Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bersani vs M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ok ... ma tu che invece non stai rivalutando la tua posizione , che voto hai espresso ?
    Lele ho votato centro dx, ed in questo momento sono ancora pi? convinto del giorno delle elezioni di aver fatto bene.

Comment

• Font Size
      e se rivanno alle elezioni....probabile ogni giorno di piu' ....credo che c'e' ne saranno tanti che ti seguiranno.....

Comment

• Font Size
        Mi pare logico : l italiota medio difficile capisca la differenza tra un programma e le solite boiate raccontate alla gente x tenerla buona mentre i politici si fanno gli affari loro

Nonostante anni e anni di robe simili

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          e se rivanno alle elezioni....probabile ogni giorno di piu' ....credo che c'e' ne saranno tanti che ti seguiranno.....
          se si va a rielezioni io confermo il mio voto (m5s) poco ma sicuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            ed intanto anche gli anticav storici mostrano di avere un minimo di senno confermando ulteriormente la morte politica di Bersani e di un modus operandi ed una mentalita' che li ha contraddistinti per anni.....

con buona pace di quelli - anche qui - che dicono che la colpa e' nuovamente del centrodestra....almeno a franceschini vorrete dar retta....
            be' factory il Darietto (Franceschini) e' un altro dei trombati che hanno perso contro Silvio....qualcosa l'avra' anche imparata....del resto qui se non fanno compromessi (di cui la politica e' la suprema arte)...non si arriva a niente.....

del resto avessimo di che poter perdere tempo in sollazzi del genere capirei...ma qui siamo prossimo al conto...(alla frutta ormai era obsoleto)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              se si va a rielezioni io confermo il mio voto (m5s) poco ma sicuro
              quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Mi pare logico : l italiota medio difficile capisca la differenza tra un programma e le solite boiate raccontate alla gente x tenerla buona mentre i politici si fanno gli affari loro

Nonostante anni e anni di robe simili
                L'italiota medio per? si cheide anche come mai dalle parole non seguono i fatti specialmente in coloro che si erigevano rivoluzionari che avrebbero capovolto il paese salvo poi addormentarsi appena dentro il parlamento . Salvo poi fare 1000 euro di rimborso benzina in 2 settimane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  L'italiota medio per? si cheide anche come mai dalle parole non seguono i fatti specialmente in coloro che si erigevano rivoluzionari che avrebbero capovolto il paese salvo poi addormentarsi appena dentro il parlamento . Salvo poi fare 1000 euro di rimborso benzina in 2 settimane
                  Hanno retituito una quarantella di milioni di rimborsi elettorali
                  Ridotti gli stipendi
                  Vuoi crocifiggerli x 1000 neuri di uno sfigato

O vogliamo guardare anche ai costi degli altri partiti

X quello che devonp fare, elencami cosa hanno fatto gli altri schieramenti fin ora

Comment

• Font Size
                    Ma a parte "dimmi cosa hanno fatto gli altri" che non conta...cio? se gli altri fanno cagare io non sono giustificato a far altrettanto..pi? che altro per FARE serve una maggioranza che non hanno, loro l'unica cosa che possono fare ora ? far di tutto per schiodare quei culoni raggrinziti dalle poltrone e mandarli via...e a quanto pare piano piano ci stanno riuscendo....pensa che per tenere il culo al caldo farebbero un PD+PDL

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Ma a parte "dimmi cosa hanno fatto gli altri" che non conta...cio? se gli altri fanno cagare io non sono giustificato a far altrettanto..pi? che altro per FARE serve una maggioranza che non hanno, loro l'unica cosa che possono fare ora ? far di tutto per schiodare quei culoni raggrinziti dalle poltrone e mandarli via...e a quanto pare piano piano ci stanno riuscendo....pensa che per tenere il culo al caldo farebbero un PD+PDL
                      Eh appunto

In un mese di nulla in tanti han bevuto le solite stronxate della vecchia politica sparate x screditare m5s

Addirittura il pdl adesso passa x salvatore del popolo xk? l unico disposto a inciuciare x il bene dell italia... DiconO loro

Quando assieme al pd son 20 anni che disfano il paese, ma l italiota nn lo capisce

Comment

• Font Size
                        Hanno retituito una quarantella di milioni di rimborsi elettorali
                        Ridotti gli stipendi
                        Vuoi crocifiggerli x 1000 neuri di uno sfigato

O vogliamo guardare anche ai costi degli altri partiti

X quello che devonp fare, elencami cosa hanno fatto gli altri schieramenti fin ora
                        E' una cosa di cui si vantano da un po', nonostante ci sia quel famoso statuto-non statuto che prima non c'era, poi salta fuori che c'? Grillo e il parente che Presidente e Vice...vabb?...

Domanda: DOVE SONO FINITI??
                        40mln di ? per fare credito alle imprese pronte a portare i libri in tribunale, sarebbero una manna dal cielo...
                        Qualcuno li ha visti? Come son suddivisi? Chi li ha utilizzati?

Come mai non si sentono di piccoli imprenditori che "Ho preso una parte di quei 40mln? di rimborsi del m5s per far ripartire la ditta"...?!?

(Per non parlare del caro Tonino che ha sciolto IdV ma non sanno bene che fine han fatto i 30mln? famosi...)

Comment

• Font Size
                          X me confondi il fondo dove convergono il surplus degli stipendi ( che nn possono restituire) coi rimborsi elettorali

X I rimborsi c? una procedura con la quale ogni partito dichiara se ruceverli o meno: solo m5s nn li prende

E tornano allo stato

X quello di cui parli tu, serviranno tempi tecnici x realizzare il tutto, compreso che essendosi insediati da circa un mese avranno forse 1 mese da riversare

Comment

• Font Size
                            X me confondi il fondo dove convergono il surplus degli stipendi ( che nn possono restituire) coi rimborsi elettorali

X I rimborsi c? una procedura con la quale ogni partito dichiara se ruceverli o meno: solo m5s nn li prende

E tornano allo stato

X quello di cui parli tu, serviranno tempi tecnici x realizzare il tutto, compreso che essendosi insediati da circa un mese avranno forse 1 mese da riversare
                            Io non confondo.
                            Io dico che ? molto facile dire "Max 2500? e rinunciamo a tutti i benefit", se poi continuano sulla falsa riga degli altri che prendono bei emolumenti.
                            Hanno rinunciato a questi 40mln? di rimborsi...c'? qualcosa che certificata 'sta cosa?
                            Ultimamente son molto diffidente e son come San Tommaso...sar? che hanno rubato per 20 anni (direi 70 io), ma son scettico in generale...
                            Se prende o non prende rimborsi, non mi interessa, o meglio, va bene, ma non basta...vorrei pi? che altro capire se gli spetta, per quella famosa storia dello statuto oppure no...

Vorrei inoltre capire cosa hanno intenzione di fare...
                            In soldoni: non basta andare in parlamento, giocare con l'ipad e limitarsi a premere il bottoncino verde (si) o il rosso (no)...bisogna PROPORRE...
                            Ora, hanno preso posto da un mese...? stato fatto qualcosa in questo mese??

E non torniamo al solito del "Eh ma quelli che ci son stati fino ad oggi che in 20 anni non han fatto nulla??" oppure "Eh ma bisogna dargli tempo!!"...inutile continuare a tirar fuori il passato come giustificazione all'attuale situazione...

In concreto: come risollevare il sistema Italia??
                            (Inutile dirmi di conoscere i 20 punti, li ho letti prima di andare alle urne...cercate di rielaborare le idee e tirarne fuori di vostre...)

Comment

• Font Size
                              Ah ok, nn confondi ma nn sai

Nn devo spiegartelo io, cercati le info

Comment

• Font Size

E tornano allo stato

Complicato capire che la rivoluzione in un giorno si fa coi fucili
                                Hanno attaccato qualche caccola ai cruscotti in sti giorni? Mi sono perso qualche "super tg"

Comment

X
                                Working...
                                X