Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Governo letta
Collapse
X
-
il PDL non va bene, il PD non va bene... Grillo non pu? perch? ? una minoranza
mi domando X-Erre o altri chi vorreste proporre x fare un governo ... non nei sogni, con la realt? attuale che abbiamo ... con i 945 minkioni ehm parlamentari eletti... posto che anche con nuove elezioni ma con la legge attuale avremmo al 90 % ancora una situazione di stallo
non sono un fan di Letta, ma ? giovane e mi pare sia una persona perbene, x quel poco che posso sapere/vedere
...
x esempio mi piacerebbe lavorare la met? del tempo e guadagnare il doppio, poi al mattino mi sveglio e la realt? ? un tantino differente... allo stesso modo abbiamo la situazione attuale ? qualche nome da proporre in alternativa, invece solo di massacrare Letta o chi x esso ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postil PDL non va bene, il PD non va bene... Grillo non pu? perch? ? una minoranza
mi domando X-Erre o altri chi vorreste proporre x fare un governo ... non nei sogni, con la realt? attuale che abbiamo ... con i 945 minkioni ehm parlamentari eletti... posto che anche con nuove elezioni ma con la legge attuale avremmo al 90 % ancora una situazione di stallo
non sono un fan di Letta, ma ? giovane e mi pare sia una persona perbene, x quel poco che posso sapere/vedere
...
x esempio mi piacerebbe lavorare la met? del tempo e guadagnare il doppio, poi al mattino mi sveglio e la realt? ? un tantino differente... allo stesso modo abbiamo la situazione attuale ? qualche nome da proporre in alternativa, invece solo di massacrare Letta o chi x esso ?
mi tocca quotare l'arghitetto saccente e komunista
Comment
-
Anche xk? pd e pdl ? l uscente governo monti in pratica
Ma noi nn mi pare abbiam rivotato ci?, anzi
Con un post a firma Kasap Aia il movimento rispedisce al mittente l'invito del premier incaricato a "mescolare i voti". Il vicesegretario Pd viene definito un "Capitan findus, stoccafisso del pdmenoelle". I maggiori punti di distacco sono da vedersi nei "programmi economici e di riforma del finanziamento ai partiti, oltre che l'approccio alle riforme costituzionali"
di Redazione Il Fatto Quotidiano | 25 aprile 2013Commenti (0)
Pi? informazioni su: Beppe Grillo, Enrico Letta, Governo, Movimento 5 Stelle.
Share on oknotizie Share on print Share on email More Sharing Services
0
“Con questi non ci mescoleremo mai”. Il messaggio ? esplicito. Ed ? il titolo di un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo*a firma Kasap Aia, che*chiude la porta all’appello del presidente del Consiglio incaricato Enrico Letta. Durante le consultazioni per il nuovo governo, in streaming, il vicesegretario del Pd aveva invitato i parlamentari del Movimento 5 stelle ad abbandonare la “frustrante incomunicabilit?” e a “mescolare i voti”, ritenendolo l’unico modo per risolvere la questione nel modo pi? corale possibile.
I capigruppo Vito Crimi e Roberta Lombardi si erano gi? mostrati scettici, ma le parole del post rispediscono al mittente la chiamata di Letta, definito nel blog “Capitan Findus, lo stoccafisso del pdmenoelle”. “MESCOLARSI ! questo termine sembra la cifra espressa da Enrico Letta, ? un mantra, anche lo scorso streaming c’era questa insistenza. E’ un termine da cucina per quanto raffinata, o per cocktails dal risultato non necessariamente gradevole al gusto”, si legge.
I gusti che non sembrano mescolarsi sono principalmente due: i programmi economici e di riforma del finanziamento ai partiti.* “Non possono essere ‘mescolati’ sono infatti alternativi, nettamente alternativi, anche alla luce del fatto che le risorse destinate allo sviluppo sono esigue – spiega il post – E’ alternativo anche l’approccio alle riforme della costituzione. Una va verso uno strisciante presidenzialismo l’altra verso la liberazione del parlamento dal giogo che in questi vent’anni ? stato imposto da giri e raggiri ai danni della sovranit? popolare che il Parlamento esprime”.
Il punto a cui si arriva ? uno: “Contribuire non ? mescolarsi ? l’esatto contrario. Anche perch? la confusione non ? un contributo alla limpidezza delle proprie azioni, ? solo una nebbia che offusca responsabilit? e meriti. Letta lasci stare le metafore gastronomiche buone per pasticci e per nascondere nelle “vivande” veleni e tossici con i quali questa casta ha ucciso la democrazia in questo paese“.Last edited by arabykola; 25-04-13, 20:49.
Comment
-
vi ha fregato ancora ..
LA FINTE DIMISSIONI DELLA BINDI IN CRISI DI NERVI. ? ANCORA PRESIDENTE DEL PD
La sua lettera di dimissioni consegnata nelle mani di Bersani. Il quale, per?, nel frattempo ? solo un deputato Pd, non pi? il segretario. E allora? Niente, la Rosy sta al suo posto,
Comment
-
Ma fanno bene ! C'? un terzo di Italiani che vota PD e quindi loro ne traggono beneficio finch? possono .
C'? un terzo di Italiani che vota PDL , quindi anche loro fanno bene ad approfittarsene visto che dopo tutti questi decenni pare che pi? inciuciano e pi? piacciono ai cittadini : perch? rinunciare ad un doppio privilegio ? (inciuccio + gradimento del popolo ? )
Comment
-
Ok sono stato troppo criptico...Originally posted by x-erre View PostScusa, non capisco il senso del tuo post.
quoto la chiusura del pezzo che hai postato. ? una frase riferita a Letta...
questo ? il mio commento, indirizzato all'estensore anonimo di cui sopra......Questo ? un tizio a cui andrebbe tolta la cittadinanza e andrebbe deportato dall'Italia, come si fa con i clandestini, perch? ? una quinta colonna, una spia, un inflitrato
........
VAI A CAGARE PIRLA, FUMA DI MENO
adesso ? chiaro?
Comment
-
ma no, lascia perdere, ? tempo perso ....Originally posted by Potanik74 View Postnon sono un fan di Letta, ma ? giovane e mi pare sia una persona perbene, x quel poco che posso sapere/vedere
...
siccome Letta (Enrico) ? un europeista e sostenitore dell'euro convinto, fin dall'inizio, allora ? automaticamente merda.
E siccome la maggior parte degli insigni economisti qui dentro raglia in continuazione che se avessimo ancora la nostra liretta ora saremmo i padroni del mondo, pisciando in testa a tedeschi e cinesi, capisci il perch?.
Ed ? merda a maggior ragione perch? ? nipote di Gianni, persona che da sola in certi momenti ha tenuto insieme e in piedi quell'accozzaglia di leccaculo a guisa di "partito" che ? il PDL.
E pensare che non stanno nemmeno dalla stessa parte politica ... per? sono della stessa famiglia, quindi per molti sono mafiosi, politicamente parlando, a prescindere.
Il fatto che sia uno dei ns. politici pi? presentabili, giovani e APPARENTEMENTE capaci, non ha importanza.
Uno dei pochi che...forse...magari.... potrebbe aspirare un domani alla caratura di "statista".
Non bisogna nemmeno dargli una possibilit? di dimostrare se sia un'apparenza di capacit? o no.Last edited by filotto; 26-04-13, 09:42.
Comment
-
Concordo !Originally posted by filotto View Postsiccome Letta (Enrico) ? un europeista e sostenitore dell'euro convinto, fin dall'inizio, allora ? automaticamente merda.
Siccome in oltre un decennio gli europeisti non sono ancora riusciti a dare un minimo vantaggio tangibile al cittadino , direi che ? lecito ritenere fuoriluogo qualunque estremo tentativo di far apparire l'euro un vantaggio al cittadino .
Comment
-
Mah anche chi ? PRO-Euro raglia oppure egli ? un su un piedistallo che gli permette di poter esrpimere solo concetti incontrovertibili ?Originally posted by filotto View PostE siccome la maggior parte degli insigni economisti qui dentro raglia in continuazione che se avessimo ancora la nostra liretta ora saremmo i padroni del mondo, pisciando in testa a tedeschi e cinesi, capisci il perch?.
Ad ogni modo io non ho mai visto popolazioni che urinano sulla testa di altri , ma vedo che i gapponesi , tanto per fare un caso ecclatante , pur senza Euro possono dire la loro in un mondo intero .
Vedo invece che l'Italia , paese florido , appena entrato nell'Euro non ha fatto altro che decadere sempre pi? .
Le parole sono una bella invenzione , ma i fatti sono tremendamente schiaccianti
Comment
-
-
Il Giappone sta in un guano che tu non te l'immagini nemmeno... economia asfittica, debito pubblico MOSTRUOSO, governi che cambiano in alternanza senza riuscire a risolvere nulla.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAd ogni modo io non ho mai visto popolazioni che urinano sulla testa di altri , ma vedo che i gapponesi , tanto per fare un caso ecclatante , pur senza Euro possono dire la loro in un mondo intero .
(
Comment
X

Comment