Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sar? sintetico,
    qui si parla come se Monti fosse venuto per salvare l'Italia, quindi gli Italiani,
    non avete capito nulla.

    -Lo Spread con l'economia reale non ha niente a che vedere,
    quindi non ? che se va gi? riparte l'economia (ai primi di dicembre era 299..)

    -Tremonti ha venduto il debito italiano a francia e Germania
    con la promessa che le loro societ? potessero costruire centrali nucleari
    e privatizzare l'acqua in Italia.
    Il Referendum in Italia ha parlato chiaro, tutto saltato.

    -Francia e Germania si sono trovati quindi con carta straccia in mano,
    hanno pilotato l'Europa in modo che salisse un PREMIER PRO-UNIONE EUROPEA (Monti)
    e FACESSE IN MODO CHE L'ITALIA SI RICOMPRASSE IL DEBITO DA LORO.

    -Ecco allora LE MILIARDATE DI EURO ARRIVATE ALLE BANCHE ITALIANE dall'UE
    che per? COL CAZZ0 che sono andate a finire nell'economia reale!
    SERVIVANO PER RICOMPRARCI IL DEBITO! (aumentato ulteriormente ovviamente)

    Dei poveracci come noi..della popolazione sempre pi? vicina alla soglia di povert?,
    non glie ne frega niente a nessuno.

    Fuori dall'Unione Europea subito,
    E RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO COME ECUADOR E ISLANDA!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mikifff non divagare ... tu che sei preparato , mi illustreresti cosa ha fatto Monti per il cittadino ? (intendo cose TANGIBILI e non aprole di economia ... qualcosa di pratico che anche una casalinga tocca con mano )
      ti rispondo io.

      Stava facendo una strategia politico/economica di lungo periodo, quella che nessuno fa perch? tutti gli altri politici devono distribuire soldi e di conseguenza raccogliere i voti di quelli come te che non vedono a un palmo oltre il proprio naso.

      E magari stava anche cercando di introdurre un p? di seriet? e affidabilit? nel nostro panorama politico ed economico, cosa anche questa praticamente misconosciuta.
      Last edited by filotto; 11-12-12, 10:43.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        egoisticamente per me , Monti ormai alscia la barca .

        Siete contenti di questo anno ? Molti risponderanno "SI" quindi ripropongo la domanda che continuo a proporre ed alla quale nessuno ha ancora risposto

        Cosa ha fatto Monti per i cittadini ? La "credibilit?" che si decanta tanto all'estero , che giovamento porta ai lavoratori dipendenti ?
        Realmente x il CITTADINO... NULLA !

        Il governo MONTI ha impoverito ancora di + le solite persone !

        perch? ? guardate l'aumento dei disoccupati, gli aumenti dei beni di consumo indispensabili, gli aumenti delle spese di base alle quale non
        possiamo sottrarci

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by castio View Post
          Sar? sintetico,
          qui si parla come se Monti fosse venuto per salvare l'Italia, quindi gli Italiani,
          non avete capito nulla.

          -Lo Spread con l'economia reale non ha niente a che vedere,
          quindi non ? che se va gi? riparte l'economia (ai primi di dicembre era 299..)

          -Tremonti ha venduto il debito italiano a francia e Germania
          con la promessa che le loro societ? potessero costruire centrali nucleari
          e privatizzare l'acqua in Italia.
          Il Referendum in Italia ha parlato chiaro, tutto saltato.

          -Francia e Germania si sono trovati quindi con carta straccia in mano,
          hanno pilotato l'Europa in modo che salisse un PREMIER PRO-UNIONE EUROPEA (Monti)
          e FACESSE IN MODO CHE L'ITALIA SI RICOMPRASSE IL DEBITO DA LORO.

          -Ecco allora LE MILIARDATE DI EURO ARRIVATE ALLE BANCHE ITALIANE dall'UE
          che per? COL CAZZ0 che sono andate a finire nell'economia reale!
          SERVIVANO PER RICOMPRARCI IL DEBITO! (aumentato ulteriormente ovviamente)

          Dei poveracci come noi..della popolazione sempre pi? vicina alla soglia di povert?,
          non glie ne frega niente a nessuno.

          Fuori dall'Unione Europea subito,
          E RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO COME ECUADOR E ISLANDA!!
          mi sa che hai ragione da quando siamo nell'euro ci siam sempre piu rovinati.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by filotto View Post
            ti rispondo io.

            Stava facendo una strategia politico/economica di lungo periodo, quella che nessuno fa perch? tutti gli altri politici devono distribuire soldi e di conseguenza raccogliere i voti di quelli come te che non vedono a un palmo oltre il proprio naso.

            E magari stava anche cercando di introdurre un p? di seriet? e affidabilit? nel nostro panorama politico ed economico, cosa anche questa praticamente misconosciuta.
            si ma....
            fatti non pugnette
            mi verrebbe da dire...
            tutto questo dove lo vedo?
            dove lo tocco?
            dove lo noto?

            perche l'imu lo vedo e lo sento
            i licenziamenti idem....
            ma le cose che dici te, potrebbe raccontarmela anche di pietro la jervolino o maroni.........
            nel senso che son parole o sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by filotto View Post
              ti rispondo io.

              Stava facendo una strategia politico/economica di lungo periodo, quella che nessuno fa perch? tutti gli altri politici devono distribuire soldi e di conseguenza raccogliere i voti di quelli come te che non vedono a un palmo oltre il proprio naso.

              E magari stava anche cercando di introdurre un p? di seriet? e affidabilit? nel nostro panorama politico ed economico, cosa anche questa praticamente misconosciuta.
              Quindi tu che vedi al di l? del palmo del tuo naso reputi accettabile che la disoccupazione dilaghi cosi tanto , che il tessuto industriale Italiano scappi all'estero e che a pagare siano SOLO i lavoratori dipendenti ?

              Ma ti rendi conto che le aziende chiuse e fuggite non ritornano facilmente in una nazione disgregata come la nostra ?

              O? ... io l'ho detto diverse volte , per alcuni (me compreso) Monti ? manna dal cielo , ma io pur contro il mio interesse trovo davvero inacettabile il prezzo che stanno pagando i lavoratori dipendenti in Italia .

              Vedo per? che sta bene a tutti cosi ... quindi contenti tutti e posso dire con onest? : peccato che Monti se ne va .

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by sgamino81 View Post
                si ma....
                fatti non pugnette
                mi verrebbe da dire...
                tutto questo dove lo vedo?
                dove lo tocco?
                dove lo noto?

                perche l'imu lo vedo e lo sento
                i licenziamenti idem....
                ma le cose che dici te, potrebbe raccontarmela anche di pietro la jervolino o maroni.........
                nel senso che son parole o sbaglio?
                Io vedo che la storia si ripete ... io e te sono mesi che cheidiamo di darci una spiegazione di qualcosa di TANGIBILE ... ma il massimo che otteniamo come risposta ? : "bisogna essere lungimiranti , stiamo facendo sacrifici per un futuro migliore"


                Se torniamo indietro di una dozzina d'anni , Prodi diceva le stesse identiche cosa per l'euro tassa ... abbiamo pagato , abbiamo visto il potere d'acquisto delle persone dimezzarsi , abbiamo fatto i sacrifici ma di vantaggi non se ne vedono e le scuse per farci fare sacrifici non cambiano minimamente .

                Eppure ancora la gente abboca

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io vedo che la storia si ripete ... io e te sono mesi che cheidiamo di darci una spiegazione di qualcosa di TANGIBILE ... ma il massimo che otteniamo come risposta ? : "bisogna essere lungimiranti , stiamo facendo sacrifici per un futuro migliore"


                  Se torniamo indietro di una dozzina d'anni , Prodi diceva le stesse identiche cosa per l'euro tassa ... abbiamo pagato , abbiamo visto il potere d'acquisto delle persone dimezzarsi , abbiamo fatto i sacrifici ma di vantaggi non se ne vedono e le scuse per farci fare sacrifici non cambiano minimamente .

                  Eppure ancora la gente abboca
                  il fatto e' che sono un fott. materialista...
                  ora provo a stampare il post di cui sopra in cui si parla di lungimiranza...
                  cosi stasera quando vado all'esselunga magari alla cassa magari vale come 10€

                  ho gia' provato con l'IMU dicendo, sara' un buono per stare meglio in futuro...
                  e' parte del debito nostro che ho pagato...
                  ma manco na confezione di plasmon mi han scontato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    certo una cosa ? da dire che se i giornali francesi e quelli tedeschi stanno a sfornare copertine su copertine di insulti a berlusconi...allora forse, sapendo le situazioni italia francia e italia spagna....allora forse potrebbe far veramente del bene epr l'italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by doc67 View Post
                      certo una cosa ? da dire che se i giornali francesi e quelli tedeschi stanno a sfornare copertine su copertine di insulti a berlusconi...allora forse, sapendo le situazioni italia francia e italia spagna....allora forse potrebbe far veramente del bene epr l'italia
                      si ? strano che ora tutti ci vogliano cos? bene e continiuno ripetutamente a dirci che ? una vaccata la ricandidatura di B... Mi chiedo ok da ciddatino italiano lo so ma a voi che ve ne frega ? o meglio cos'? tutto sto accanimento nell anti B...
                      Un p? come se in francia ritornasse Sarcozzo
                      Da italiano che cazz me ne fott...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        egoisticamente per me , Monti ormai alscia la barca .

                        Siete contenti di questo anno ? Molti risponderanno "SI" quindi ripropongo la domanda che continuo a proporre ed alla quale nessuno ha ancora risposto

                        Cosa ha fatto Monti per i cittadini ? La "credibilit?" che si decanta tanto all'estero , che giovamento porta ai lavoratori dipendenti ?
                        Lele....io dico una cosa....se uno e' una persona che entra in un consesso europeo...e tutti gli ridono in faccia....

                        Monti l'unica cosa che ha fatto e' restituire la dignita' di poter parlare (IO) con un collega tedesco senza venir preso per il bottom.....

                        e' vero...Monti e' stato forte con i deboli....e debole con i forti (non ti dimenticare che cmq non aveva tutto sto' potere essendo sempre sottoposto al parlamento, in cui ci sono le forze marce e malate che ci hann portato a fanbagno).....

                        poi poteva fare di meglio....ma non dimenticatevi che Monti era ed e' un commissario imposto dall'Europa..che ci piaccia o no....ci ha imposto lui per non andare in fallimento....

                        poi ripeto le cose potevano essere fatte meglio....con piu' incisivita'....ma non si puo' imputare a Monti tutta la situazione di adesso.....

                        ma santa pazienza....quando i politici che ci hanno portato alla fine del 2011 a questa situazione di mer....prenderanno coscienza che e' colpa loro???

                        o devono sempre e solo prenderci per i fondelli dicendo che non c'entrano??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          si ? strano che ora tutti ci vogliano cos? bene e continiuno ripetutamente a dirci che ? una vaccata la ricandidatura di B... Mi chiedo ok da ciddatino italiano lo so ma a voi che ve ne frega ? o meglio cos'? tutto sto accanimento nell anti B...
                          Un p? come se in francia ritornasse Sarcozzo
                          Da italiano che cazz me ne fott...
                          eheheheheh si effettivamente ? strana sta cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            Lele....io dico una cosa....se uno e' una persona che entra in un consesso europeo...e tutti gli ridono in faccia....

                            Monti l'unica cosa che ha fatto e' restituire la dignita' di poter parlare (IO) con un collega tedesco senza venir preso per il bottom.....

                            e' vero...Monti e' stato forte con i deboli....e debole con i forti (non ti dimenticare che cmq non aveva tutto sto' potere essendo sempre sottoposto al parlamento, in cui ci sono le forze marce e malate che ci hann portato a fanbagno).....

                            poi poteva fare di meglio....ma non dimenticatevi che Monti era ed e' un commissario imposto dall'Europa..che ci piaccia o no....ci ha imposto lui per non andare in fallimento....

                            poi ripeto le cose potevano essere fatte meglio....con piu' incisivita'....ma non si puo' imputare a Monti tutta la situazione di adesso.....

                            ma santa pazienza....quando i politici che ci hanno portato alla fine del 2011 a questa situazione di mer....prenderanno coscienza che e' colpa loro???

                            o devono sempre e solo prenderci per i fondelli dicendo che non c'entrano??

                            ho pagato
                            200/400/500? di imu....
                            per nn farti piu prender per il ulo?

                            sinceramente nn mi sembra sta gran bazza.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              Lele....io dico una cosa....se uno e' una persona che entra in un consesso europeo...e tutti gli ridono in faccia....
                              ma guarda da un lato hai ragione dall'altro considerando che sarcoqui' e la merkel culona usano l'italia come un giocattolo per i loro scopi...sinceramente, sicuramente sbagliando, me ne frego delle loro risate, preferisco avere qualcuno che deridono, forse odiano...piuttosto che uno con cui vanno a braccetto e intanto spremono l'italia per i loro porci comodi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by doc67 View Post
                                eheheheheh si effettivamente ? strana sta cosa
                                ma strana una beata fava........

                                se fallisce l'Italia...anche l'europa va' a fancu......

                                per cui...se adesso come adesso abbiamo bisogno di riforme ma serieta'...e' ovvio che un pagliaccio come il sig.B. faccia paura....a tutti...meno che a noi italiani....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X