subito ed in fretta, altrimenti ? la fine.
        Posso chiederti come puoi pensare che un governo fatto di cozzaglia di genti messe li per tamponare possano anche solo lontanamente pensare di riuscire a mettersi d'accordo su qualcosa di positivo per l'Italia ?

        Io penso che l'unica cosa che possano fare ,senza uno straccio di programma , senza uno straccio di coalizione sentita ... sia di mettere tasse e tasse ed affosssare ulteriormente la nazione .

        Si , sono proprio dell'idea che un governo tecnico corrisponda alla vera fine dell'Italia .

        Non posso certo parlare per l'italia intera , ma con TUTTI gli imprenditori ai quali ho modo di parlare , ho il solo riscontro di "interruzione di ogni forma di investimento e progredimento dell'attivit?" .

        Ma coem possiamo pensare di dare fiducia al mondo con un governo improvvisato secondo le preferenze di Napolitano ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lince View Post
          3) infatti non ho detto che debba chiudere, ma che sia costretto a vendere la societ? in modo che nessuna delle persone che ci lavora perda il proprio posto. Ci mancherebbe altro.
          Io condivido l'odio epr B. ma non posso esimermi dal reputare ipocrita questa affermazioen :

          Non si vuoel Berlusconi ma si vogliono i posti di lavorod a lui creati ? Ma ? o non ? il male d'Italia ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lince View Post
            Si deve anche puntare tutto sulla crescita per? e di cose da fare a costo 0 un pochino ce ne sono.
            E come pensi che possano crescere le aziende aumentando le tasse ancora ?

            Forse non si tiene conto che le tasse per una zienda onesta in Italia sono tra il 68 ed il 69% ...

            Dove pensi si possano areperire soldi e fiducia per progredire ?
            Last edited by Lele-R1-Crash; 08-11-11, 21:37.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lince View Post
              Pu? mettere in pratica cosa? Scusa non ho capito
              2) Con l'attuale legge elettorale puoi scegliere chi vuoi che governi?
              3) infatti non ho detto che debba chiudere, ma che sia costretto a vendere la societ? in modo che nessuna delle persone che ci lavora perda il proprio posto. Ci mancherebbe altro.
              5) con dei tecnici. Che prendano pwc o simili che costano anche meno degli attuali politici. Faranno sicuramente misure impopolari e pesanti, ma non c'? alternativa. Si deve anche puntare tutto sulla crescita per? e di cose da fare a costo 0 un pochino ce ne sono.
              Pu? varare quelle riforme indicate nella legge di stabili?

              Perch? dovrebbe vendere? Per quale motivo - perch? ti st? antipatico? Ti sembra una ragione sufficiente o un'argomentazione di per se vagamente sostenibile?

              Le misure ci sono tutte nel maxiemendamento - ? molto sono assai impopolari...infatti m'aspetto delle barricate dalla sinistra su alcuni temi - vedi lavoro ecc cavalcando una demagogia spiccia - con i risultato che l'europa ed il mondo vedr? che a parlare son tutti bravi - ma a fare - lo sono assai meno....con risultati facilmente immaginabili.

              Ma anche quello sar? sempre e solo colpa di berlusconi....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io condivido l'odio epr B. ma non posso esimermi dal reputare ipocrita questa affermazioen :

                Non si vuoel Berlusconi ma si vogliono i posti di lavorod a lui creati ? Ma ? o non ? il male d'Italia ?
                Lo ? solo quando fa comodo.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by syd87 View Post
                  bhe oddio, questo non mi pare del tutto esatto ad esser sinceri..
                  ti quoto in pieno..

                  io ricordo che vinsero le elezioni (nel 2008 pre-crisi) raccontando sui telegiornali che gli italiani non arrivavano alla terza settimana del mese. 6 mesi dopo arriv? la crisi e ci dissero che loro non non potevano farci niente (e chi ci doveva fare qualcosa??? io????) ma che gli italiani stavano meglio del resto d'europa. quest'estate scopriamo invece che non riusciamo a pagare i deibiti. l'altro ieri il premier ci assicura che ha la maggioranza e non si dimette e oggi ci dice che si dimette. ci stupiamo che non ci sia credibilit??

                  tutti criticano Bersani. di sicuro lui mi ha fatto risparmiare togliendo i 2 euro di ricarica del cellulare e soprattutto con la legge sulle classi di merito delle assicurazioni (alzi la mano chi non l'ha usata...). senza dimenticare l'unica liberalizzazione completata in italia negli ultimi 20000000 anni: quella del mercato elettrico (per chi non lo sapesse una volta era enel... ora edison, sorgenia ecc...). lavorando nel settore vi assicuro che ? stata una rivoluzione e un business.

                  la politica energetica di questo governo ? stata di puntare sul nucleare perch? non era giusto seguire una decisione presa nell'85 sull'onda dell'emotivit?.. tranne poi affossare il nucleare (e gli investimenti fatti)... quando? dopo fukushima! sull'onda dell'emotivit?!

                  Parliamo di tasse? questi ci hanno tolto l'ici (che paga chi ha una casa...) per poi aumentare l'IVA (che paga CHIUNQUE, a parte gli evasori fiscali). tutto farcito da condoni...
                  la patrimoniale? no perch? ? recessiva :-(

                  la situazione ? pessima e lungi da me gioire per la figura che stiamo facendo davanti al mondo, ma almeno ora pu? davvero cambiare qualcosa..

                  NON VEDO L'ORA DI VOTARE! e penso che siano in molti a pensarla cos?. e mi sembra un buon ri-inizio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    E come pensi che possano crescere le aziende aumentando le tasse ancora ?

                    Forse non si tiene conto che le tasse per una zienda onesta in Italia sono tra il 68 ed il 69% ...

                    Dove pensi si possano areperire soldi e fiducia per progredire ?
                    ci sono le tasse che frenano la produzione delle aziende (per esempio l'iva, che riduce i consumi), e le tasse non sulla produzione o sul reddito da produzione, ma sui patrimoni delle persone.

                    Tassare una eredit? o un patrimonio immobiliare frena l'economia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sai quanti soldi lasceranno l'italia in fretta e furia?

                      i soldi che sono alla base di eredit? o patrimoni sono stati GIA' tassati (o tartassati) farlo nuovamente ? un cosa abominevole...

                      senza contare che coloro che ne soffriranno di piu sono la classe media....almeno ci? che ne rimane.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma non lo avete ancora capito che la "soluzione" e le misure da prendere non sono altro che aumento pazzesco della tassazione, dell'IVA della benzina e prelievi coatti dai conti correnti?

                        Questo vuole il Fondo Monetario internazionale: dissanguare l'Italia (gli italiani) per pagare gli speculatori.

                        Non lo dicono a chiare lettere ma solo un deficiente non ha ancora capito che le prossime "misure" saranno di questo tipo.

                        Berlusconi, nella sua poca coscienza, forse ha voluto evitare questo salasso agli Italiani.

                        Per questo motivo conviene un Governo Tecnico a tutti, perch? si prender? la colpa di misure draconiane. Altrimenti toiccher? al prossimo Govern, di qualunque colore sia, operare in tal senso (con nascosti dietro le tende i grossi gruppi bancari e/o potentati economici che avranno la pistola puntata alla schiena del nuov Governo).

                        Volenti o neolenti ci aspetta che ci facciano un culo0 quadrato. Nonse ne scappa. E' solo questione di tempoi e ci sar? la chiusura a riccio dell'economia per via delle mostruose tasse che verranno messe.

                        Preparatevi ad avere uno stipendio (come in america latina) con cui ci comprate solo in necessario per mangiare E BASTA!. Fine del Consumismo.

                        Adesso gli speculatori faranno crescere Cina, India e Brasiel. Noi terzo mondo.

                        Ritiro su questo post tra un anno e vedrete se non sar? cos?

                        Che Di0 abbia piet? di noi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          ma non lo avete ancora capito che la "soluzione" e le misure da prendere non sono altro che aumento pazzesco della tassazione, dell'IVA della benzina e prelievi coatti dai conti correnti?

                          Questo vuole il Fondo Monetario internazionale: dissanguare l'Italia (gli italiani) per pagare gli speculatori.

                          Non lo dicono a chiare lettere ma solo un deficiente non ha ancora capito che le prossime "misure" saranno di questo tipo.

                          Berlusconi, nella sua poca coscienza, forse ha voluto evitare questo salasso agli Italiani.

                          Per questo motivo conviene un Governo Tecnico a tutti, perch? si prender? la colpa di misure draconiane. Altrimenti toiccher? al prossimo Govern, di qualunque colore sia, operare in tal senso (con nascosti dietro le tende i grossi gruppi bancari e/o potentati economici che avranno la pistola puntata alla schiena del nuov Governo).

                          Volenti o neolenti ci aspetta che ci facciano un culo0 quadrato. Nonse ne scappa. E' solo questione di tempoi e ci sar? la chiusura a riccio dell'economia per via delle mostruose tasse che verranno messe.

                          Preparatevi ad avere uno stipendio (come in america latina) con cui ci comprate solo in necessario per mangiare E BASTA!. Fine del Consumismo.

                          Adesso gli speculatori faranno crescere Cina, India e Brasiel. Noi terzo mondo.

                          Ritiro su questo post tra un anno e vedrete se non sar? cos?

                          Che Di0 abbia piet? di noi.
                          putroppo ti quoto in tutto
                          forse e' per questo che ti preferisco non serio.. perche quando sei serio fai davvero paura

                          :

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Factory View Post
                            sai quanti soldi lasceranno l'italia in fretta e furia?

                            i soldi che sono alla base di eredit? o patrimoni sono stati GIA' tassati (o tartassati) farlo nuovamente ? un cosa abominevole...

                            senza contare che coloro che ne soffriranno di piu sono la classe media....almeno ci? che ne rimane.....
                            il fatto che qualcuno possa voler evadere il fisco portando fuori i soldi non mi sembra una giustificazione per non mettere una tassa. chi lo fa commette un reato e deve essere perseguito. punto.

                            che le patrimoniali e tasse sulla successione colpiscano la classe media ? vero o falso in base a come vengono tarate. Una successione al 20% su eredit? superiori al 1.000.000? colpisce la classe medio alta, non quella media (ad esempio). considerando che il 50% della ricchezza ? in mano al 10% delle famiglie direi che risorse ce ne sono...

                            sono doppie tasse? si, ? vero (almeno nella misura in cui il patrimonio sia stato guadagnato con un reddito tassato, quindi escludi eredit?, rendite finanziarie (tassate al 12%), affitti (che se non sbaglio ora hanno una cedolare secca al 20%, mentre io sul mio stipendio da lavoro devo pagare circa il 36%..)...
                            ma se non mi tassano il patrimonio perch? sarebbe una doppia tassa ma mi tassano di pi? i consumi (torno all'IVA) non ? la stessa cosa? oppure i soldi li tengo in banca e non li uso cos? non perdo sulla tassazione dei beni di consumo? ma in questo caso non recede l'economia?

                            ultimo appunto... l'aumento della benzina ce lo dimentichiamo? alzi la mano chi non lo paga...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              scusate...
                              perche?
                              ma c'e' la crisi?

                              dalle dichairazioni fino a 2 mesi fa pareva di viver nell'eden..
                              se solo uno osava dir quella parola.. passava per esser un farabutto.. un sovversivo...
                              mo se ne sono accorti anche al governo

                              maddai...
                              ed in sti mesi ci e' stato "solo" nascosto..
                              dicendo noi? tutto bene...
                              la grecia? mavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io non ci capisco un Gazzo e neanche mi interessa, pero' voglio solo farvi presente che qui in Nigeria...su 30 canali tv satellitari che abbiamo in camera....almeno 20 parlano della nostra situazione di merd@
                                ora non so se sia un buon segno...ma non credo proprio.
                                anche i miei colleghi Colombiani e Americani mi prednono per il culo su B

                                buon proseguimento.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X