Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni sul programma M5S
Collapse
X
-
mah guarda, vedo solo che abbiamo regalato 50 miliardi di euro alla UE dal 2010 al 2012 per aiutare altri stati in difficolt?, ma noi non ci aiuta nessuno....Originally posted by doking View Postio non mi voglio pentire, io voglio sapere come siamo messi con lo sme e quanto valiamo una volta che siamo fuori. se siamo fuori li conosco pure io i benefici, non ho manco bisogno del libricino di salvini, sono altre le risposte che cerco
bisogna rinegoziare gli accordi con bruxelles !
non mi fa riprodurre il video, che dice ?? sono curioso !!Originally posted by doking View Post
Comment
-
che siano da rinegoziare siamo d'accordo tutti, ci mancherebbe, l'uscita ? da valutare attentamente, o meglio, con le info che abbiamo oggi non credo siano sufficienti a concretizzare un'uscita, confidiamo nell'entrata degli euro parlamentari che ci daranno nuove risposte, credoOriginally posted by France916 View Postmah guarda, vedo solo che abbiamo regalato 50 miliardi di euro alla UE dal 2010 al 2012 per aiutare altri stati in difficolt?, ma noi non ci aiuta nessuno....
bisogna rinegoziare gli accordi con bruxelles !
non mi fa riprodurre il video, che dice ?? sono curioso !!
niente di che, ? solo un video che mostra alfano che dice che la destra e la sinistra in 20 anni non hanno combinato uno scroto e che tra un po lo far? il m5s
Comment
-
-
si parla di rinegoziare in europa,di fare la voce grossa.....tutte cose condivisibili a patto che.....risolviamo in casa nostra...fino a che avremo un tasso alto di criminalita',indagati in parlamento,giustizia con tempi biblici per la certezza del giudizio e della pena,classe dirigente incapace di vedere oltre ,e che puntualmente si autocelebra e si mantiene intatti i privilegi,senza incidere realmente sul paese,che autorita' abbiamo con gli altri??questi se la ridono........siamo noi che dobbiamo fare un po' di luce,dopo anni di nebbie fitte e quando ci chiameranno di nuovo a votare,pensare bene a come si vota.......perche' li' sono necessarie le pulizie quelle con la varichina e anche con potenti antiparassitari.....solo con aria nuova e naturalmente sana ,con volti nuovi e capaci,potremo fare la voce grossa......ma ahime' qui si cambiano i governi con crisi pilotate,prima i tecnici,poi le larghe intese e al voto non ci andiamo.....si puo' dire con certezza che ne hanno UNA PAURA FOTTUTA del risultato delle urne........intanto l'astensione raggiungerebbe livelli stratosferici,e questo porterebbe al successo il voto di protesta........e loro che si riempiono la bocca con il consenso popolare,ne rimarrebbero delusi e spaventati.......ora poi che c'hanno messo il mago otelma se ne riparla fra un po'........e siamo messi bene!!!bruccheOriginally posted by doking View Postche siano da rinegoziare siamo d'accordo tutti, ci mancherebbe, l'uscita ? da valutare attentamente, o meglio, con le info che abbiamo oggi non credo siano sufficienti a concretizzare un'uscita, confidiamo nell'entrata degli euro parlamentari che ci daranno nuove risposte, credo
niente di che, ? solo un video che mostra alfano che dice che la destra e la sinistra in 20 anni non hanno combinato uno scroto e che tra un po lo far? il m5s
Comment
-
tutte cose che aveva iniziato a fare B. prima che Napolitano lo sostituisse.....Originally posted by brucche View Postsi parla di rinegoziare in europa,di fare la voce grossa.....tutte cose condivisibili a patto che.....
? l'unico rammarico che ho di non avere pi? B. presidente del consiglio...
Comment
-
brucche nella pagina precedente ci sono gli ultimi sondaggi di ballar?, il centro destra vincerebbe addiritura le elezioni al primo turno stando alla nuova legge elettoraleOriginally posted by brucche View Postsi puo' dire con certezza che ne hanno UNA PAURA FOTTUTA del risultato delle urne.......
addiritura quasi il 38%, quasi il doppio del M5S
ok che gli indecisi sono ancora molti, ma mi pare che gli italiani abbiano le idee abbastanza chiare....il M5s non sta decollando..e 3/4 degli italiani si fida ancora dei "vecchi", un motivo ci sar?
Comment
-
Originally posted by France916 View Postbrucche nella pagina precedente ci sono gli ultimi sondaggi di ballar?, il centro destra vincerebbe addiritura le elezioni al primo turno stando alla nuova legge elettorale
ok che gli indecisi sono ancora molti, ma mi pare che gli italiani abbiano le idee abbastanza chiare....il M5s non sta decollando..e 3/4 degli italiani si fida ancora dei "vecchi", un motivo ci sar?
Credulone.....ma ti ricordi vagamente alle scorse elezioni dove era il M5S nei ridicoli sondaggi???
Comment
-
lui poteva anche fare il tenore ....urlare a squarciagola.......ma ripeto ci vuole autorita'......e l'autorita' si ha quando la tua vita pubblica e privata e' un esempio di rettitudine e trasparenza........non e' una cosa che si puo' comprare,se no il cavaliere batteva tutti........e all'estero uno che fa battutine su obama,che definisce la cancelliera tedesca una culona,che si diletta a fare trenini erotici nelle sue feste private ad arcore,che si adopera nella compravendita di senatori,che ha a stipendio signorine non proprio esempi di moralita',che si diverte a frodare il fisco non credo che venga molto ascoltato.......in italia si',ma non conta........dunque cosa vuoi rimpiangere???va bene dirai te e' tutta colpa della magistratura che ha perseguitato berlusconi,ma all'estero a questa cosa mica ci danno tanto credito.......bruccheOriginally posted by France916 View Posttutte cose che aveva iniziato a fare B. prima che Napolitano lo sostituisse.....
? l'unico rammarico che ho di non avere pi? B. presidente del consiglio...

Comment
-
il blog di grillo d? il M5S al 40% ?Originally posted by Cosmocorse View PostCredulone.....ma ti ricordi vagamente alle scorse elezioni dove era il M5S nei ridicoli sondaggi???
sono contento per voi
oh dimmi un p? te di chi ci si pu? fidare: politici non M5S no, giornali di ogni rete no, ora neppure i sondaggi
a sto punto butto via la tv cosi risparmio il canone rai
Comment
-
no no, macch? colpe alla magistratura, io ho un minimo di fiducia, ci mancherebbe....Originally posted by brucche View Postlui poteva anche fare il tenore ....urlare a squarciagola.......ma ripeto ci vuole autorita'......e l'autorita' si ha quando la tua vita pubblica e privata e' un esempio di rettitudine e trasparenza........non e' una cosa che si puo' comprare,se no il cavaliere batteva tutti........e all'estero uno che fa battutine su obama,che definisce la cancelliera tedesca una culona,che si diletta a fare trenini erotici nelle sue feste private ad arcore,che si adopera nella compravendita di senatori,che ha a stipendio signorine non proprio esempi di moralita',che si diverte a frodare il fisco non credo che venga molto ascoltato.......in italia si',ma non conta........dunque cosa vuoi rimpiangere???va bene dirai te e' tutta colpa della magistratura che ha perseguitato berlusconi,ma all'estero a questa cosa mica ci danno tanto credito.......brucche
B. x me poteva farsi valere molto a bruxelles, pi? di molti altri
Comment
-
Gli stessi sondaggi ti danno pure etero... Fagli la taraOriginally posted by France916 View Postbrucche nella pagina precedente ci sono gli ultimi sondaggi di ballar?, il centro destra vincerebbe addiritura le elezioni al primo turno stando alla nuova legge elettorale
Comment
-
a parte i sondaggi che a volte vengono smentiti,credi davvero che chi si esprimera' dara' un credito a berlusconi???se e quando andremo a votare,il cavaliere non sara',per cosi' dire di primo pelo,e se non trova alla svelta un sostituto che ne possa prendere il posto avendo un profilo di onesta' e capacita' di leader,la vedo dura......se invece quella percentuale bassa di votanti,dara' ancora credito a silvio,immagina quanto tempo passera' prima di diradare le nebbie........poi io non ho la sfera di cristallo,ma voglio sperare in una maggiore maturita' del popolo italiano,considerando che se si va a votare nel 2018,la media dell'eta' degli aventi diritto dovrebbe calare un po'.......e' vero che l'italia e' un paese di vecchi,ma qualcuno di questi si potrebbe stancare di dare il voto sempre ai soliti........bruccheOriginally posted by France916 View Postbrucche nella pagina precedente ci sono gli ultimi sondaggi di ballar?, il centro destra vincerebbe addiritura le elezioni al primo turno stando alla nuova legge elettorale
Comment
-
B. sar? sostituito da qualcuno a breve, dato che lui non pu? candidarsi, staremo vedere chi ?Originally posted by brucche View Posta parte i sondaggi che a volte vengono smentiti,credi davvero che chi si esprimera' dara' un credito a berlusconi???se e quando andremo a votare,il cavaliere non sara',per cosi' dire di primo pelo,e se non trova alla svelta un sostituto che ne possa prendere il posto avendo un profilo di onesta' e capacita' di leader,la vedo dura......se invece quella percentuale bassa di votanti,dara' ancora credito a silvio,immagina quanto tempo passera' prima di diradare le nebbie........poi io non ho la sfera di cristallo,ma voglio sperare in una maggiore maturita' del popolo italiano,considerando che se si va a votare nel 2018,la media dell'eta' degli aventi diritto dovrebbe calare un po'.......e' vero che l'italia e' un paese di vecchi,ma qualcuno di questi si potrebbe stancare di dare il voto sempre ai soliti........brucche
la sinistra ha gi? un giovane nuovo, lasciamolo lavorare e poi giudicheremo
io credo che le % non cambieranno molto, oramai l'italiano ? di destra (B. o non B.) o di sinistra (Renzi o non Renzi), poi ci sono i partitini dal 3/4% come quelli che sostengo io e che non conteranno pi? nulla.....
poi va beh, ci siete voi grillini con una % variabile da un 21% (sondaggi ufficiali) al 90% (sondaggi DDG e nei sogni di Cosmo)
gli italiani si sono gi? stancati una volta, quando hanno dato il voto al M5S....non si stancato cosi velocemente un altra volta
Comment
X

Comment