Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Per Lele] Re Giuorgio raccontato da Travaglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando in TV arriva Travaglio, la mia TV cambia canale da sola.

Quando in TV compare quello del colle (o si parla dello Zombie), non solo si spegne in automatico la TV, ma mi salta pure il salvavita generale dell'abitazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Non credo che si reputi un combattente da prima linea. Si sceglie i suoi nemici e li massacra. Ovviamente fa le sue scelte, e anche volendo andare contro tutti quelli che lo meriterebbero, non avrebbe tempo.

Inviato dal mio trono di ceramica

Li massacra 'ndove?? Lo vuoi massacrare? e allora perch? non ci leghi ma sopratutto NON FAI CAPIRE i legami di re giorgio con la tecnocrazia europea e il capitale americano? E non spieghi come funziona il giocattolo?
      Quello che lui fa ?, in presenza di un problema, farti fare il ruttino digestivo anzich? farti cagare fulmini e fiamme. La gente sente Travaglio e dice "anvedi sto zozzo de napolitano"? ma se invece di lui ci fosse un altro pi? con palle forse starebbe sotto al quirinale. Ad essere estremamente cattivi travaglio potrebbe essere anche funzionale (suo malgrado) al contenimento e controllo delle masse incazzate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Li massacra 'ndove?? Lo vuoi massacrare? e allora perch? non ci leghi ma sopratutto NON FAI CAPIRE i legami di re giorgio con la tecnocrazia europea e il capitale americano? E non spieghi come funziona il giocattolo?
        Quello che lui fa ?, in presenza di un problema, farti fare il ruttino digestivo anzich? farti cagare fulmini e fiamme. La gente sente Travaglio e dice "anvedi sto zozzo de napolitano"? ma se invece di lui ci fosse un altro pi? con palle forse starebbe sotto al quirinale. Ad essere estremamente cattivi travaglio potrebbe essere anche funzionale (suo malgrado) al contenimento e controllo delle masse incazzate.
        Si ma forse ti scordi che lui ? un giornalista, mica un guerrafondaio o un rivoluzionario. Che sognifca andare sotto al colle?

Vuoi parlare della tecnocrazia europea e il capitale americano? Bene, ma scegli di non parlare pi? di fatti ma di teorie e di complotti.

Comment

• Font Size
          La catene non si spezzano ma si tagliano.... altrimenti aspetta e spera

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Si ma forse ti scordi che lui ? un giornalista, mica un guerrafondaio o un rivoluzionario. Che sognifca andare sotto al colle?

Vuoi parlare della tecnocrazia europea e il capitale americano? Bene, ma scegli di non parlare pi? di fatti ma di teorie e di complotti.

E' proprio giornalismo quello, ora ? gossip
            Quelli non sono complotti, ? mettere un filo a dei fatti e dichiarazioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              E' proprio giornalismo quello, ora ? gossip
              Quelli non sono complotti, ? mettere un filo a dei fatti e dichiarazioni.
              il 99% delle persone manco quello fa
              Considerando che maroni ha vinto in lombardia nonostante qualche mese (nemmeno anni o decenni) prima c'? stato lo scandalo "bossi", oppure la sinistra che vince le elezioni con lo scandalo mps ancora in corso , destra che arriva praticamente seconda nonostante tutti i casini del suo leader, la dicono lunga sul grado di capacit? delle persone di fare della logica

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                il 99% delle persone manco quello fa
                Considerando che maroni ha vinto in lombardia nonostante qualche mese (nemmeno anni o decenni) prima c'? stato lo scandalo "bossi", oppure la sinistra che vince le elezioni con lo scandalo mps ancora in corso , destra che arriva praticamente seconda nonostante tutti i casini del suo leader, la dicono lunga sul grado di capacit? delle persone di fare della logica
                Le stesse persone che farebbero una strage (a parole) se scoprissero che la loro figlioletta 18-enne facesse la prostituta, poi nemmeno tanto velatamente invidiano un 80enne che si fa succhiare il cazz0 dalle 18enni perch? in grado di pagare lautamente.
                Tu come la chiami la "gente" cos??:gaen:

Comment

• Font Size
                  Forse qui non si capisce che politica e scopate non hanno nesso l'uno con l'altra . Si sta tenendo per le palle un avversario politico perch? non ci si ? riusciti in 20 anni a contrastarlo politicamente .
                  Io fosse in Berlusconi , prenderei passaporto russo e manderei affancuore tutta l'italia ... chi caxxo glielo fa fare di rimanere qui mica lo so io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Forse qui non si capisce che politica e scopate non hanno nesso l'uno con l'altra . Si sta tenendo per le palle un avversario politico perch? non ci si ? riusciti in 20 anni a contrastarlo politicamente .
                    Io fosse in Berlusconi , prenderei passaporto russo e manderei affancuore tutta l'italia ... chi caxxo glielo fa fare di rimanere qui mica lo so io
                    una condanna penale passata in giudicato e vari processi in corso anzi gi? conclusi con condanna.
                    se scappa come un ladro il suo impero andr? a pagare i danni agli italiani mio caro:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      ...? dura contrastare un cantastorie quando sono proprio gli italiani per primi a credere alle favole....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        una condanna penale passata in giudicato e vari processi in corso anzi gi? conclusi con condanna.
                        se scappa come un ladro il suo impero andr? a pagare i danni agli italiani mio caro:gaen:
                        Ma sei sicuro? A me risulta che sia tutto intestato ai figli...per il famoso conflito d'interesse (e sicuramente per altri motivi...)

Passaporto russo e via...dubito che possa rischiare di vivere in povert?.

Qui si continua a tirare fuori la storia di Ruby per affondare un rivale che, politicamente, le ha sempre suonate a tutti i rivali, Ruby o non Ruby.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ma sei sicuro? A me risulta che sia tutto intestato ai figli...per il famoso conflito d'interesse (e sicuramente per altri motivi...)

Passaporto russo e via...dubito che possa rischiare di vivere in povert?.

Qui si continua a tirare fuori la storia di Ruby per affondare un rivale che, politicamente, le ha sempre suonate a tutti i rivali, Ruby o non Ruby.
                          Sicuro sicuro, se scappa lascia qui un bel po di soldini...
                          anche se risparmia qualche miliardo per la povera veronica.
                          comunque dimentichi che la condanna definitiva non l'ha presa per prostituzione minorile e concussione, ma per una gigantesca frode fiscale (sempre soldi nostri).
                          quindi tranquillo non scappa, non gli conviene:gaen:

Comment

• Font Size
                            Rna la tua ingenuit? ? bello leggerla , ma purtroppo per te il mondo gira in modo molto pi? crudele di come si narra nelle favole .
                            Ad ogni modo , Berlusconi , Napolitano e tutti i loro amici avremmo piacere si ritirassero a godersi la loro vecchiaia una volta per tutte , ma loro non ci danno tregua e persistono finch? respirano a trastullarci i maroni .
                            Per? vedo che , Genova insegna , la gente piano piano sta iniziando a prendere in mano la situazione . Ed era ora .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jakal View Post
                              ...? dura contrastare un cantastorie quando sono proprio gli italiani per primi a credere alle favole....
                              QUOTO, purtroppo....

Il mio precedente messaggio non piaceva per caso?!?!?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Il mio precedente messaggio non piaceva per caso?!?!?!
                                Esatto . Se ? stato eliminato una ragione c'?

Comment

X
                                Working...
                                X