Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I tecnici duri e puri...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    ai tempi le brigate rosse sono state definite come un gruppo di terroristi... eppure io i terroristi li vedo seduti da un'altra parte...

    italiani, popoli di ebeti

    Comment


    • Font Size
      #107
      le BR ERANO terroristi....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Factory View Post
        le BR ERANO terroristi....
        mi fanno decisamente piu' paura quelli che ci governano... di cui tutti si lamentano senza pero' mai toccarli! chi li tocca e' un criminale... si si il lavaggio del cervello e' riuscito, gli italiani hanno quello che si meritano

        Comment


        • Font Size
          #109
          non so che et? tu abbia....ma avendo vissuto quegli anni ed essendo sfuggito per 2 volte ad attentati per puro caso (ambasciata usa e fiumicino)...la paura la mettevano anche loro....perch? non sapevi mai se ti potevi trovare in mezzo a qualcosa...anche se non c'entravi nulla...


          per il resto sono d'accordo su quello che dici ma t'assicuro che le BR ed i gruppi terroristici che impervesavano in quegli anni tanto tranquillo non ti facevano stare....

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Factory View Post
            non so che et? tu abbia....ma avendo vissuto quegli anni ed essendo sfuggito per 2 volte ad attentati per puro caso (ambasciata usa e fiumicino)...la paura la mettevano anche loro....perch? non sapevi mai se ti potevi trovare in mezzo a qualcosa...anche se non c'entravi nulla...


            per il resto sono d'accordo su quello che dici ma t'assicuro che le BR ed i gruppi terroristici che impervesavano in quegli anni tanto tranquillo non ti facevano stare....
            ho quasi 30 anni, non posso aver vissuto direttamente gli eventi (purtroppo... sono nato nel periodo peggiore, vabbe'!) ma i ragionamenti soft non fanno per me e ti assicuro che mi spaventa di piu' una vita intera vissuta sotto scacco che la possibilita' di morire provando a ottenere qualcosa di utile!

            saro' matto io ma ho sempre ragionato cosi', lo stile "tollerante" qui non ha mai portato a niente, se non al peggiorare drastico della situzione (in qualunque campo sia stata applicata al tolleranza)

            Comment


            • Font Size
              #111
              riporto anche qui:


              Occorre ricordare qualche parallelo storico. Nel mese di agosto del 1992, la Standard&Poors declassava il debito italiano, e casualmente, a settembre, George Soros speculava sulla sterlina contro la lira. Il risultato ? stato devastante: la lira svalutata del 30%, uscita dallo S.M.E. (mercato europeo). Ci? che ? successo subito dopo, ? semplicissimo, sebbene insabbiato da tutti i media nostrani: i capitali anglo ? americani sono arrivati nel nostro paese comperando a prezzi stracciati aziende e societ? strategiche per l'interesse nazionale: Enel, Eni, Ina, Telecom, l'Iri. O se non le hanno acquistate interamente, ne han comperato fette enormi di mercato

              Comment

              X
              Working...
              X