Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in ogni caso provo a dare delle risposte ai tuoi obbietti
    1) se elimini la cassa integrazione trovi altre risorse, la cassa integrazione esiste sono in italia e crea lavoratori di serie A,B,C
    2)i lavoratori in nero li denunci e cos? non ce ne saranno pi?, a te sembra immorale ma me che non ho mai lavorato in nero in 15 anni, e sono meridionale, no!!
    3)non aumenta la disoccupazione perche se ti chiamano a lavorare e non ci vai ti tagliano il reddito
    4) non so che dirti
    5) sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      visto che sono pigro..

il reddito di cittadinanza... implica che lo stato ti fa lavorare? o basta non lavorare per prender soldi?
      se non lavori hai diritto al reddito, ma poi visto che si dovrebbe far emergere il nero, ecc se ti chiamano a lavorare e non ci vai perdi il diritto

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        appunto esiste un parlamento
        la legge non doveva essere approvata di sana pianta, le altre forze politiche devono dare il loro contributo (sai quando vendi un qualcosa e alzi il prezzo sicuro che il tuo interlocutore in qualche modo qualcosa ti taglia ), il parlamento serve anche a questo e non solo a fare i passa carte del governo. sbaglio?
        nella proposta di legge, quella nel parlamento, sono riportate anche le coperture, per questo fino a quando non vedi quella li resti solo a commentare in linea di massima
        in pratica te commenti la legge sul reddito di cittadinanza allo stesso modo con cui salvini parla di uscire dall'euro
        No aspetta
        Ma io ti ho chiesto cosa ne pensi di quei punti, non del passaggio in parlamento...
        Che poi doking, scusa eh, ma vedere un grillino che scrive LE ALTRE FORZE POLITICHE DEVONO DARE IL LORO CONTRIBUTO mi fa alquanto sorridere, dato che "voi" sbattete la porta in faccia a priori a tutti, dato che non parlate con ladri, farabutti, corrotti e chi pi? ne ha pi? ne metta....insomma il vostro contributo parlamentare, sulle proposte altrui, ? pari a ZERO.

Comment

• Font Size
          in ogni caso provo a dare delle risposte ai tuoi obbietti
          1) se elimini la cassa integrazione trovi altre risorse, la cassa integrazione esiste sono in italia e crea lavoratori di serie A,B,C
          2)i lavoratori in nero li denunci e cos? non ce ne saranno pi?, a te sembra immorale ma me che non ho mai lavorato in nero in 15 anni, e sono meridionale, no!!
          3)non aumenta la disoccupazione perche se ti chiamano a lavorare e non ci vai ti tagliano il reddito
          4) non so che dirti
          5) sono d'accordo con te
          Ah ok, cmq il punto 3) sbagli.....perdi il reddito alla terza chiamata...
          Il punto 2) ? una favola perch? a tutti fa comodo risparmiare dal dentista, col muratore e con mille altre categorie
          Il punto 4) per me sarebbe il pi? importante

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            No aspetta
            Ma io ti ho chiesto cosa ne pensi di quei punti, non del passaggio in parlamento...
            Che poi doking, scusa eh, ma vedere un grillino che scrive LE ALTRE FORZE POLITICHE DEVONO DARE IL LORO CONTRIBUTO mi fa alquanto sorridere, dato che "voi" sbattete la porta in faccia a priori a tutti, dato che non parlate con ladri, farabutti, corrotti e chi pi? ne ha pi? ne metta....insomma il vostro contributo parlamentare, sulle proposte altrui, ? pari a ZERO.
            ho risposto anche in seconda istanza
            discutere in parlamento non significa fare inciuci fuori in qualche stanzino
            scusa ma come funziona il parlamento democratico? io faccio una proposta di legge, con gli emendamenti si possono apportare modifiche e le fanno tutte le forze politiche
            alla fine se il lavoro appaga tutti viene approvata o diversamente bocciata
            sbaglio qualcosa?

Comment

• Font Size
              Poi denunciare uno che lavora in nero....guarda io ho fatto una denuncia anonima alla gdf ad un compaesano statale (classico fannullone del comune che ti prende pure x il culo) che tutti conoscono e che tutti vedono fare il secondo lavoro al pomeriggio in nero.....a distanza di anni ? ancora li

Hai voglia.....ci vorrebbero milioni di finanzieri (e condanne immediate e certe) x beccarli tutti

Comment

• Font Size
                Ah ok, cmq il punto 3) sbagli.....perdi il reddito alla terza chiamata...
                Il punto 2) ? una favola perch? a tutti fa comodo risparmiare dal dentista, col muratore e con mille altre categorie
                Il punto 4) per me sarebbe il pi? importante
                non so che dirti france......facciamo una legge per togliere le tasse ai dentisti?
                sai quando si dice che chi evade ? un parassita per la societ? e cose del genere
                chiss? se la ragazza che fa l'assistente di poltrona che spesso ? a nero la pensa come te!!!

Comment

• Font Size
                  ho risposto anche in seconda istanza
                  discutere in parlamento non significa fare inciuci fuori in qualche stanzino
                  scusa ma come funziona il parlamento democratico? io faccio una proposta di legge, con gli emendamenti si possono apportare modifiche e le fanno tutte le forze politiche
                  alla fine se il lavoro appaga tutti viene approvata o diversamente bocciata
                  sbaglio qualcosa?
                  Si si ti ho risposto

Se una proposta viene bocciata, un motivo ci sar?....
                  Se penso a quante belle proposte ha fatto la lega e cestinate a priori, mi viene il voltastomaco.....

Comment

• Font Size
                    Poi denunciare uno che lavora in nero....guarda io ho fatto una denuncia anonima alla gdf ad un compaesano statale (classico fannullone del comune che ti prende pure x il culo) che tutti conoscono e che tutti vedono fare il secondo lavoro al pomeriggio in nero.....a distanza di anni ? ancora li

Hai voglia.....ci vorrebbero milioni di finanzieri (e condanne immediate e certe) x beccarli tutti
                    queste sono idee del movimento 5 stelle
                    non copiateci il programma

Comment

• Font Size
                      non so che dirti france......facciamo una legge per togliere le tasse ai dentisti?
                      sai quando si dice che chi evade ? un parassita per la societ? e cose del genere
                      chiss? se la ragazza che fa l'assistente di poltrona che spesso ? a nero la pensa come te!!!
                      ? un cane che si morde la coda sto discorso....e non ne verremo mai fuori come paese

Comment

• Font Size
                        queste sono idee del movimento 5 stelle
                        non copiateci il programma
                        Ah vi voto se lo attuate

Comment

• Font Size
                          Si si ti ho risposto

Se una proposta viene bocciata, un motivo ci sar?....
                          Se penso a quante belle proposte ha fatto la lega e cestinate a priori, mi viene il voltastomaco.....
                          appunto ? bello sapere chi la boccia a perche, come per il bankitalia, la multa delle slotmachine, ecc
                          non saprei dirti delle proposte della lega, a me il messaggio della lega non arriva purtroppo
                          le ultime notizie che mi sono arrivate sono che vogliono dividere l'italia e che vogliono uscire dall'euro a priori
                          non saprei dirti

Comment

• Font Size
                            Ah vi voto se lo attuate
                            se si resta sempre all'opposizione ne dubito
                            alleanze?!?!!? ti alleeresti con chi molto probabilmente "taglieresti le gambe"?
                            te debbo fare l'elenco delle cose che intendo per "tagliare le gambe""

Comment

• Font Size
                              le ultime notizie che mi sono arrivate sono che vogliono dividere l'italia e che vogliono uscire dall'euro a priori
                              non saprei dirti
                              Sei rimasto indietro come la palle di un bassotto x la secessione (cit. Giuseppe)

Sull euro un giorno vi pentirete cmq anche voi grillini siete alquanto euro scettici eh

se si resta sempre all'opposizione ne dubito
                              alleanze?!?!!? ti alleeresti con chi molto probabilmente "taglieresti le gambe"?
                              te debbo fare l'elenco delle cose che intendo per "tagliare le gambe""
                              Io mi alleo con chi sostiene il mio programma, non importa se destra o sinistra (cit. Salvini parlando di Renzi qualche giorno fa)

Comment

• Font Size
                                Sei rimasto indietro come la palle di un bassotto x la secessione (cit. Giuseppe)

Sull euro un giorno vi pentirete cmq anche voi grillini siete alquanto euro scettici eh

Io mi alleo con chi sostiene il mio programma, non importa se destra o sinistra (cit. Salvini parlando di Renzi qualche giorno fa)
                                io non mi voglio pentire, io voglio sapere come siamo messi con lo sme e quanto valiamo una volta che siamo fuori. se siamo fuori li conosco pure io i benefici, non ho manco bisogno del libricino di salvini, sono altre le risposte che cerco

Comment

X
                                Working...
                                X