Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove generali di dittatura a Parma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    oddio, se i giornalisti domani metteranno notizie con tanto di link "miracolosi" del M5S, allora ci creder?....ma ai miracoli non ci ho mai creduto

una chance ? guarda che ERRONEAMENTE li ho votati un anno fa, poi col tempo ho guardato e analizzato il loro programma elettorale e ho capito che dovevo farlo prima......al di l? dei soliti proclami (tutti ladri, tutti corrotti, ecc ecc) il programma del M5S ? qualcosa che fa solo ridere...con gli "slogan" non vai da nessuna parte.
    la lega a livello regionale governa molto bene in veneto e ora vedremo in lombardia, e in 4 anni in piemonte (al di l? dei casini per via di una lista "strana" ) i risultati parlano chiaro...non vedo perch? parli di fallimento

va beh che parlare di lega con un emiliano, terra dove esistono solo coop e comunisti/sinistroidi, ? un p? difficile eh
    se puo' interessare io sono abbastanza piemontese e Cota sta facendo cose penose al pari della Bresso prima di lui.

andassero a godersi la vita in Tanzania dove un po' di fondi se li sono messi da parte farebbero un grosso favore all'intera collettivita'

Comment

• Font Size
      cos'ha combinato di cosi disastroso ?

Comment

• Font Size
        ma come diavolo fanno tutti gli altri paesi?

Comment

• Font Size
          A no, gi?.... ? una multa.
          No, non ? un regalo... No no no.
          Nemmeno il decreto Bankitalia ? un regalo.... No.
          Gli F35 ci servono ! Non i Canadair, quelli li possiamo affittare.
          La portaerei Garibaldi non bastava per farsi prendere per il cul@, missione umanitaria ad Haiti gestita da Bertolaso, ce ne vuole un'altra ! Anzi ci vogliono anche i sommergibili !!!

Abbiamo della gente che non ha nemmeno l'ombra delle p@lle... Altro che d'acciaio.

Se la multa non fosse stata pagata, via concessione e sequestri a nastro delle slot !

Visto che sei illuminato dalla dissetante acqua del Po, dicci tu come faresti !

Io, fossi in te, proporrei ai parlamentari e senatori leghisti di ridare a Roma ladrona ci? che loro sono stati cos? ingenui a risquotere come: diarie, indennit?, pensioni, contributi elettorali ecc.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tnt68 View Post
            A no, gi?.... ? una multa.
            No, non ? un regalo... No no no.
            Nemmeno il decreto Bankitalia ? un regalo.... No.
            Gli F35 ci servono ! Non i Canadair, quelli li possiamo affittare.
            La portaerei Garibaldi non bastava per farsi prendere per il cul@, missione umanitaria ad Haiti gestita da Bertolaso, ce ne vuole un'altra ! Anzi ci vogliono anche i sommergibili !!!

Abbiamo della gente che non ha nemmeno l'ombra delle p@lle... Altro che d'acciaio.

Se la multa non fosse stata pagata, via concessione e sequestri a nastro delle slot !

Visto che sei illuminato dalla dissetante acqua del Po, dicci tu come faresti !

Io, fossi in te, proporrei ai parlamentari e senatori leghisti di ridare a Roma ladrona ci? che loro sono stati cos? ingenui a risquotere come: diarie, indennit?, pensioni, contributi elettorali ecc.
            tnt, non scendere nel ridicolo citando sempre la lega come fanno altri qui dentro, ? il chiaro esempio di uno che non sa la risposta e gira la frittata!
            poi cosa vuoi citare le diarie che manco quelli del M5S le danno indietro , almeno informati su chi voti !!! hanno uno stipendio netto di quasi 10 mila euro i tuoi "amici" grillini, 2500 (anzich? circa 5000 della media degli altri) pi? tutte le altre diarie esclusa una (non ricordo nello specifico quale)....

io sono pi? realista di voi e dico : E' IMPOSSIBILE REALIZZARE IL PROGRAMMA DEL M5S, semplice no ? non ci sono i soldi !!!

poi da quando in qua, se non paghi una multa, fai quello che dici te ??
            tu se non paghi una multa presa in auto, ti sequestrano l'auto ??

e comunque ti chiedo per l'ennesima volta, ma in base a quanto successo a Parma, tutti i grillini (immaginando lo stesso codice a livello nazionale) non dovrebbero pi? parlare con i giornalisti neppure in tv ???

Comment

• Font Size
              I grillini e lo stipendio: Ecco i dogmi del guru - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

toh va tnt. leggi che ? meglio !!
              alla faccia di ridare indietro una parte dello stipendio, credici proprio

Comment

• Font Size
                Riduzione stipendi M5S, "non c'? accordo sulla restituzione dei rimborsi forfettari" - Il Fatto Quotidiano

e leggi pure qua.....

Comment

• Font Size
                  quei 98 mld andrebbero a risanare una parte del debito e sarebbero una grossa manna dal cielo per noi! altro che reddito di cittadinanza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    I grillini e lo stipendio: Ecco i dogmi del guru - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

toh va tnt. leggi che ? meglio !!
                    alla faccia di ridare indietro una parte dello stipendio, credici proprio
                    Caro Franc?, mi domando se lo sei o lo fai...

I soldi di Grillo sono C@ZZI SUOI.

I soldi che prende un parlamentare sono C@ZZI DI TUTTI.

Poi mi strabilia il fatto che tu mi indichi "La Repubblica" come fonte !

Nessuna delle due notizie era a me sconosciuta.

SAI DI QUALCHE ALTRO PARTITO CHE CI ABBIA SOLO PROVATO???

AI PARLAMENTARI DELLA LA LEGA SONO PIACIUTI I SOLDI CHE ROMA LADRONA LEVAVA AGLI ITALIANI PER DARE A LORO ???

SEI TU IL PRIMO RIGIRA FRITTATE CHE NON RIESCE A STARE NEL TEMA DEL 3D DA TE APERTO !

Se io o tu non paghiamo una multa sai cosa succede???
                    Oppure proviamo a non pagare i bolli..................
                    Hai presente cosa ? un fermo amministrativo???

Sai cosa ? un concessionario dello stato?

Comment

• Font Size
                      Caro Franc?, mi domando se lo sei o lo fai...

I soldi di Grillo sono C@ZZI SUOI.

I soldi che prende un parlamentare sono C@ZZI DI TUTTI.

Poi mi strabilia il fatto che tu mi indichi "La Repubblica" come fonte !

Nessuna delle due notizie era a me sconosciuta.

SAI DI QUALCHE ALTRO PARTITO CHE CI ABBIA SOLO PROVATO???

AI PARLAMENTARI DELLA LA LEGA SONO PIACIUTI I SOLDI CHE ROMA LADRONA LEVAVA AGLI ITALIANI PER DARE A LORO ???

SEI TU IL PRIMO RIGIRA FRITTATE CHE NON RIESCE A STARE NEL TEMA DEL 3D DA TE APERTO !

tnt, mi hai parlato di DIARIE e ti ho dimostrato che i grillini se le tengono, hanno uno stipendio netto di circa DIECIMILA EURO mensili !!!

della lega non me ne pu? fregar de meno, qui si parla del M5S e di tagli, sprechi e menate varie, si parla di tagli alla politica e loro hanno uno stipendio netto che, mediamente, ? inferiore di poco pi? di 2500 euro mensili a quello degli altri parlamentari, leghisti compresi !!
                      sveglia te caro mio !!!
                      mi pare che "roma ladrona" faccia comodo anche ai tuoi amici grillini, quelli che prendono oltre 10 mila euro NETTI mensili
                      o tu credevi che prendevano veramente 2500 euro totali ??
                      di sto passo, hai voglia, di tagli ce ne vogliono eh.....

Comment

• Font Size

per le multe se non paghi alla scadenza c'? un iter infinito (con tutte le maggiorazioni del caso) e puoi pagare anche molto dopo, idem i bolli !!
                        se paghi il bollo auto con un anno di ritardo (fino a tre) c'? una piccola penale, dopo il terzo anno c'? il fermo amministrativo del veicolo (sempre che ti "becchino")...a meno che non vendi l'auto in questo arco di tempo, in questo caso la lettera del mancato pagamento del bollo ti arriva subito a casa !!

Comment

• Font Size
                          vai sul sito di grillo e vedi che leggi tutte le restituzioni

Comment

• Font Size
                            Ma Ancora gli rispondete a france ?

Ha una testa che se l avesse un pescegatto morirebbe affogato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doking View Post
                              vai sul sito di grillo e vedi che leggi tutte le restituzioni
                              Sempre oltre DIECIMILA EURO NETTI al mese prendono !
                              Rinunciano solo a una delle 3 diarie !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ma Ancora gli rispondete a france ?

Ha una testa che se l avesse un pescegatto morirebbe affogato
                                Emb?, avresti del coraggio a ribattere sugli stipendi dei tuoi amici ! :1:

Comment

X
                                Working...
                                X