Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Per Lele] Re Giuorgio raccontato da Travaglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    ...? dura contrastare un cantastorie quando sono proprio gli italiani per primi a credere alle favole....
    Concordo : in effetti cantastorie DX , SX , centro ne abbiamo di tutti i gusti e gli Italiani continuano a votarli imperterriti senza tenere in considerazione che tra loro , dx sx , son tutti amici e se la spassano ridendo degli Italiani .
    Ultimamente poi con regiorgio non abbiamo nemmeno pi? la democrazia che ci permetteva di avere un partito , bello o brutto che sia , ma votato dagli Italiani .

E' curiosa questa cosa che abbiamo da 3 anni un governo non voluto dagli Italiani , messo per fare legge elettorale ma in 3 anni l'unica cosa che fanno ? affossare l'economia e martoriare i meno abbienti con tasse ingiustificabili .
    Non un'auto blu in meno , non u magheggio in meno , niente riduzione sprechi ... non cambiano niente se non aumentare tasse .

L'episodio di Genova per? mi rincuora perch? manca poco che gli Italiani prendano l'iniziativa con la forza . Io , me ne andr? , ma prima o poi qui accade qualcosa perch? stanno tirando troppo la corda .

Gli Italiani non ? che credono ai cantastorie , semplicemente penso siano confusi e non sanno pi? che votare .

Comment

X
    Working...
    X