Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Votare B...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ahahahaha, nuove tasse arriveranno SICURE come la morte senza nessuno che si oppone, riguardo la lettera di intenti all'Europa di B, solo parzialmente attuata da M'non v'era traccia di ulteriore tassazione, solo riforme, che visto i 20 anni precedenti dubito avrebbe attuato, ma di certo non avrebbe come non ha mai fatto PUNITO il risparmio, considerato la prima casa un bene da tassare, vessato i patrimoni ma sopratutto demolire l'economia scoraggiando i consumi e annientando il mercato immobiliare...

... Mi avete convinto:

voto berlusconi

Le tasse non saliranno, se proprio vogliamo essere "pessimisti" i tagli ai tanti sprechi di denaro pubblico potrebbero convolgere servizi pubblici meno fondamentali di altri.

Il centro sinistra, ed anche Monti lo hanno detto tra le righe ponendo come priorit? del prossimo governo la creazione di lavoro, che in soldoni significa far ripartire l'economia, ponendo in essere condizioni che rendano il nostro sistema produttivo pi? competitivo.

Qualche giorno fa hai postato (grazie) il link all'agenda Monti, e se ti sei preso la briga di leggerla, credo che vi abbia trovato proposte che vanno nella direzione che mi sembra tu auspicassi.

Cos'? 'sti idea di votare il vecchio che avanza ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Le tasse non saliranno, se proprio vogliamo essere "pessimisti" i tagli ai tanti sprechi di denaro pubblico potrebbero convolgere servizi pubblici meno fondamentali di altri.

Il centro sinistra, ed anche Monti lo hanno detto tra le righe ponendo come priorit? del prossimo governo la creazione di lavoro, che in soldoni significa far ripartire l'economia, ponendo in essere condizioni che rendano il nostro sistema produttivo pi? competitivo.

Qualche giorno fa hai postato (grazie) il link all'agenda Monti, e se ti sei preso la briga di leggerla, credo che vi abbia trovato proposte che vanno nella direzione che mi sembra tu auspicassi.

Cos'? 'sti idea di votare il vecchio che avanza ?
      La riflessione banale che ho fatto e postato e che ora ripeto ? la seguente:

1- M con appoggio trasversale non ha fatto le dovute riforme n? abbassato la spesa pubblica

2- M con la sua conferenza invece di cercare una larga convergenza ha dichiarato guerra alla destra, sinistra estrema e ovviamente lega

3- molti voteranno il m5s

4- M si ritrover?, se accetta di fare il premier, con mezzo PD pi? Casini, a dir tanto il 35%

5- ci? che di buono vuol fare sar? osteggiato, riforma seria del lavoro in primis, invisa a SX, riforma giustizia, osteggiata a DX, abbassamento spesa in generale e politica in particolare, osteggiata da tutti

Da tutto ci? deriva il punto cardine ispiratore e motivo del post:

6- per salvare i conti riuscir? solo a inasprire ulteriormente le tasse sui consumi primari e sul patrimonio, a meno che qualcuno non lo impedisca

Kmq ripeto, B non lo voto pi?, ma urlatori e comunisti di certo non prenderanno il mio voto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimo motta View Post
        ma c'? ancora la convinzione che la sinistra metta le tasse e la destra le tolga?
        Ma c' ? ancora chi non si ? accorto da dove prende i soldi la destra con le tasse, e dove prende i soldi la sinistra?

Originally posted by CBREVO View Post
        Beh dai, Silvio Berlusconi non ? un mafioso, purtroppo per lui a sua insaputa lo stalliere di Arcore era un boss e il suo migliore amico ? un certo dell utri.
        Dai ragazzi, certe cose non bisogna dirle..
        Ma se andassi al governo te invece ti manterresti illibato, senza parlare con certa gente su cui ci sono dei sospetti... E diresti " ah con te non parlo, cone te si... Con te no.... "
        Ma essere un po realisti e capire certe situazioni no?
        Ad oggi non mi risulta ci sia una accusa ed una condanna nei suoi confronti per mafia.
        E trovo un filo assurdo che qualcuno non si sia accorto quantomeno di qualche stranezza nella sostanza dei processi montati contro di lui.
        Comunque mi pare abbia anche collezionato 32 assoluzioni oltre le prescrizioni, magari sbaglio sulle cifre ma non sul concetto.

Ah, sono convinto che non ? un santo eh, ma nemmeno l'orco cattivo che vogliono dipingere

Originally posted by Factory View Post
        Rimane la mancanza di riscontri in tal senso....

Ma questo ? un dettaglio di poco conto in italia, basta spalare merda....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          C sono ancora in giro beoti che credono a quel che dice? Annamo bene. Nn vi bastano 20 anni di malgoverno, di plurindagati e condannati, di prostitute e burattini in parlamento che paghiamo noi? Gli volete dare la possibilita' di finire l'opera e cioe' demolire completamente la nazione al solo fine di pararsi il deretano per i reati che ha commesso? Se anche aveste un solo neurone rimasto funzionante dopo l'abbuffata di promesse farciti da tette e lati B sulle sue TV, usatelo nella cabina elettorale. Bisogna votare magari turandosi il naso ma il meno peggio.

Ps il superbollo l'ha messo lui insieme ad una miriade di nuove tasse ed aumenti a quelle vecchie...c siamo scordati pure questo?
          Ma a leggere ddg pare che la dx abbia governato 20 anni facendo tutto ci? che voleva... Ma che film era?

Che ci siano bordelli tanto nel pdl che nel pd ? evidente, ma che si fa allora?
          Io con berlusca campavo, ora faccio davvero fatica.
          E se cmq non siamo finiti come grecia spagna e compagnia bella vuol dire che incredibilmente non siamo i messi peggio.

Comment

• Font Size
            La riflessione banale che ho fatto e postato e che ora ripeto ? la seguente:

1- M con appoggio trasversale non ha fatto le dovute riforme n? abbassato la spesa pubblica

2- M con la sua conferenza invece di cercare una larga convergenza ha dichiarato guerra alla destra, sinistra estrema e ovviamente lega

3- molti voteranno il m5s

4- M si ritrover?, se accetta di fare il premier, con mezzo PD pi? Casini, a dir tanto il 35%

5- ci? che di buono vuol fare sar? osteggiato, riforma seria del lavoro in primis, invisa a SX, riforma giustizia, osteggiata a DX, abbassamento spesa in generale e politica in particolare, osteggiata da tutti

Da tutto ci? deriva il punto cardine ispiratore e motivo del post:

6- per salvare i conti riuscir? solo a inasprire ulteriormente le tasse sui consumi primari e sul patrimonio, a meno che qualcuno non lo impedisca

Kmq ripeto, B non lo voto pi?, ma urlatori e comunisti di certo non prenderanno il mio voto.
            i comunisti.......tutto il male dell'italia.........infatti da quando bertinotti e' stato gentilmente invitato da veltroni a farsi da parte l'italia ha iniziato ad andare a gonfie vele.....ora siamo arrivati al capolinea.....questi politici non sono in grado di gestire la nazione e una cosa deve essere chiara.........devono lasciare la mano.....e gli unici che hanno questo potere siamo noi..........con il ns voto.......qualsiasi schieramento a cui gli italiani hanno dato forza ha fallito...tutti quelli che sono seduti alla camera o al senato sono artefici o complici di questa situazione...........a febbraio possiamo dare voce a tutti quelli che nei bar,sul posto di lavoro,in famiglia sono stufi di sentire la solita lagna,sono stufi di una politica volta solo a sistemarsi per proprio conto e per tutti gli amici,di pensioni rimediate per aver fatto per un solo anni i consiglieri regionali,per l'assegno di reinserimento nel mondo del lavoro.........basta basta basta .......brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              i comunisti.......tutto il male dell'italia.........infatti da quando bertinotti e' stato gentilmente invitato da veltroni a farsi da parte l'italia ha iniziato ad andare a gonfie vele.....ora siamo arrivati al capolinea.....questi politici non sono in grado di gestire la nazione e una cosa deve essere chiara.........devono lasciare la mano.....e gli unici che hanno questo potere siamo noi..........con il ns voto.......qualsiasi schieramento a cui gli italiani hanno dato forza ha fallito...tutti quelli che sono seduti alla camera o al senato sono artefici o complici di questa situazione...........a febbraio possiamo dare voce a tutti quelli che nei bar,sul posto di lavoro,in famiglia sono stufi di sentire la solita lagna,sono stufi di una politica volta solo a sistemarsi per proprio conto e per tutti gli amici,di pensioni rimediate per aver fatto per un solo anni i consiglieri regionali,per l'assegno di reinserimento nel mondo del lavoro.........basta basta basta .......brucche
              Brucche, ritiro il vai a vagare e lo sostituisco con:

auguri

E non per Natale...

Comment

• Font Size
                L'ha messo lui...poi Monti ha cambiato i kw. Chiunque sarebbe meglio....chiunque....

Comment

• Font Size
                  Ma secondo te la situazione attuale e' figlia di quale governo?
                  Cmq io alla peggio me ne vo' in USA e ciao ciao...auguri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FastRider View Post
                    L'ha messo lui...poi Monti ha cambiato i kw. Chiunque sarebbe meglio....chiunque....
                    E' una 370 quella in avatar?

Paghi 900? in pi?' per Monti che mi pare di aver capito che consigli di votare, anche se promette una bella patrimoniale che immagino ti riguardi...

... forse sei un p? confuso, o masochista, o talmente altruista da voler risanare il debito da solo...

... non te ne andare dai, sei una risorsa preziosa.

Comment

• Font Size
                      io sinceramente son sempre pi? confuso perch? come la giri ? sempre un compromesso. se voti B, potr? togliere l'imu, per? il resto? corruzione, riduzione del numero dei parlamentari e della spesa di tutto l'apparato amministrativo direi proprio che ce li possiamo scordare e come al solito si andr? a parare sui tagli a scuola e sanit?. sarei pronto a scommettere che lascer? intatti i paradisi fiscali come la svizzera.

comunque anche renzi ? un montiano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post

Ma se andassi al governo te invece ti manterresti illibato, senza parlare con certa gente su cui ci sono dei sospetti... E diresti " ah con te non parlo, cone te si... Con te no.... "
                        Ma essere un po realisti e capire certe situazioni no?
                        Ad oggi non mi risulta ci sia una accusa ed una condanna nei suoi confronti per mafia.
                        E trovo un filo assurdo che qualcuno non si sia accorto quantomeno di qualche stranezza nella sostanza dei processi montati contro di lui.
                        Comunque mi pare abbia anche collezionato 32 assoluzioni oltre le prescrizioni, magari sbaglio sulle cifre ma non sul concetto.

Ah, sono convinto che non ? un santo eh, ma nemmeno l'orco cattivo che vogliono dipingere

..
                        Mah, le amicizia mafiose che si ? creato Berlusconi non risalgono al tempo della politica, ma risalgono a molti anni prima quando mise le basi per diventare uno dei uomini piu ricchi del mondo..
                        Con Mangano non era amico, era come fratello visto che l ha ospitato ad Arcore come stalliere per diverso tempo..
                        Se io avessi bisogno di una colf non andrei a proporre di pulirmi casa a tot? Riina o Provenzano, mi sembra alquanto surreale..
                        Dell utri ? suo collaboratore da anni ed ? implicato in associazione mafiosa ed ? anche il cofondatore di forza italia..
                        Silvio non ? un orco, ma ? una persona che ha fatto tantissimi soldi dal nulla, e si sa quanto sia difficile farli senza aiuti, il fatto di aver vissuto per anni in casa in compagnia di boss mafiosi ed aver colleghi accusati di mafia, penso che sia un chiaro indizio..
                        Poi vabb? se voi non crea nessun disturbo, anzi lo vedete come un eroe son fatti vostri, io nel mio, stimo di piu un borsellino o un falcone che hanno pagato con la vita la speranza di mettere in galera le persone di cui si circondava Berlusconi.

Comment

• Font Size

quindi emigri in bangladesh o voti una formazione irrilevante ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            quindi emigri in bangladesh o voti una formazione irrilevante ?

Probabilmente conteranno anche i piccoli numeri dunque nessuno sar? irrilevante bens? decisivo, sempre che superi il 4% di sbarramento...

Comment

• Font Size
                              E' una 370 quella in avatar?

Paghi 900? in pi?' per Monti che mi pare di aver capito che consigli di votare, anche se promette una bella patrimoniale che immagino ti riguardi...

... forse sei un p? confuso, o masochista, o talmente altruista da voler risanare il debito da solo...

... non te ne andare dai, sei una risorsa preziosa.

Io consiglio di nn votare per qualcuno, poi fate quel che volete. Che poi Monti sia stato condizionato nelle scelte dalla maggioranza in parlamento che cmq era quella e' palese.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Mah, le amicizia mafiose che si ? creato Berlusconi non risalgono al tempo della politica, ma risalgono a molti anni prima quando mise le basi per diventare uno dei uomini piu ricchi del mondo..
                                Con Mangano non era amico, era come fratello visto che l ha ospitato ad Arcore come stalliere per diverso tempo..
                                Se io avessi bisogno di una colf non andrei a proporre di pulirmi casa a tot? Riina o Provenzano, mi sembra alquanto surreale..
                                Dell utri ? suo collaboratore da anni ed ? implicato in associazione mafiosa ed ? anche il cofondatore di forza italia..
                                Silvio non ? un orco, ma ? una persona che ha fatto tantissimi soldi dal nulla, e si sa quanto sia difficile farli senza aiuti, il fatto di aver vissuto per anni in casa in compagnia di boss mafiosi ed aver colleghi accusati di mafia, penso che sia un chiaro indizio..
                                Poi vabb? se voi non crea nessun disturbo, anzi lo vedete come un eroe son fatti vostri, io nel mio, stimo di piu un borsellino o un falcone che hanno pagato con la vita la speranza di mettere in galera le persone di cui si circondava Berlusconi.

interessante....ma se era come un fratello magari se lo teneva pi? vicino invece quello badava ai cavalli....non mi pare proprio la stessa cosa - ne son certo che sia stato propri B in persona ad assumerlo, dato ci vogliono parecchie persone per mandare avanti una tenuta di quelle dimensioni...

vabb?...B ? il male assoluto - M con Bersani Casini Fini Vendola Prodi ecc sono i vendicatori della povera gente che B ha mandato sul lastrico....

votateli pure - se faranno un buon lavoro non avr? problemi a riconoscerlo - ma, parlando per esperienza, temo che sia una speranza effimera....

resta in fatto che la scelt? ? tra

Berlusconi ed il Centro Dx con la Lega
                                Monti con la sinistra e vendola (perch? di centro c'? ne sar? poco poco)
                                M5S con Grillo etc o - che non hanno esperienza ma forse per questo sono appetibili perch? nuovi - e chiss? - ma non nutro molte speranze....

il paese - come il culo - ? il vostro - buona fortuna.

Comment

X
                                Working...
                                X