Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
decreto lavoro 2013
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostQuesto ? vero
Proprio l'altro giorno ? venuto a consegnarmi del materiale un fisico nucleare
Non ci ho capito un cazz0, per? mi ? sembrato in gamba
Mavaffangulo Alf?
Eh s? che uno con la terza media e uno con la laurea parlano allo stesso modo

Ah? mentre io vado affangulo te va a quelpaese, ci incontriamo al bar della piazza
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMa tu lo sai che esiste anche la via di mezzo ?ccome 'nci? s?! La segui fino in fondo e trovi il barettoOriginally posted by ala70 View PostSe non ci arrivi usa Google maps :gaen:
Ma li mortacci tua
Se abitassi a Roma me lo farei volentieri un caffettino con te

Comment
-
Intendevo proprio quella
Comunque ho riletto il post di prima e temo che tu non abbia capito una sega
Quando ho scritto la stronzata del fattorino intendevo dire che non ci ho capito un Gazzo di fisica nucleare, giusto per prenderti per il Gulo
Ti devo sempre spiegare tutto Alf?
Comment
-
Lo vedi ad avere la terza media? Non ti sai spiegare bene e una mente raffinata come la mia non afferra!Originally posted by ala70 View PostIntendevo proprio quella
Comunque ho riletto il post di prima e temo che tu non abbia capito una sega
Quando ho scritto la stronzata del fattorino intendevo dire che non ci ho capito un Gazzo di fisica nucleare, giusto per prenderti per il Gulo
Ti devo sempre spiegare tutto Alf?

Comment
-
Bah, sono anni che oramai recito un'altra parte...quindi, ad oggi, non mi riguardaOriginally posted by FABRY24 View PostAlmeno ha un requisito per farsi assumere...
Se mi dici che titolo di studio hai e che professionalit? offri possiamo ragionarci insieme. Non si nega mai un bicchier d'acqua a nessuno
Piuttosto prenderei volentieri Alfetta come motivatore della ciurma
Comment
-
-
Scusa Fabry, non avevo letto questo tuo interventoOriginally posted by FABRY24 View PostHai dimenticato il punto fondamentale... il punto D... lo aggiungo io...
d) trovare un'azienda che voglia assumere un ragazzo disoccupato praticamente senza esperienza e senza titolo di studio in piena crisi economica
Si sta facendo un po' di confusione, temo
Il decreto eroga l'incentivo se ? presente almeno una di quelle caratteristiche
Puoi avere anche una laurea ma essere disoccupato da 6 mesi, per es.
E' chiaro il concetto ?
Comment
-
Sono d'accordo con teOriginally posted by 2Stroke View PostLe aziende chiudono perch? non c'? lavoro e loro fanno proposte per nuove assunzioni
Per? il lavoro non si crea dall'oggi al domani per mezzo di un decreto cos? povero di risorse.
Serve una politica pi? ampia e decisamente pi? lungimirante di quella vista finora
Io, per abitudine, non butto al cesso tutto ci? che arriva solo per il gusto di farlo
Comment
-
Chiarissimo...
Ma quello che volevo sottolineare ? il fatto che devi trovare un'azienda che voglia assumere e gi? questo ? difficile e che cerchi personale poco qualificato a livello di istruzione scolastica. Sottolineando che le industrie che potrebbero avere interesse a figure di questo tipo faranno per la maggior parte cassa integrazione perch? piene di esuberi causa calo delle vendite... Non riesco proprio a capire a chi possa essere utile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
X

Comment