Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Purtroppo

    egoisticamente per me , Monti ormai alscia la barca .

    Siete contenti di questo anno ? Molti risponderanno "SI" quindi ripropongo la domanda che continuo a proporre ed alla quale nessuno ha ancora risposto

    Cosa ha fatto Monti per i cittadini ? La "credibilit?" che si decanta tanto all'estero , che giovamento porta ai lavoratori dipendenti ?

  • Font Size
    #2
    Io ti posso dire cosa ha fatto per la piccola e media impresa.....la risposta pi? banale sarebbe ASSOLUTAMENTE NIENTE....ma purtroppo non si ? limitato a non fare NIENTE ma ha anche innalzato il gi? pazzesco carico fiscale in un momento di congiuntura economica disastrosa, dove le PMI lottano ogni giorno per non fallire...
    Poi molti ti diranno che con Monti lo Spread era basso....
    Detto ci?, la cosa pi? inquietante per l'Italia ? che questa persona nel panorama politico attuale era l'alternativa "meno peggiore"....questo per capire come siamo messi...
    Last edited by Sergius; 11-12-12, 06:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      egoisticamente per me , Monti ormai alscia la barca .

      Siete contenti di questo anno ? Molti risponderanno "SI" quindi ripropongo la domanda che continuo a proporre ed alla quale nessuno ha ancora risposto

      Cosa ha fatto Monti per i cittadini ? La "credibilit?" che si decanta tanto all'estero , che giovamento porta ai lavoratori dipendenti ?
      lele io leggo molto e scrivo poco, per quanto riguarda l'operato di monti avevamo due visuali diverse, alla luce dei fatti avevi ragione tu

      potrei scrivere una pagina intera, ma in due righe ho riassunto tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        gi? postata molte volte ma ...
        Monti dice che l italia ? messa cos? male a causa del suo debito pubblico ...
        ora mi chiedo se ha mai visto la distribuzione del debito a livallo mondiale

        Se ridurre il debito equivale a diventare come la libia o l albania mi sa che qualcosa non quadra

        Comment


        • Font Size
          #5
          [QUOTE]Cosa ha fatto Monti per i cittadini ? QUOTE]



          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa mappa ha qualcosa che non va... la Russia non ha nemmeno i soldi per mantenere l'esercito e ha il debito pi? basso di nazioni come il Giappone??? Mi permetto di insinuare il dubbio che sia una cagatona sta immagine.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nyko683 View Post
              gi? postata molte volte ma ...
              Monti dice che l italia ? messa cos? male a causa del suo debito pubblico ...
              ora mi chiedo se ha mai visto la distribuzione del debito a livallo mondiale

              Se ridurre il debito equivale a diventare come la libia o l albania mi sa che qualcosa non quadra
              Bello schemino

              Visto che sei bravo, postaci anche quello di corruzione e trasparenza

              Comment


              • Font Size
                #8
                da quanto ho capito fra qualche mese monti sara' di nuovo al suo posto a finire di rovinarci

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Bello schemino

                  Visto che sei bravo, postaci anche quello di corruzione e trasparenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilPoli View Post
                    Questa mappa ha qualcosa che non va... la Russia non ha nemmeno i soldi per mantenere l'esercito e ha il debito pi? basso di nazioni come il Giappone??? Mi permetto di insinuare il dubbio che sia una cagatona sta immagine.
                    ? chiaro che se non hai meno debito teoricamente hai anche meno risorse da spendere .


                    ma la russia non ? un esempio calzante. hanno una vagonata di risorse interne, se vivono male e perch? sono figli della loro cultura... partitocratica, statalista e corrotta.. dove vive bene solo chi ? al potere e tutti gli altri sono sfruttati....

                    insomma

                    quella che bersani vorrebbe portare anche qui...


                    pensa che invece noi siamo conciati pi? o meno come loro, ma in pi? dovendo dare soldi a tutti !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      gi? postata molte volte ma ...
                      Monti dice che l italia ? messa cos? male a causa del suo debito pubblico ...
                      ora mi chiedo se ha mai visto la distribuzione del debito a livallo mondiale

                      Se ridurre il debito equivale a diventare come la libia o l albania mi sa che qualcosa non quadra
                      Ma sei rintronato?

                      Ci? che conta ? la % sul PIL, quello totale ? ovvio che paesi che producono 100 volte il nostro PIL ce l'abbiano superiore, ti?:



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilPoli View Post
                        Questa mappa ha qualcosa che non va... la Russia non ha nemmeno i soldi per mantenere l'esercito e ha il debito pi? basso di nazioni come il Giappone??? Mi permetto di insinuare il dubbio che sia una cagatona sta immagine.

                        World debt comparison: The global debt clock | The Economist

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma sei rintronato?

                          Ci? che conta ? la % sul PIL, quello totale ? ovvio che paesi che producono 100 volte il nostro PIL ce l'abbiano superiore, ti?:



                          I rintronati al massimo sono quelli dell economist
                          Quindi da questa mappa dovremmo essere come il giappone ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Direi pi? come lo zingbawue visto che il giappone almeno ha moneta sovrana...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' interessante vedere che rispetto allo scorso anno tra noi, Germania e Francia siamo gli unici che hanno ridotto il debito stando all'Economist:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X