Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Approvato dal senato decreto svuota carceri....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Fammi capire, tempo fa che nessuno faceva o riusciva a fare un kaxxo per abbattere i privilegi tutti erano fieramente schierati per l'uno o per l'altro...

    ... adesso che qualcuno fa qualcosa (o almeno ci prova) non lo dobbiamo difendere solo perch? lo mette nelle chiappe a tutti per salvarci dai NOSTRI errori passati?

    Mi spiace, io ho una dignit?, se cambia il volto ma non alcuni buoni propositi sono comunque a favore e se pagano tutti compreso me non mi lamento.
    Non hai risposto alla mia domanda. Lascia perdere cosa sta o non sta fecendo il governo, non ho parlato ne di manovre ne di liberalizzazione ne di altro nella mia risposta
    Hai detto che i tassinari sono da odiare perch? ci rubano soldi e non possiamo farci niente , hanno privilegi secondo te enormi e non possiamo farci niente, diventano tutti miliardari e non possiamo farci niente etc etc
    Ti sto chiedendo perch? difendi la classe politica italiana (NON MONTI! MA TUTTA LA CLASSE POLITICA) che fa esattamente la stessa cosa da decenni
    Per? quando devi attaccare i tassisti li bruceresti, quando c'? da da attaccare la nostra politica che ? imbarazzante li difendi

    Vorrei solo capire qual'? la motivazione, entrambi rubano soldi (i secondi ne rubano/buttano molti di pi? ma il principio ? il medesimo)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gtmaster View Post
      Abbatino non se n ? mai andato.
      Ma ? ridotto ad una larva umana,consumato dalla malattia...
      Colafigli?
      Avr? 4 ergastoli,a dir poco,la vedo dura che torni...

      Non ci giurerei, con le leggi buoniste che ci stanno, Er Bufalo potrebbe sempre tornare...... :da2:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Fammi capire, tempo fa che nessuno faceva o riusciva a fare un kaxxo per abbattere i privilegi tutti erano fieramente schierati per l'uno o per l'altro...

        ... adesso che qualcuno fa qualcosa (o almeno ci prova) non lo dobbiamo difendere solo perch? lo mette nelle chiappe a tutti per salvarci dai NOSTRI errori passati?

        Mi spiace, io ho una dignit?, se cambia il volto ma non alcuni buoni propositi sono comunque a favore e se pagano tutti compreso me non mi lamento.

        .

        Il problema ? che NON lo mette nelle chiappe a tutti!!!!

        Lo st? mettendo tra le chiappe solo alle classi pi? deboli,
        a politici, amministratori e imboscati vari in regioni/provincie/comuni e servizio sanitario nazionale, banche/assicurazioni, vaticano, detentori di patrimoni, non stanno facendo niente, non sono stati nemmeno sfiorati.

        Non mi lamenterei nemmeno io se oggi stessero pagando tutti "proporzionalmente" e se stessero facendo il bene degli italiani e non del sistema politico insediato e del sistema bancario europeo.

        Se tu pensi che sia tutto oro quello che vedi, se pensi che Lor Signori siano ispirati da alti principi etici e patriottici per salvare il paese,
        se tu pensi che i partiti si siano messi in standby senza fare una grinza, per far finalmente qualcosa di buono per l'ITALIA e non per il loro schifoso "tornaconto",
        ............sei fuori strada di brutto caro Miki...


        Tu sei probabilmente ancora un anima candida... la tua onest? intellettuale (gran pregio che ti riconosco)
        non ? ancora stata violentata e disillusa, credi ancora a Babbo Natale caro mio...

        Quello che stanno facendo ? solo una mera manovra per salvaguardare le chiappe del sistema affinch? continui a prosperare ancora per altri decenni, permettendo ai vari magnaccia che fanno politica, di continuare a fare gli impicci ed i pasticci che hanno fatto fin ora, allontanando lo spauracchio di quello che ? successo in piazza in egitto/tunisia/libia.

        (sempre che vadano in porto i loro piani e che non ci siano variabili impazzite non previste, come la gente con i coglioni scoppiati, che si inkazza e blocca tutto.. )

        E tutto ci?, glielo stiamo pagando noi, con le rinuncie, coi sacrifici...
        Il debito pubblico, chi l'ha fatto e mai ripianato, se non chi ci amministra?
        Ma gli sbagli di certi incapaci li deve pagare sempre il cittadino?
        ....evidentemente si!

        E poi c'? chi come te per purezza d'animo o per anestesia del cervello, o per ignoranza o per interesse "personale" li sostiene pure..
        Last edited by Rexxx; 27-01-12, 15:41.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gtmaster View Post
          Abbatino non se n ? mai andato.
          Ma ? ridotto ad una larva umana,consumato dalla malattia...
          Colafigli?
          Avr? 4 ergastoli,a dir poco,la vedo dura che torni...
          Originally posted by Rexxx View Post
          Non ci giurerei, con le leggi buoniste che ci stanno, Er Bufalo potrebbe sempre tornare...... :da2:
          Ma er bufalo non ? mica Mancini???
          Vab? che li han beccati insieme... :asd:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Er BUfalo ovvero Marcellone ? riferito a Marcello Colafigli...rinchiuso nel manicomio criminale di Aversa. (che adesso chiuderanno):da2:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mi pare che si stia pragmaticamente cercando di gestire un'emergenza gravissima.

              Fino a ieri per pure ragioni di convenienza nulla ? stato fatto per risolvere il sovraffollamento; pensate solo alle strutture costruite e praticamente pronte all'uso menzionate in questa discussione.

              Ricordo che fino a 3 mesi fa c'era la Lega che gridava a pi? sospinto che bisognava costruire nuove strutture carcerarie bloccando ogni tentativo di tamponare l'emergenza.
              Ma 'sti geni, al governo da anni, non lo sapevano delle strutture disponibili ?
              Perch? non hanno provveduto ad assumere il personale per renderle operative invece di lasciare incancrenire il problema ?

              Ah gi? tra il cercare di risolvere un problema e lamentarsi e/o fare demagogia titillando gli istinti della gente, c'? una "piccola" differenza:
              nel primo caso bisogna sapere cosa e come fare, decidere ed agire, negli altri casi basta sparare cazzate a favore di telecamera.

              Beh parliamoci chiaro, in Italia di situazioni simili, ce ne sono a bizzeffe, e nel loro complesso sono la causa dei problemi che viviamo.

              Nessuno pu? pensare di recuperare il tempo perduto e sanare la situazione senza dover far sacrifici: rimettere i piedi per terra non ? n? sar? indolore.

              Dulcis in fundo ? tempo che si faccia chiarezza sugli errori compiuti e su chi ne porta la responsabilit?: non vorrete mica rimandare in Parlamento gli attuali diversamente competenti che scaldano, a giorni alterni, gli scranni delle due Camere ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Avevo scritto un discorso di 50 righe semplicemente PERFETTO per far capire il mio pensiero, il destino ha voluto che si perdesse nel niente, pace.

                Comment

                X
                Working...
                X