Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La riduzione del debito pubblico secondo PdL e PD, ovvero, ridere per non piangere...
Collapse
X
-
Originally posted by Foglio View PostSto parlando dello stato, cosa c'entra ora l'industria manifatturiera???
Se l'industria va bene, in un paese normale, lo stato "sta bene"...
O parli di statistica o parli di quotidianit?...
Deciditi...
PS- per la statistica la sanit? va discretamente: se a nord va bene e a sud fa cagare la statistica dice che va discreta... Ma la quotidianit? dice che ci muore a seconda del luogo in ospedale...Last edited by Devilman; 09-08-12, 07:08.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostHai parlato di statistica...
Se l'industria va bene, in un paese normale, lo stato "sta bene"...
O parli di statistica o parli di quotidianit?...
Deciditi...
PS- per la statistica la sanit? va discretamente: se a nord va bene e a sud fa cagare la statistica dice che va discreta... Ma la quotidianit? dice che ci muore a seconda del luogo in ospedale...
La sanit? fa schifo anche al nord, non ti preoccupare...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostParlo di efficienza della macchina statale... Che la ghe mia...
La sanit? fa schifo anche al nord, non ti preoccupare...
Sei te che tra un p? esplodi e andrai a roma con la maschera del joker a far pulizia
PS- ridurre i costi non vuol dire in automatico aumentare l'efficenza...
PPS- pace e pene
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo non mi preoccupo...
Sei te che tra un p? esplodi e andrai a roma con la maschera del joker a far pulizia
PS- ridurre i costi non vuol dire in automatico aumentare l'efficenza...
PPS- pace e pene
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostQuelli sono casi particolari... Parlo di quotidianit?, parlo di roba che pu? generare statistica...
no dico...vi immaginate la germania invasa come lo sono le nostrecoste?!?!tempo 5 mesi e collassa
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdai privatizziamo anche quella che sicuramente andr? meglio...
(tanto a un elettorato in molta parte stolto come quello italiano...non interesserebbe...perch? individualista)
E lo sai che non sono abituato a difendere i pretacci...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postse parliamo di quotidianit? pochi paesi al mondo (che sicuramente non hanno 60 milioni di abitanti, tra i quali molta feccia che altri stati SCARTANO) starebbero sopra di noi....
no dico...vi immaginate la germania invasa come lo sono le nostrecoste?!?!tempo 5 mesi e collassa
Non mi pare che da loro non ci siano extracomunitari...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostChe io sappia una gran parte dei profughi che sbarca da noi fa rotta in germania e francia...
I regolari di +
Siamo OT ma stamani parlavano dei clandestini in grecia (parlavano di 3 milioni su una popolazione di 10...non so se sia vero..) e del perch? abbiano votato i nazisti... Direi che ? stato interessante...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostChe io sappia una gran parte dei profughi che sbarca da noi fa rotta in germania e francia...
Originally posted by Devilman View PostGli irregolari son molto meno che qua
I regolari di +Originally posted by Devilman View PostSiamo OT ma stamani parlavano dei clandestini in grecia (parlavano di 3 milioni su una popolazione di 10...non so se sia vero..) e del perch? abbiano votato i nazisti... Direi che ? stato interessante...
Timo Soini (civilissima Finlandia) Geert Wilders (Olanda) e Sweden Democrat - non ricordo il nome del segretario, un tipello con aria da studente (civilissima Svezia sociale) sono i pi? chiari esempi di questo malessere. dalle altre parti si rompono il xxxx molto prima che da noi...
poi vabb?...evitiamo di citare l'Ungheria contemporanea
Comment
X
Comment