Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MISURE ANTI-CRISI] Protestare???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by lucavor View Post
    ma io mica ho scritto che non ? giusto che un comandante di nave o aereo prenda 10.000? mese...anzi direi che visto il lavoro che fanno e le responsabilit? ci stanno tutti

    Poi Schettino mica rappresenta i comandanti del mondo......spero
    Assolutamente... ma con quello che hai scritto sopra lasci intendere che un vigile del fuoco rischia anche la vita.... il capitano del titanic ? morto... non ? che sono immuni alla morte... son sempre su una barca...

    come dire che il vigile del fuoco addetto alla guida dell'autogru non rischia un cazz.... prende anche lui 1500...se non di piu'

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Virgo View Post
      Assolutamente... ma con quello che hai scritto sopra lasci intendere che un vigile del fuoco rischia anche la vita.... il capitano del titanic ? morto... non ? che sono immuni alla morte... son sempre su una barca...

      come dire che il vigile del fuoco addetto alla guida dell'autogru non rischia un cazz.... prende anche lui 1500...se non di piu'

      no no non ci sono mansioni differenziate...nei vigili del fuoco tutti sanno fare tutto....prendono TUTTI i vigili permanenti (placchetta sul braccio verde e rossa 1200? e 1500? i caposquadra, placchetta sul braccio tutta rossa (che decidono per 6 uomini) poi si sale con i gradi ma a livelli, capo reparto, amministrativi dirigenziali e li non so' quanto prendono

      Io non volevo fare una battaglia di stipendi era solo per chiarire quello che aveva scritto il tipo del biglietto giallo...i VVF non prendono 1500 :gaen: o almeno non tutti

      Comment

      X
      Working...
      X