Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove generali di dittatura a Parma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque, per restare in tema, ecco due bei link su Parma

Movimento 5 Stelle: i dipendenti del comune di Parma contro il Sindaco (pazzesco !!)

Sindaci di Parma - Wikipedia (come vedete non c'era un sindaco di destra, come qualcuno voleva far credere, prima del grillino)

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      infatti, ecco perch? mi "diverto" nel mio piccolo 4/5% , poi sai, mi diverto ancora di pi? quando dimostro ai grillini le "stranezze" del loro programma e loro, per tutta risposta, tirano fuori la lega anzich? ammettere (come kora88) che certe cose (guarda caso quello che tiro fuori io) sono IRREALIZZABILI

ma va, con le teste ti marmo grilliche non c'? verso, oramai il comico genovese (definito CLOWN come B. da autorevoli quotidiani inglesi) li ha ipnotizzati

io sempre e solo LEGA, solo all'ultima tornata M5S perch? la lega era in un periodo di confusione totale dopo le cazzate fatte da bossi, per il resto ipersoddisfatto del mio voto per un partito che in quasi 25 anni si ? dimostrato il pi? PULITO e coerente (almeno a livello regionale) in italia (non conto i grillini, sono appena nati poverini...)

un unico PICCOLO obiettivo: sconfiggere il grillismo (e il comunismo per te)

in spammer's ho fin tolto la sottoscrizione, entro solo quando vedo il mio amico nace, per me la vera squadra spamm era quella con altra gente diversi mesi fa, non con certi rincoglioniti tipo il tuo amichetto terone (che poi perch? non scrivi teRRone ??)

pulito a livello regionale?ma non ci sono un sacco di amministratori leghisti implicati con inchieste legate all'n?drangheta e la Camorra?
      alla faccia dell'onesta,mi fa piacere che ometti tutto questo:1:

vedi i grillini saranno anche poverini,ma sono onesti per davvero

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        comunque, per restare in tema, ecco due bei link su Parma

Movimento 5 Stelle: i dipendenti del comune di Parma contro il Sindaco (pazzesco !!)

Sindaci di Parma - Wikipedia (come vedete non c'era un sindaco di destra, come qualcuno voleva far credere, prima del grillino)

ah no?Vignali non era del PDL messo dentro ad una lista civica? quello deposto a furor di popolo per il malaffare?il predecessore di Pizzarotti? minchia se sei informato bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          pulito a livello regionale?ma non ci sono un sacco di amministratori leghisti implicati con inchieste legate all'n?drangheta e la Camorra?
          alla faccia dell'onesta,mi fa piacere che ometti tutto questo:1:

vedi i grillini saranno anche poverini,ma sono onesti per davvero
          indagato = colpevole ?
          allora in italia il 99% delle persone ? colpevole di qualcosa....
          sinceramente non sono a conoscenza di tutti questi presunti scandali della lega, mah, strano !!

i grillini sono onesti ?
          pensa che la lega, per 20 anni, non ha mai avuto uno scandalo di uno di rilievo.....dovete farne di strada cari miei....
          aspetta a cantare vittoria su certi temi, anzi.....aspetta e spera !!

Comment

• Font Size
            ah no?Vignali non era del PDL messo dentro ad una lista civica? quello deposto a furor di popolo per il malaffare?il predecessore di Pizzarotti? minchia se sei informato bene
            una lista civica ? sempre qualcosa di anomalo, un p? come Tosi a Verona

Comment

• Font Size
              scusa, lista civica sostenuta dal centro destra, ovvio.......

Comment

• Font Size
                va bene hai ragione tu:1:

ora vado a cena

Comment

• Font Size
                  va bene hai ragione tu:1:

ora vado a cena
                  ciao buona cena, quando avrai tempo mi spiegherai degli scandali con la mafia e la camorra
                  Last edited by France916; 15-02-14, 18:28.

Comment

• Font Size
                    Scandali Lega Nord storia fallimento

Comment

• Font Size
                      Scandalo Lega - Repubblica.it

Comment

• Font Size
                        Scandalo Lega Nord, Belsito: "Soldi in nero a Salvini". Il segretario: "Solo fango" - Il Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
                          La Stampa - Lega, dalla lauree in Albania alle case Bossi e la sua ?family? verso il processo

Comment

• Font Size
                            non vedo nessuna condanna a tal riguardo, che strano

Comment

• Font Size
                              L'ennesima discussione dove si parla delle cazzate del programma dei 5S e si finisce per parlare di tutt'altro , emb?
                              Quando il nemico non sa rispondere a precise accuse, ti contrattacca cambiando discorso

Comment

• Font Size
                                poveri grillini se siete ridotti male :1:
                                non vi invidio neanche un p?

Comment

X
                                Working...
                                X