Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Giannino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una precisazione su Giannino che ritiene IL PROBLEMA da combattere la spesa pubblica senza capire che in realt? IL PROBLEMA ? un altro..

TubeChop - Alberto Bagnai il Tramonto dell'Euro (04:21)

Comment

• Font Size
      In italia nn ? cos? x tanti motivi, uno chi nn fa un gazzo la scampa cmq

Se te linci chi nn fa il suo lavoro bene, fidati qlcs migliora

A partir dai servizi a salire
      Nel privato muori se nn sai lavorare, ? ora si estenda anche alla pubblica amm.ne

Originally posted by MiKiFF View Post
      Banalmente, un sistema tipo quello svedese funziona con una amministrazione pubblica di gente capace che ha voglia di fare (dal politico al dipendente comunale)...

... in Italia non ? cos?, dunque preferisco di gran lunga che tutto quanto non ? strettamente necessario (istruzione, sanit?, magistratura, difesa ovviamente no) sia privato...

... cos? ognuno si amministra da s?, pagando le conseguenze della sua inadeguatezza, e non che altri idioti o nullafacenti pubblici pesanocome macigni sulla maggior parte della popolazione fatta di privati capaci e produttivi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        In italia nn ? cos? x tanti motivi, uno chi nn fa un gazzo la scampa cmq

Se te linci chi nn fa il suo lavoro bene, fidati qlcs migliora

A partir dai servizi a salire
        Nel privato muori se nn sai lavorare, ? ora si estenda anche alla pubblica amm.ne
        Si ma nel programma del comico si nazionalizzano le banche e altri fornitori di servizi adesso privati e non c'? traccia di abbassamento spesa...

Comment

• Font Size
          Si ma nel programma del comico si nazionalizzano le banche e altri fornitori di servizi adesso privati e non c'? traccia di abbassamento spesa...
          Ah no ?
          E riduzione degli stipendi a 5000 lordi , restituzione dei rimborsi elettorali , solo due mandati poi a casa...Eliminazione di una camera, accorpamento regioni / province/ comuni ... Tu come Li vedi ?

E son dati di fatto, cio? tutti gli eletti del m5s attuano qst scelte

E a parte ci?, il succo del mio commento era x ricordare che anche senza alchimie strane da campagna elettorale, le scelte oculate di spesa fanno risparmiare allo stato

Comment

• Font Size
            Li vedo come cose gia fatte dal Berlusca e dette incostituzionali, sulle quali c'? stato un referendum e la gente ha detto no (stupidamente) alcune sono cagate pazzesche, tipo accorpare province e comuni con le regioni e comunque il grosso sono dipendenti statali fuori dalle amministrazioni ma comunque a carico dello stato in imprese pubbliche, e grillo ne vuole creare di nuove espropriandole ai privati.

Comment

• Font Size
              Li vedo come cose gia fatte dal Berlusca e dette incostituzionali, sulle quali c'? stato un referendum e la gente ha detto no (stupidamente) alcune sono cagate pazzesche, tipo accorpare province e comuni con le regioni e comunque il grosso sono dipendenti statali fuori dalle amministrazioni ma comunque a carico dello stato in imprese pubbliche, e grillo ne vuole creare di nuove espropriandole ai privati.
              Cos? che ha fatto o voleva fare silvio, scusa ?

Il problema nn sono i dip statali da spostare a dx o sx, ma se lavorano o no
              Chi nn lavora a casa, come nel privato ...o la crisi nn pu? esser statalizzata ?

Coi forestali della sicilia il ponte sullo stretto si fa in un anno, di legno e a costo zero

Comment

• Font Size
                I tagli ai maxi-stipendi (sopra i 90mila euro) dei dirigenti pubblici sono incostituzionali. Illegittima anche la scure sulle retribuzioni dei magistrati - Il Sole 24 ORE

Referendum costituzionale del 2006 in Italia - Wikipedia

Riguardo la domanda, la crisi non pu? esser statalizzata?

Per me s?, per grillo no, che addirittura prevede pure uno "stipendio di cittadinanza" per tutti, figurati se licenzia nel pubblico...

... ma l'hai letto il programma di chi voti?
                Last edited by MiKiFF; 02-02-13, 17:49.

Comment

• Font Size
                  I tagli ai maxi-stipendi (sopra i 90mila euro) dei dirigenti pubblici sono incostituzionali. Illegittima anche la scure sulle retribuzioni dei magistrati - Il Sole 24 ORE

Referendum costituzionale del 2006 in Italia - Wikipedia

Riguardo la domanda, la crisi non pu? esser statalizzata?

Per me s?, per grillo no, che addirittura prevede pure uno "stipendio di cittadinanza" per tutti, figurati se licenzia nel pubblico...

... ma l'hai letto il programma di chi voti?
                  Io l ho letto, ma nn cn gli occhi chiusi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Io l ho letto, ma nn cn gli occhi chiusi
                    Col qulo aperto per? si...

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Ditemi quello che volete, ma a me giannino e sopratutto il suo programma piace molto.
                      Se non altro ha idee, ? un volto nuovo per la politica, ? intelligente e competente.

Io una chance gliela do.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Ditemi quello che volete, ma a me giannino e sopratutto il suo programma piace molto.
                        Se non altro ha idee, ? un volto nuovo per la politica, ? intelligente e competente.

Io una chance gliela do.
                        Mi dispiace romperti le uova nel paniere, per? mi sentirei pi? in colpa se non te l'avessi detto...

Il trionfo del sevedevismo (with images, tweets) ? borghi_claudio ? Storify

Comment

• Font Size
                          Su quel referendum ricordo che c'erano delle scelte giuste, altre sbagliate ed altre del tutto insufficienti, come ad esempio la riduzione die parlamentari da 630 a 518 e dei senatori da 315 a 252 (da 945 a 770)....capirai vanno dimezzati come minimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince View Post

Io una chance gliela do.
                            Ogni voto che non va ai vecchi politici e partiti ? un voto ben visto da parte mia, (ad ecczione del voto ad Ingroia)
                            Piace anche a me Giannino, ma ? lontanissimo dal 4%...
                            Mi sa che mi butto su Grillo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Ogni voto che non va ai vecchi politici e partiti ? un voto ben visto da parte mia, (ad ecczione del voto ad Ingroia)
                              Piace anche a me Giannino, ma ? lontanissimo dal 4%...
                              Mi sa che mi butto su Grillo...
                              I sondaggi, secondo me, oltre ad esser fatti "ad arte" (per spostar i voti come stai pensando di fare te) non intercettano la realt?...
                              Non dico che siano farlocchi... Ma se il 20% ancora non ha deciso cosa votare.... E la platea che si sonda ? sempre la stessa.... Statisticamente i valori hanno un senso... Ma nella realt? le cose stan diverse....
                              Qui da me i sondaggi dicon una cosa.... Poi ti trovi nel mondo reale e il polso ? parecchio diverso... (e a sentir varie voci in giro pare non esser solo da me sta cosa)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                I sondaggi, secondo me, oltre ad esser fatti "ad arte" (per spostar i voti come stai pensando di fare te) non intercettano la realt?...
                                Non dico che siano farlocchi... Ma se il 20% ancora non ha deciso cosa votare.... E la platea che si sonda ? sempre la stessa.... Statisticamente i valori hanno un senso... Ma nella realt? le cose stan diverse....
                                Qui da me i sondaggi dicon una cosa.... Poi ti trovi nel mondo reale e il polso ? parecchio diverso... (e a sentir varie voci in giro pare non esser solo da me sta cosa)
                                Secondo SKY gli incerti sono il 34% degli aventi diritto, in pratica il primo partito italiano.

Comment

X
                                Working...
                                X