Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spread a quota 410!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non hai risposto alla domanda...
    Oh si invece ... io ho risposto ma sta a te capire la risposta che io ho scritto

    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... kmq hai ragione, certe volte, rispetto ai vostri standard abituali, dite delle leggerezze tali che mi fan chiedere perch? perdo tempo a discutere qui sopra...
    Guarda io ci ho provato con il garbo necessario , ma ora proviamo ad aiutarti un p? . Man mano che leggo interventi tuoi che leggo poco garbati , te lo faccio notare escludendoti dalla discussione . (ricordati che il regolamento di questa sezione ? per forza di cose estremamente rigido)

    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... chiudo dicendo che la macchina statale ? troppo lenta e farraginosa per poter trasmettere quotidianamente i benefici di uno spread pi? basso o gli effetti negativi di uno pi? alto, per? alla fine la media conta, parecchio, per le nostre vite...
    Nessuno di noi ha mai chiesto questo ... a noi basterebbe vedere UN SOLO accenno di miglioramento ogni ... che so ... ogni 10 anni !

    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... e forse le tasse sul cittadino non cambieranno alla fine poi di molto, ma se chi ci guida non sa governare (o quelli di prima non l'hanno fatto) si pu? facilmente passare dall'avere un lavoro e non l'avere, dal pagare il bollo 200 o 1000 ?uro, dall'andare in pensione a 75 invece di 65 anni...
    Beh fino ad ora questo governo ha solo fatto perdere tanti posti di lavoro per le aziende che scappano ... per? stiamo a vedere il futuro .

    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... o, tanto per dire l'ultima lamentela, dall'avere la benzina a 2 invece di 1.5 euro, dunque qualcosa a qualcuno cambia di sicuro...

    ... e alla fine voi siete quel qualcuno, se no non aprireste continui post sull'argomento...

    ... quindi se lo spread va e magari rimane gi?, siatene contenti.

    Ehmm no .. .purtroppo non ho mai visto scendere la benzina grazie allo spread

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rexxx View Post
      quoto........
      Siamo in sintonia io e te su ste cose !

      Originally posted by Rexxx View Post
      Parli come uno della casta...eppure fai il dipendente. :da2:
      Beh ... come dico spesso non dobbiamo sottovalutare il potere dei media di indottrinare il popolo secondo le convenienze della casta .

      Comment


      • Font Size
        #48
        anche se sto benedetto spread scende la situazione la vedo sempre uguale , io ogni giorno che passa incasso sempre meno, il lavoro me ne portano sempre meno le tasse le pago sempre di pi? tutto aumenta insomma l'economia quando ripartir? ?????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io penso che chiunque abbia in mente di avere un profitto da un'attivit? si pone un traguardo, pu? essere il 10% o il 30% ma se lo pone...

          ... detto ci? ? palese che chiunque governi ha davanti TOT spese e TOT entrate...

          ... che il suo obiettivo sia rubare o tagliare le tasse di certo l'avere meno spese (interessi da pagare) permette di raggiungere l'obiettivo senza chiedere pi? entrate (imposte per i cittadini)...

          ... se invece credete che a prescindere degli eventi macroeconomici, ovverosia a prescindere che il paese vada bene o male, siamo comunque destinati a pagare sempre di pi? fino a ridurci tutti alla fame, beh...

          ... axxo aspettate ad emigrare???

          veramente mi st? gi? organizzando da un p?...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mrfonzy View Post
            anche se sto benedetto spread scende la situazione la vedo sempre uguale , io ogni giorno che passa incasso sempre meno, il lavoro me ne portano sempre meno le tasse le pago sempre di pi? tutto aumenta insomma l'economia quando ripartir? ?????
            Per non parlare di quei poveri cristi che investono ... ieri ho chiesto un leasing per l'acquisto di un macchinario e mi sono visto proporre tassi di interesse tripli rispetto a quelli a cui sono abituato

            Oggi uno che investe si sente proprio come uno che mette il cul0 nelle pedate
            Last edited by Lele-R1-Crash; 26-01-12, 05:22.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Per non parlare di quei poveri cristi che investono ... ieri ho chiesto un leasing per l'acquisto di un macchinario e mi sono visto proporre tassi di interesse tripli rispetto a quelli a cui sono abituato

              Oggi uno che investe si sente proprio come uno che mette il cul0 nelle pedate
              ma ti dir? anche io dovevo sostituire due macchine per la stampa mi hanno fatto la proposta di leasing 1200 al mese x 5 anni b? purtroppo non posso cambiarle e dovro arrangiare con quelle che ho
              ma con quale prospettiva ti viene la voglia di investire io la mattina vado a lavoro senza stimoli

              Comment


              • Font Size
                #52
                Le tasse non centrano con lo spread? Ma dai! Per far cassa lo stato si indebita per i prossimi 10 anni a pagare interessi elevati. Gli interessi lo Stato li paga con le tasse e se non bastano le alza. Una relazione pi? diretta credo sia impossibile da immaginare.
                Per chi dice che le alza comunque, c'? un limite a tutto e l'Italia ? molto vicina. Si pensi all'IVA, le accise ecc. Gli aumenti che hanno fatto sono stati quasi totalmente vanificati dal crollo dei consumi.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io sono anni che dico che una azienda paga OLTRE il 70% di tasse e non ci crede nessuno !

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    eggi?...normale che vien da chiedersi come facciano gli italiani a sopravvivere...

                    pensare a cosa si potrebbe fare come sistema paese con una tassazione al 30% o meno...

                    vabb?...utopia.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X