Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La competenza di Giannino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ovviamente nn ingegneria e altri titoli simili

Il mio ex socio (3 media) dopo anni di operatore cn metalmeccanica , apr? azienda di quel settore

Mia moglie ( diploma professionale belle arti) dopo 10 anni di arredo interni firma progetti di arredo interni, preventivi di valore impugnabile, Perizie tecniche,documenti di contabilit? interna ecc

Chiaramente un imbianchino nn potr? mai firmare il progetto del ponte sullo stretto

Ma lo avevO specificato
    Last edited by arabykola; 21-02-13, 11:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

Il mio ex socio (3 media) dopo anni di operatore cn metalmeccanica , apr? azienda di quel settore

Mia moglie ( diploma professionale belle arti) dopo 10 anni di arredo interni firma progetti di arredo interni, preventivi di valore impugnabile, Perizie tecniche,documenti di contabilit? interna ecc

Chiaramente un imbianchino nn potr? mai firmare il progetto del ponte sullo stretto

Ma lo avevO specificato
      AH, ok

Comment

• Font Size

Ma lo avevO specificato

mi sembra giusto

io dopo 10 anni di minkiate sono diventato minkion :gaen:

Comment

• Font Size
          ... scusa ma non esiste la figura di arredatore di interni o interior.

i progetti firmati (ovvero che necessitano di firma) al massimo sono firmati da architetti.

gli interior e gli arredatori possono dire fatto da me.. ma conta come scriverci VASCO FOREVER

Comment

• Font Size
            Io dico solo che pISSIcologicamente Giannino non sta bene... e dovevamo vederlo da come si veste e porta i baffi... ? colpa nostra che non lo abbiamo aiutato

Comment

• Font Size
              Originally posted by minkion View Post
              io dopo 10 anni di minkiate sono diventato minkion :gaen:
              E io devo spiegare il mio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                E io devo spiegare il mio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Io dico solo che pISSIcologicamente Giannino non sta bene... e dovevamo vederlo da come si veste e porta i baffi... ? colpa nostra che non lo abbiamo aiutato
                  l'eleganza ? noia, la stravaganza ? arte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... scusa ma non esiste la figura di arredatore di interni o interior.

i progetti firmati (ovvero che necessitano di firma) al massimo sono firmati da architetti.

gli interior e gli arredatori possono dire fatto da me.. ma conta come scriverci VASCO FOREVER
                    Allora sei de coccio
                    Dopo 10 anni diventi perito anche se nn lo sei, quindi puoi far perizie , progetti ecc

Comment

• Font Size
                      no ? che mi sfugge cosa cambia firmare o meno un progetto di interni.. non c'? alcun obbligo o albo.

Comment

• Font Size
                        no ? che mi sfugge cosa cambia firmare o meno un progetto di interni.. non c'? alcun obbligo o albo.
                        Quando annesso c? pure la fornitura e il costo quindi dei materiali, in caso di contenzioso ( spesso) cambia eccome chi firma il progetto

Comment

• Font Size
                          Nn hai capito ma ti voglio bene lo stesso

Grillo decanta lauree o master o chiss?cosa ?
                          Per me poteva anche svuotar fosse biologiche
                          E sta pure continuando in tal caso

Dai che nn ? poi difficile, anche senza laurea
                          Beh ma vuoi mettere il paragone coi fior fior di laureati che abbiamo?
                          Tipo prodi? O il grande monti ? Oppure... No mi fermo va

Condivido che delle lauree ce ne possiamo fottere bellamente, magari se non mentiva per? era meglio....

Solo che quando vogliono fare fuori qualcuno, ci si mettono di impegno a cercargli la cosa fuori posto nella sua vita e badabummm! Lo sbattono in prima pagina e via.
                          A cercare bene e spulciare bene, penso che in politica o in parlamento non arriverebbe mai nessuno, nemmeno di daidegas

Comment

• Font Size
                            Quando annesso c? pure la fornitura e il costo quindi dei materiali, in caso di contenzioso ( spesso) cambia eccome chi firma il progetto
                            quindi se uno fa l'arredatore/interior da meno di 10 anni, non pu? fare un progetto con preventivo?
                            c'? qualcosa che mi sfugge.

Comment

• Font Size
                              quindi se uno fa l'arredatore/interior da meno di 10 anni, non pu? fare un progetto con preventivo?
                              c'? qualcosa che mi sfugge.
                              Certo che lo puoi fare, ma lo firma solo chi ha le referenze x farlo

Diversamente in caso di contenzioso sei dalla parte del torto marcio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                Beh ma vuoi mettere il paragone coi fior fior di laureati che abbiamo?
                                Tipo prodi? O il grande monti ? Oppure... No mi fermo va

Condivido che delle lauree ce ne possiamo fottere bellamente, magari se non mentiva per? era meglio....

Solo che quando vogliono fare fuori qualcuno, ci si mettono di impegno a cercargli la cosa fuori posto nella sua vita e badabummm! Lo sbattono in prima pagina e via.
                                A cercare bene e spulciare bene, penso che in politica o in parlamento non arriverebbe mai nessuno, nemmeno di daidegas

Ma infatti

Se al posto di grillo c eri tu adesso ti voterei

Ma nn xk? figo e hai 5 lauree, ma x il movimento che hai messo in piedi

Comment

X
                                Working...
                                X