Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetto sempre gli articoli delle famose leggi estere che hai citato e che sanno anche i bambini....oh l'hai scritto te, mica io!
Sono ignorante si, x questo ti chiedo di aiutarmi
Se devo condannare B. immaginandolo cittadino americano, devo essere sicuro....non posso fidarmi di due caxxate buttate li da te o da altri.
Allora io scrivo che B. in Russia x i reati contestati sarebbe diventato in automatico capo della magistratura.
E che cazz....vediamo un po' chi le spara pi? grosse adesso
cio? hai bisogno di leggere le leggi per essere certo di cosa?
che in america la prostituzione minorile ? reato?che i mafiosi,gli evasori e i golpisti fanno galera?
siamo messi bene
chiedi a gibbolamappa,sicuramente mi smentir?.
comunque,ti ricordo che non siamo in ultramondiale,dove tutti passiamo li per un p? di sano sfott?,qui ? diverso,e comunque se pensi di farmi incazzare punzecchiandomi caschi male
Sono stupito... Ti prego, visto che mi sembri un grande statista, Fammi un riepilogo di cosa pensi della situazione italiana???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
stupito di cosa - dei Clinton? Questo ? un piccolo estratto di un libro scritto sull'argomento - usa il traduttore google se devi. Piccola nota - credo che fatti alla mano l'amministrazione attuale gli abbia tolto lo scettro di quello pi? corrotto - e non centra la mafia.
Sulla situazione italiana vediamo quando mi gira.
Cited by White House press secretary Mike McCurry as the origin of every major Clinton scandal story, Ambrose Evans-Pritchard has done more than any other journalist to expose the truth about the Clintons. Now Evans-Pritchard is breaking the biggest scoop of all: an assiduously documented expose of "the black-water scandals" - the scandals that have gone unreported in the American media, but that characterize the Clinton presidency as the most corrupt in history. Among the secrets Evans-Pritchard exposes: The Oklahoma City bombing as a government sting operation that flew out of control when the stingers were outstung. Evans-Pritchard tells the story that the FBI and the Justice Department don't want you to know. Eyewitnesses to corruption in Clinton's Arkansas - many have met with brutal harassment, physical intimidation, and, in some cases, even suspicious death. Those who survived tell Evans-Pritchard their story. Bill Clinton's involvement in the drug underworld of Arkansas. Evans-Pritchard talks to the smugglers, the Arkansas state troopers, the federal agents and prosecutors, and the young girls who were the victims of "the good times." The true story of Vince Foster's death - what the official report won't tell you, but what eyewitnesses saw, and why the government is being sued for falsifying sworn testimony. In the aftermath of Vince Foster, the shocking story of the murder of Jerry Parks, head of Clinton security in Little Rock. Why Parks predicted his own death. Why the Left was right about Mena Airport: Evans-Pritchard discovers the missing evidence.
Macch? articoli, sto giro l hai sparato grossa !
Su dai...va a cercare le leggi degli altri stati che avrebbero messo in galera B. 20 anni fa.....l hai scritto tu che lo sanno anche i bambini, dovrebbe essere una ricerca facile
Ma guarda un po' te che elementi
Sparate caxxate allucinanti, non sapete manco quello che scrivete....
....comunisti!
Rimango in italia... Non scomodo l'estero, il reato con cui Berlusconi sarebbe in carcere da 20 anni si chiama falso in bilancio... A ops... Quando era al governo l'ha depenalizzato...:sly:
Domanda : come giustifichi il tuo (giusto) accanimento verso Berlusconi con la tua difesa a partito preso di ogni minima insinuazione alla donna che va alle spa con i nostri soldi ?
Forse non ti ricordi , ma Berlusconi ? stato voluto da 1 terzo di Italiani ... non ? altrettanto vero che un terzo di Italiani vuole al Kyenge per?
Domanda : come giustifichi il tuo (giusto) accanimento verso Berlusconi con la tua difesa a partito preso di ogni minima insinuazione alla donna che va alle spa con i nostri soldi ?
Forse non ti ricordi , ma Berlusconi ? stato voluto da 1 terzo di Italiani ... non ? altrettanto vero che un terzo di Italiani vuole al Kyenge per?
capisco questo tuo risentimento...daltronde un po ti/vi brucia aver votato direttamente o indirettamente un delinquente come Berlusconi...
In quanto alla vicenda del ministro Kyenge, io non difendo ad occhi chiusi nessuno, tanto meno lei!! Per? di fronte a messaggi razzisti e da medioevo che si sono letti nel forum la difendo, perch? il problema per molti non ? ci? che fa il ministro Kyenge, ma ? lei e il suo colore il problema.....
Tutti i ministri vanno in giro con la scorta, al supermercato, al centro massaggi, in vacanza....tutti...per? lei ? nera e allora gi? addosso al negher!!!!
Quanto a ki vogliono gli italiani, ti ricordo che volenti o meno la Kyenge ? stata votata ed ha diritto a sedere in parlamento come gli altri 630 parlamentari che sono stati votati nelle medesime condizioni, e la fiducia come ministro l'ha presa dai 2/3 del parlamento...ma sono particolari questi, meglio soffermarci sulla nazionalit?, il suo colore, le sue somiglianze, ecc...ecc...
Comment