Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    beh, calcolando che il grillino medio da dei decerebrati agli elettori di pd pdl lega ecc.. direi che anche una consultazione con una piccola percentuale dei propri elettori non ? certamente esente da "imboccature".. rimanendo poi sempre il dubbio di quanto sia trasparente la cosa..

la domanda comunque rimane la stessa.. il m5s ? guidato si o no da casaleggio(grillo)?
    perch? un conto ? dire che una macchina va da sola, un conto ? dire che la macchina viene guidata da un giano bifronte che ogni tanto si gira verso i sedili posteriori e chiede, dove andiamo?
    Calcolando che tu dai del grillino medio a spanne, tutto il resto vien da s?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Calcolando che tu dai del grillino medio a spanne, tutto il resto vien da s?
      ben detto

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        non tutti hanno internet, non mi sembra un requisito di democrazia...

hanno il loro peso? beh.. calcolando che non ci sono i cittadini su quel simbolo ma il link al sito di grillo (che guadagna con le visite)... a che gioco stiamo giocando?

essere una guida significa fare politica... o fa politica o non la fa.. non ? che uno fa il mezzopolitico o mezzocittadino (attivista come li chiamano loro)

sembra quel gioco dove io so che tu lo sai che io lo so che tu lo sai.

Mi puoi dare dei numeri riguardo ai guadagni di Grillo in riferimento al blog visto che da come ne parli sembra che siano esorbitanti ??
        Poi spiegami anche come fanno politica quelli che voti visto che mi sfugge!!.....sbilanciati un pochino anche te....
        Noi di materiale per criticare l'operato dei vari partiti ne abbiamo in quantit? industriale, sta a te farci cambiare idea portando qualcosa di concreto a loro difesa.....

Comment

• Font Size
          Grillo a Sanremo: "La Rai ? la rovina del Paese" - Sanremo 2014 - Spettacoli - Repubblica.it

Stasera prevedo picchi da 40 milioni di telespettatori x il festival

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cosmocorse View Post
            Anche se fai finta di non recepire.....
            Ti ripeto: quello che mi lascia perplesso ? pensare di poter arrivare a delle conclusioni attendibili senza essere padroni di dati concreti....ma veramente pensi di poter capire qualcosa basandoti sugli articoli in rete???
            Io posso incalzarti riportandoti dati totalmente diversi dai tuoi...ma sono consapevole che ? solo un menaggio....ai dati presi in giro una grossa tara bisogna comunque farla....non puoi prenderli come oro colato.
            Comunque che sappia io, in Germania passano anche affitto e riscaldamento oltre a poco meno di 400?....
            Cosmo....quando hai tempo aspetto i tuoi numeri x discutere del reddito di cittadinanza....dato che i miei ti sembrano poco concreti

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              Grillo a Sanremo: "La Rai ? la rovina del Paese" - Sanremo 2014 - Spettacoli - Repubblica.it

Stasera prevedo picchi da 40 milioni di telespettatori x il festival
              ma ha appena fatto un comizio davanti all'ariston, sostanzialmente ha detto ai giornalisti che facevano domande, "andate a cagare"
              condivido in pieno

Comment

• Font Size
                Cosmo....quando hai tempo aspetto i tuoi numeri x discutere del reddito di cittadinanza....dato che i miei ti sembrano poco concreti
                Ti ho gi? detto come la penso.....
                Vogliamo continuare a parlare del nulla???
                Guarda che poi diventiamo veramente pesanti, gi? facciamo ridere i polli......a tutto c'? un limite!!

Comment

• Font Size
                  da rainews
                  i giornalisti travolgono i passanti facendoli pure male e la colpa ? di grillo che non si fermava per rispondere ai giornalisti
                  lo ha detto proprio adesso il giornalista "paolo"
                  ma io voglio che qualcuno mi spari nel petto.....adesso!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cosmocorse View Post
                    Ti ho gi? detto come la penso.....
                    Vogliamo continuare a parlare del nulla???
                    Guarda che poi diventiamo veramente pesanti, gi? facciamo ridere i polli......a tutto c'? un limite!!
                    No bello, tu hai detto che hai numeri completamente diversi, ora metti sti numeri!

Oppure i numeri non ci sono ???

Qualcosa mi dice che... :specchio:

Comment

• Font Size
                      No bello, tu hai detto che hai numeri completamente diversi, ora metti sti numeri!

minchia france, hai la proposta di legge
                      quella ? inequivocabile.....c'? tutto quello che cerchi e cifre e numeri incontestabili senza nessun filtro giornalistico, vuoi altro ancora?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doking View Post
                        minchia france, hai la proposta di legge
                        quella ? inequivocabile.....c'? tutto quello che cerchi e cifre e numeri incontestabili senza nessun filtro giornalistico, vuoi altro ancora?
                        Non aiutare cosmo, non ha bisogno

Lui ha detto che ha numeri completamente diversi dai miei, non si parla di come reperire i fondi

Comment

• Font Size

Mi raccomando, fatti portare uno straccio bagnato che con tutti sti numeri che stai dando ti fuma la testa.....poi non riesci a vedere il festival e potresti perdere l'occasione di criticare un eventuale show di Grillo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by france916 View Post
                            doking, ci sono a mio avviso degli errori di base.......
                            Cameriere (per fare l esempio di mia sorella) o ragazze che fanno le commesse nei centri commerciali a 800 euro al mese , hanno tutte contratti del caxxo, addiritura possono farlo di 6 mesi in 6 mesi mi pare per un massimo di 3 anni...quindi non ? che stanno a casa volutamente, si mettono d'accordo col datore che, a maggior ragione, chiamer? a lavorare una persona pi? "disperata" sempre a 800 euro..
                            Il punto ? questo, non puoi darmi/propormi 600 euro al mese quando la realta' ? che ci sono stipendi da fame per tante categorie....ci sono persone che lavorano per 800 euro al mese a 30 km da casa, togli benzina dell'auto e il pranzo che ti fai fuori, a fine mese se te ne restano la met? sei fortunato.
                            Ci sono autonomi (ahim? ci metto le mani sul fuoco) che lavorano onestamente tutto in regola con un reddito di 500 euro netti mensili (causa soprattutto crisi)....ci scandalizziamo quando in tv parlano delle dichiarazioni dei redditi e ti dicono che il barista dichiara 5000 euro netti all'anno......io ci credo eccome dato che ci ho lavorato quasi 10 anni in quell'ambiente, e ho visto delle situazioni al limite del surreale, gente che dalla disperazione vendeva il bar dopo 2 anni (ai cinesi 9 volte su 10) perch? lavorava gratis praticamente facendo 10 ore al giorno...
                            Solo queste categorie (ma ci sono moltissimi altri esempi) andranno in automatico a richiedere il reddito di cittadinanza, si innescher? una catena spaventosa che non fermerai pi? e porter? la disoccupazione in pochissimo tempo almeno a 3/4% in pi? di adesso, sono pronto a scommetterci quello che vuoi.......vedrai che imploder? il sistema !!

Mi dici che il ristoratore alzerebbe la posta, ma sai cosa costa mettere in regola una ragazza per 6 ore al giorno e che prende 800 euro al mese ??
                            Ci sono sere che, con l'incasso che fa un ristorante e considerando l'incidenza di tutti gli altri costi, forse forse ci rimette...anzi, togliamo pure il forse.

Ah, il reddito di cittadinanza, stando alla proposta di grillo, decadrebbe al terzo rifiuto, non al primo.......
                            Hai voglia........quanta gente conosciamo sia io sia te che sono iscritti in mille liste e in un anno non vengono mai chiamati per nessun lavoro ?? Ecco dai....figurati quanto ce ne vuole ad arrivare a 3 offerte di lavoro....

Insomma, ecco.....il reddito di cittadinanza ? una bella parola, direi un sogno......ma, secondo me, porter? a delle conseguenze catastrofiche !! (senza poi contare che vogliono darlo pure agli stranieri residenti da almeno due anni in italia....cosi incentiviamo pure l'arrivo di quache milione di romeni, bulgari, russi ecc ecc)
                            ........

Comment

• Font Size
                              Bravo cosmo, come sempre critichi tutto, ma non vedo i tuoi numeri che sostenevi avere ben diversi

Non avevo dubbi, anche stavolta.

Comment

• Font Size
                                ........
                                perfetto, abbiamo gia detto che una proposta si pu? migliorare e non solo criticare

Comment

X
                                Working...
                                X