Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandit77 View Post
    Puoi dire tutto quello che vuoi... io con B avevo dei risparmi da parte, 2 box e portavo a cena mia moglie ogni tanto..
    E ho lavorato quasi sempre sotto i suoi governi... un anno di monti e sono con le pezze al culo..

se Bersani presentasse un programma serio lo prendersi in considerazione... ma l'unico obbiettivo ? il nemico Berlusconi
    Quindi se risale ti ridanno i soldi ?
    Quindi l han fatto lasciare a monti x sfizio ?
    Andava tutto benissimo x il buin governo berlusconi ?

Allora RIvotalo

Poi ci risentiamo fra 1 anno e mi racconti come stai

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      berlusconi non ha governato male in questi vent'anni. poteva fare meglio, questo sicuro, ma da qui a dire che ha governato male ce ne passa di acqua sotto i ponti. puoi vederlo anche dal grafico:

dal 94 che ? arrivato lui, l'italia ha iniziato a crescere, lentamente se guardi germania e inghilterra, ma comunque ? cresciuta. salvo la lieve flessione causa crisi e anche in piena crisi, noi siamo scesi pochissimo rispetto a germania e inghilterra. guarda quest'ultima che salto ha fatto! direi che ? un buon risultato, non ottimo, ma buono..se la germania ? da 10, noi siam da 7 dai..

Infatti siamo una potenza mondiale :gaen:

Senza la cassa integrazione abbiam pi? disoccupati in europa ( grecia a parte)

Stiam benissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Quindi se risale ti ridanno i soldi ?
        Quindi l han fatto lasciare a monti x sfizio ?
        Andava tutto benissimo x il buin governo berlusconi ?

Allora RIvotalo

Poi ci risentiamo fra 1 anno e mi racconti come stai
        Certo che lo rivoto..

Poi leggi bene i tuoi post.. ora le accuse rivolte a Berlusconi sono di non aver fatto abbastanza?

Ma dai...

Comment

• Font Size
          X carit?

X me ha gi? fatto anche troppo , porello

Comment

• Font Size
            ara.....il punto e' questo..se una persona da' fiducia ad un qualsivoglia leader presente in parlamento,vuol dire che secondo lui ha operato bene.....vuol dire anche mantenere lo status quo...altrimenti si vota diversamente.....ed e' quello che faro' io.......poi il tempo e' galantuomo e vedremo .....io ritengo che i partiti,cos? come sono e per quello che hanno fatto fino ad ora siano arrivati al capolinea,e non meritano ulteriore fiducia.......brucche

Comment

• Font Size
              Condivido cn te

Quello che nn condivido e che mi si dica che una caramella dispersa in un mare di merda ? buonA e dobbian cercarne altre

A me nn piace, vado in montagna

Comment

• Font Size
                Condivido cn te

Quello che nn condivido e che mi si dica che una caramella dispersa in un mare di merda ? buonA e dobbian cercarne altre

A me nn piace, vado in montagna
                sforziamoci di essere positivi .....un voto di discontinuita' potrebbe servire a far fare il salto di qualita' a questo parlamento..altrimenti quale futuro vedi?pensi che si possa continuare all'infinito a mantenere privilegi,a non operare per uno sviluppo della societa',in barba ad un paese che continua a perdere posti di lavoro e potere d'acquisto..quanto?brucche

Comment

• Font Size
                  Ma infatti sono positivo : x me veder forze nuove che ragionano come farei lo vedo molto positivO rispetto ai soliti che si rimescolano cn alleanze nuove o vecchie e ci raccontano le solite storielle da campagna elettorale

E proprio quello far? : votare chi nn ci ? mai stato

Uno spero di mandarne a casa tanti dei vecchi
                  Due quelli che purtroppo rimangono spero gli suoni la sveglia

Comment

• Font Size
                    Infatti siamo una potenza mondiale :gaen:

Senza la cassa integrazione abbiam pi? disoccupati in europa ( grecia a parte)

Stiam benissimo
                    beh, potenza mondiale lo siamo! :gaen:

ma infatti non dico mica che la crisi da noi non ? arrivata. ha colpito meno duramente rispetto ad altri, quello sicuro. il danno maggiore lo ha fatto il difetto pi? grosso del governo berlusca, ovvero la scarsa tutela dei pagamenti verso i creditori che con la scusa della crisi, i debitori rimandavano/rimandano i pagamenti mettendo in seria difficolt? le aziende ed il primo tra questi ? lo stato
                    se berlusconi avesse messo una tutela seria in questo senso, noi ne saremmo usciti quasi indenni. tutto questo imho ovviamente..

Comment

• Font Size
                      ragazzi.....ecco perche' l'italia fa' schifo.....basta sentire i commenti qui dentro....detto questo....da uomo di destra..ripeto..passo e chiudo....

riprendetevi pure silvio e la lega....

ma mi raccomando..non vi lamentate poi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dragamine View Post
                        No, "complice" inteso in modo letterale del termine
                        ovvero collegando a quanto scritto da te prima

Originally posted by dragamine View Post
                        omissis...

Indubbia ? la mancanza di moralit? di B. e di tutti i suoi collaboratori/servi che hanno appoggiato in Parlamento ogni legge presentata per salvarsi il c...lo!
                        A quest'ora, se non fisse stato cos?, sarebbe gi? sparito dalla scena politica da un pezzo.

Se a voi va bene, e ancora lo volete votare, siete semplicemente complici.
                        e confermato nuovamente sopra - in quanto appunto complici - chi lo appoggia, come alternativa alla sinistra con Monti ? - difatto - anch'essa una persona senza moralit?.

Ergo - stai offendendo - di nuovo, ed ? evidente che non hai o le capacit? o peggio, la volont? per esprimere le tue idee in modo da non offendere chi non la pensa come te - il che significa, a mio modo di vedere, che non hai i requisiti per partecipare a questa sezione del forum e chiedo a Lele di prendere nei tuoi confronti i provvedimenti del caso.

Comment

• Font Size
                          Chi fa la spia nn ? figlio di maria

Comment

• Font Size
                            io comunque non riesco a capire come monti faccia a stare a sinistra, visto che pi? a destra di un banchiere e ex membro della commissione trilaterale atta a garantire il corretto libero mercato tra i continenti, penso non ci sia niente

ha le idee un pochino confuse il ragazzo

Comment

• Font Size
                              beh, potenza mondiale lo siamo! :gaen:

ma infatti non dico mica che la crisi da noi non ? arrivata. ha colpito meno duramente rispetto ad altri, quello sicuro. il danno maggiore lo ha fatto il difetto pi? grosso del governo berlusca, ovvero la scarsa tutela dei pagamenti verso i creditori che con la scusa della crisi, i debitori rimandavano/rimandano i pagamenti mettendo in seria difficolt? le aziende ed il primo tra questi ? lo stato
                              se berlusconi avesse messo una tutela seria in questo senso, noi ne saremmo usciti quasi indenni. tutto questo imho ovviamente..
                              si - se c'? una cosa da rinfacciare a qualsiasi governo - e ancora di piu al centrodx che ha sempre - sulla carta - avuto a cuore gli interessi delle imprese ? questa.

mi auguro - se vince - sapendo che questa e' l'ultima chance per salvare le prospettive del centrodx a governare in futuro abbia il coraggio di mettere in atto quanto necessario - in primis ci? che ha detto ovvero dimezzamento parlamentari, 2 mandati, e riduzione emolumenti e prebende con la garanzia dei pagamenti ed altri atti che sono impellenti - vedi ad esempio, abolizione riforma fornero e sistemazione esodati prima che crepino di fame con le loro famiglie.

hal - capisco - ma realmente chi altro ? alternativo - M5S entrer? ed e un bene - speriamo imparino in fretta come gestire le manovre di palazzo....ma altri? Dove stanno....

ovvero qui siamo al male minore ed adesso ? sicuramente il centrodx....imo.

Comment

• Font Size
                                io comunque non riesco a capire come monti faccia a stare a sinistra, visto che pi? a destra di un banchiere e ex membro della commissione trilaterale atta a garantire il corretto libero mercato tra i continenti, penso non ci sia niente

ha le idee un pochino confuse il ragazzo
                                secondo me per chi c'? dietro la sinistra...da sempre...in Italia e perch? Berlusconi rappresenta da sempre una spina nel fianco a quegli stessi interessi....

Comment

X
                                Working...
                                X