Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Giannino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Secondo SKY gli incerti sono il 34% degli aventi diritto, in pratica il primo partito italiano.

Mi pareva il 25... quindi mi son tenuto basso....

Io so che, da me, i sondaggi danno un certo partito in testa.... E se parli con la gente attimi li prenderebbero a sberle....
    Quindi qualche cosa non mi torna...

Comment

• Font Size
      basta che guardi ddg...m5s oltre il 50%...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        I sondaggi, secondo me, oltre ad esser fatti "ad arte" (per spostar i voti come stai pensando di fare te) non intercettano la realt?...
        Non dico che siano farlocchi... Ma se il 20% ancora non ha deciso cosa votare.... E la platea che si sonda ? sempre la stessa.... Statisticamente i valori hanno un senso... Ma nella realt? le cose stan diverse....
        Qui da me i sondaggi dicon una cosa.... Poi ti trovi nel mondo reale e il polso ? parecchio diverso... (e a sentir varie voci in giro pare non esser solo da me sta cosa)
        Ieri al bar mentre prendevo un caffe, sento delle voci alle mie spalle
        Parlavan di politica, elezioni ecc
        Una voce fa: bisogna votar m5s, giannino o altri che nn eran al governo

Sorpreso mi giro : eran i soliti vecchietti che frequentan quel bar, avrei scommesso fossero dei comunistoni alla vecchia maniera, o qlcs del genere... Invece no, sn rimasto sorpresO di un tale ragionamento

Poi ovviamente un conto ? una chiacchera al bar, un altro la croce sul foglio

Comment

X
        Working...
        X