Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dragamine View Post
    ... film gi? visto : 1? tempo ... dal 2001 al 2006
    breve intervallo (Prodi)
    2? tempo ... dal 2008 al 2011
    titoli di coda (Monti)

non mi pare che di rimbalzo sia stato fatto qualcosa per noi
    io in periodo pre-crisi tanto male non stavo..si trovava lavoro abbastanza facilmente, anche come lavoro estivo, bisognava muoversi a maggio per trovare qualcosa col rischio di rimanere a piedi. vacci ora a chiedere di fare un lavoro estivo! ti ridono in faccia

chiaramente non ? il tuo caso visto l'et?, per? magari hai un figlio/a e magari i conti ti tornano
    Last edited by korra88; 19-01-13, 17:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      io in periodo pre-crisi tanto male non stavo..si trovava lavoro abbastanza facilmente, anche come lavoro estivo, bisognava muoversi a maggio per trovare qualcosa col rischio di rimanere a piedi. vacci ora a chiedere di fare un lavoro estivo! ti ridono in faccia

chiaramente non ? il tuo caso visto l'et?, per? magari hai un figlio/a e magari i conti ti tornano
      Oggi i conti non tornano pi? a nessuno.
      Ovviamente parlo per le persone che vivono onestamente faticando, che pagano le tasse (tutte) e che non hanno altri introiti al di fuori del frutto del proprio lavoro e non hanno beni ereditati dai propri genitori, dai quali poter ricavare reddito, ad es. case in affitto, magari in nero!

Le mie 3 figlie, due delle quali si stanno laureando una quest'anno e l'altra l'anno prossimo, avranno sicuramente in futuro il problema di trovarsi un lavoro, onesto, al termine degli studi.

Il loro futuro deve essere comunque basato, in primis, sugli insegnamenti di civilt? ed onest? che ho tentato di insegnar loro.

Questi principi, sono assenti da tutto quanto fatto da B. e dai suoi sostenitori.

Mai e poi mai potrei dir loro ... ho votato una persona che ha sempre rappresentato, fin dalla realizzazione di Milano2, dai suoi rapporti con Craxi, gli intrecci con la mafia ed il malaffare, quanto di pi? marcio c'? in Italia.

Comment

• Font Size
        Oggi i conti non tornano pi? a nessuno.
        Ovviamente parlo per le persone che vivono onestamente faticando, che pagano le tasse (tutte) e che non hanno altri introiti al di fuori del frutto del proprio lavoro e non hanno beni ereditati dai propri genitori, dai quali poter ricavare reddito, ad es. case in affitto, magari in nero!

Le mie 3 figlie, due delle quali si stanno laureando una quest'anno e l'altra l'anno prossimo, avranno sicuramente in futuro il problema di trovarsi un lavoro, onesto, al termine degli studi.

Il loro futuro deve essere comunque basato, in primis, sugli insegnamenti di civilt? ed onest? che ho tentato di insegnar loro.

Questi principi, sono assenti da tutto quanto fatto da B. e dai suoi sostenitori.

Mai e poi mai potrei dir loro ... ho votato una persona che ha sempre rappresentato, fin dalla realizzazione di Milano2, dai suoi rapporti con Craxi, gli intrecci con la mafia ed il malaffare, quanto di pi? marcio c'? in Italia.

si perche De Benedetti e Prodi (per citarne 2) con IRI prima e Telecom poi te li raccomando...

in ogni caso non accetto che tu dica che io - in quanto sostenitore di Berlusconi pi? che della sinistra - (con tutto che sono un extracomunitario pensa te) sia assente di civilt? ed onest? - non te lo puoi permettere, chiaro? Vedi pertanto di darti una regolata e pure in fretta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          io continuo a pensare che se non ci fosse Berlusconi al governo L'Italia sarebbe finita come la Grecia molto tempo fa.....perch? ? INNEGABILE che fino al 2011 c'erano i soldi per le imprese e le famiglie e costavano poco - adesso - con tutto che le banche si sono prese TRILIONI di euro - i soldi NON ci sono e nel caso costano uno sproposito.

Berlusconi - con altri - ? da tempo che dice che l'austerit? ? un suicidio - ed ha avuto ragione - lo ammette anche il FMI adesso....per? siccome lo ha detto lui - che ama trombare a casa sua - non ? un'opinione di cui tenere conto.

Ricordo cmq che - a memoria - ? anche il primo contribuente italiano....9 miliardi e spicci se non erro....
          Tu puoi dire e fare quello che vuoi, fino a un certo punto
          E idem chi nn la pensa come te

Se tu dici che senza berlusconi saremmo peggio della grecia io dico che senza berlusconi saremmo meglio di come siam ora

Opinioni si chiamano , in italia come in tutto il mondo

Comment

• Font Size
            la mia opinione e basata sulla situazione prima - che c'era Berlusconi ed ora che da un anno c'? Monti con le stesse ricette che vuole mettere la sinistra.

Comment

• Font Size
              la mia opinione e basata sulla situazione prima - che c'era Berlusconi ed ora che da un anno c'? Monti con le stesse ricette che vuole mettere la sinistra.
              E a te chi ti ha detto che monti usa le stesse ricette delle sinistre ?

Carapintadas ?

Se berlusconi ha fatto cos? bene xk? nn siamo tutti ricchi e felici ?

Comment

• Font Size
                tasse tasse ed ancora tasse.....che altro debbo aggiungere?

Comment

• Font Size
                  tasse tasse ed ancora tasse.....che altro debbo aggiungere?
                  ecco tasse..l'unica cosa di berlusconi che non mi ? piaciuta ? che doveva, specie con l'aiuto della lega, diminuire la spesa pubblica per esempio uniformando i costi della sanit? nord-sud che sono la pi? grande mazzata del bilancio nazionale e contemporaneamente diminuire la pressione fiscale, che anche sotto il suo governo, era eccessiva. ora siam allo schifo pi? totale, per? anche prima non era poi cos? bassa..

mi sarebbe piaciuto vedere tutelate le imprese, che se il cliente non paga, quasi quasi ti attacchi al tram. il liberismo e il favorire le imprese si vede da queste due cose..su questo berlu ha fallito in pieno.
                  Last edited by korra88; 19-01-13, 19:47.

Comment

• Font Size
                    vero...ma adesso si ? oltre il baratro....e forse - data la situazione - si avr? il coraggio di tagliarle sul serio

gi? togliere l'IMU sulla prima casa e sui terreni e capannoni sar? un passo avanti - oltre ad instaurare un clima meno da STASI - uno dei motivi per cui me ne andai - dato che la mia lei c'era cresciuta in un clima simile e non voleva ripetere l'esperienza.

Comment

• Font Size
                      si perche De Benedetti e Prodi (per citarne 2) con IRI prima e Telecom poi te li raccomando...

in ogni caso non accetto che tu dica che io - in quanto sostenitore di Berlusconi pi? che della sinistra - (con tutto che sono un extracomunitario pensa te) sia assente di civilt? ed onest? - non te lo puoi permettere, chiaro? Vedi pertanto di darti una regolata e pure in fretta.
                      Allora, mi sembra di aver parlato chiaramente, in italiano.
                      Non voto PD, non ho mai sostenuto Prodi n? De Benedetti.

Io posso capire che nel 1994/95 ci si possa essere innamorati delle promesse "liberali" di un imprenditore di successo (tralasciamo il fatto che pochi si sono posti il problema di come si fosse arricchito...), che stufi della solita politica si sia pensato ... "bene ... una faccia nuova, con idee nuove, un self-made-man che utilizzer? tutta la sua capacit? di imprenditore nel far crescere la Nazione e di conseguenza benefici a pioggia per i suoi cittadini..."

Posso ancora capire che nel 2006, dopo un governo fallimentare di CSX, comunque caduto per un Mastella finito poi a fiancheggiare la DX, ci sia stato ancora qualcuno che lo ha votato

Ma per D.o! Che oggi ci siano ancora persone che inneggiano al suo ritorno ? onestamente vergognoso

Per cui, non avendo prima messo in dubbio la tua "civilt? ed onest?", o sei effettivamente un "tordo", un masochista, un illuso, oppure avrai i tuoi bei vantaggi nell'appoggiare il Cavaliere nero
                      Scegli tu la soluzione che maggiormente ti si addice.

Non vuoi i Komunisti al Governo ... non ? certo votando B. che non li avrai, fidati, ormai i giochi son fatti

Comment

• Font Size
                        vero...ma adesso si ? oltre il baratro....e forse - data la situazione - si avr? il coraggio di tagliarle sul serio

gi? togliere l'IMU sulla prima casa e sui terreni e capannoni sar? un passo avanti - oltre ad instaurare un clima meno da STASI - uno dei motivi per cui me ne andai - dato che la mia lei c'era cresciuta in un clima simile e non voleva ripetere l'esperienza.
                        La tassa sugli immobili DEVE essere assolutamente rivista, ma tutte le Nazioni definite civili devono avercela, dando ai Comuni i giusti introiti per fornire i servizi necessari.
                        Togliere l'ICI a tutti, solo per motivi elettoralistici o per far contenti i proprietari di patrimoni immobiliari immensi, ? stato uno dei pi? grossi errori di economia fatto da B.
                        Il Governo precedente l'aveva gi? tolta ai redditi bassi.

Comment

• Font Size
                          Mi sento di quotare... Spece sul tordo

Io posso capire che nel 1994/95 ci si possa essere innamorati delle promesse "liberali" di un imprenditore di successo (tralasciamo il fatto che pochi si sono posti il problema di come si fosse arricchito...), che stufi della solita politica si sia pensato ... "bene ... una faccia nuova, con idee nuove, un self-made-man che utilizzer? tutta la sua capacit? di imprenditore nel far crescere la Nazione e di conseguenza benefici a pioggia per i suoi cittadini..."

Posso ancora capire che nel 2006, dopo un governo fallimentare di CSX, comunque caduto per un Mastella finito poi a fiancheggiare la DX, ci sia stato ancora qualcuno che lo ha votato

Ma per D.o! Che oggi ci siano ancora persone che inneggiano al suo ritorno ? onestamente vergognoso

Per cui, non avendo prima messo in dubbio la tua "civilt? ed onest?", o sei effettivamente un "tordo", un masochista, un illuso, oppure avrai i tuoi bei vantaggi nell'appoggiare il Cavaliere nero

Non vuoi i Komunisti al Governo ... non ? certo votando B. che non li avrai, fidati, ormai i giochi son fatti

Comment

• Font Size
                            La politica ? una brutta bestia..
                            Io concordo con Factory.

Ma non mi sembra di aver dato del tordo a qualcuno ne altri aggettivi..

Chi vota in Berlusconi crede che con lui si stara' meglio
                            Chi vota contro lo considera peggio di Darth Fener

Ma le offesine velate potete infilarvele nei vostri culetti...

Personalmente stavo benissimo con Berlusconi al governo per cui lo rivoter? e nessuno si deve permettere di usare aggettivi denigranti nei miei confronti..

Un conto ? essere contrari e politicare sui vari B, M, B...
                            Un altro ? offendere chi ? di idea opposta.

Da sempre esiste destra e sinistra..

Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

Quoto Bandit77 ed aggiungo....

1. Rileggi cio' che hai scritto prima riguardo i "sostenitori"...secondo altri invece e' vergognoso anche solo pensare a Bersani Vendola Monti dopo quello che e' successo....
                              2. tordo vallo a dire a qualcun'altro grazie
                              3. ne masochista ne illuso
                              4. nessun vantaggio in quanto a) non vivo piu in Italia - ma ci vive mia figlia per cui vorrei che il paese ripartisse b) sono pure un extracomunitario...
                              5. per i motivi di cui sopra non ho mai potuto votare...e non sarei cosi sicuro che Bersani salga.

La verita' e che ancora oggi di alternative VERE a Berlusconi come Leader di Coalizione NON C'E' NE SONO.

Grillo? Un bene perche' e' il primo che ha messo la fifa nera a Palazzo....ma essere capaci di governare e' cosa ben diversa. Se vince lui?

Sarei contento...ma non sarei certo della sua durata.

Ma Bersani Vendola Monti iddio ci scampi.

Comment

• Font Size
                                Quoto Bandit77 ed aggiungo....

1. Rileggi cio' che hai scritto prima riguardo i "sostenitori"...secondo altri invece e' vergognoso anche solo pensare a Bersani Vendola Monti dopo quello che e' successo....
                                2. tordo vallo a dire a qualcun'altro grazie
                                3. ne masochista ne illuso
                                4. nessun vantaggio in quanto a) non vivo piu in Italia - ma ci vive mia figlia per cui vorrei che il paese ripartisse b) sono pure un extracomunitario...
                                5. per i motivi di cui sopra non ho mai potuto votare...e non sarei cosi sicuro che Bersani salga.

La verita' e che ancora oggi di alternative VERE a Berlusconi come Leader di Coalizione NON C'E' NE SONO.

Grillo? Un bene perche' e' il primo che ha messo la fifa nera a Palazzo....ma essere capaci di governare e' cosa ben diversa. Se vince lui?

Sarei contento...ma non sarei certo della sua durata.

Ma Bersani Vendola Monti iddio ci scampi.

Originally posted by bandit77 View Post
                                La politica ? una brutta bestia..
                                Io concordo con Factory.

Ma non mi sembra di aver dato del tordo a qualcuno ne altri aggettivi..

Chi vota in Berlusconi crede che con lui si stara' meglio
                                Chi vota contro lo considera peggio di Darth Fener

Ma le offesine velate potete infilarvele nei vostri culetti...

Personalmente stavo benissimo con Berlusconi al governo per cui lo rivoter? e nessuno si deve permettere di usare aggettivi denigranti nei miei confronti..

Un conto ? essere contrari e politicare sui vari B, M, B...
                                Un altro ? offendere chi ? di idea opposta.

Da sempre esiste destra e sinistra..

Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2

Va bene, chiedo scusa per la definizione "tordo" ... se vi turba cos? tanto ... ma dalle vs. parole non dovreste riconoscervi in quella categoria, dovreste mettervi fra quelli che lo sostengono perch? ne hanno ricevuto vantaggi

Vi capisco, anche se non so di quali vantaggi potreste aver goduto.

Per altre centinaia di migliaia, milioni di persone, ? pi? importante essere rappresentati da gente onesta, anche se impreparati a governare un paese, piuttosto che da un put....re, amico e complice di inquisiti per mafia e solo interessato a difendere i suoi interessi.

Poi vedremo se avr? buttato il mio voto, intanto sar? come infilare una faina all'interno di un pollaio!

Comment

X
                                Working...
                                X