Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Ma quanto maleducato ? stato Grillo con Renzi ?
    Sono sconcertato

Veramente mi fa paura Grillo, sta incitando ad un odio pazzesco contro tutto e tutti....dire che ? imbarazzante ? poco
    io in verit? avrei fatto parlare renzi e poi gli avrei detto le stesse cose che gli ha detto
    alla fine si sa qual'? la linea del movimento, cio? votare e riflettere ogni singola proposta

Comment

• Font Size
      oppure dire no e se ci sono normali differenze di opinione non presentare il partito alle elezioni in sardegna (sempre perch? non ? "roba" sua)

Comment

• Font Size
        maleducato,ma ***** se ha ragione.....bravo beppe!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          oppure dire no e se ci sono normali differenze di opinione non presentare il partito alle elezioni in sardegna (sempre perch? non ? "roba" sua)
          perche che ? successo in sardegna? non ne so nulla!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            io in verit? avrei fatto parlare renzi e poi gli avrei detto le stesso cose che gli ha detto
            alla fine si sa qual'? la linea del movimento, cio? votare e riflettere ogni singola proposta
            Infatti, concordo....non penso che la maggioranza che ha votato per l incontro, volesse una simile barzelletta durata 5 minuti....
            Mah....staremo a vedere, per me sto giro Grillo ha sbagliato alla grande....ha fatto bene Renzi a ricordargli che non era il suo blog l incontro....

Comment

• Font Size
              Infatti, concordo....non penso che la maggioranza che ha votato per l incontro, volesse una simile barzelletta durata 5 minuti....
              Mah....staremo a vedere, per me sto giro Grillo ha sbagliato alla grande....ha fatto bene Renzi a ricordargli che non era il suo blog l incontro....
              mah!!

Comment

• Font Size
                Io sono assolutamente d'accordo sia su l'incontro con Renzi che per la conferenza stampa che ? seguita. Me le sono gustate entrambi in diretta. Purtroppo i partiti "differentemente" all'opposizione non hanno a mai avuto tale chiarezza.

Comment

• Font Size
                  Riprendendo il titolo del 3D, "Considerazioni sul programma M5S", mi sembra che sia stata proprio una rinfrescata per Renzi e per i media di cosa si propone Grillo e il M5S... Andatevelo a rivedere sia lo streaming con Renzi che la conferenza stampa di Grillo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      chiedo ancora...

come mai Grillo ? andato alle consultazioni se lui (e casaleggio) non fa politica e non ? ne il leader ne altro ma solo "un privato cittadino" (cit. DiBa)

Comment

• Font Size
                        Mah, alla fine preferisco la maleducazione di Grillo al finto perbenismo di Renzi in questo caso. Avrebbe dovuto rispondergli come un vero toscano, ovvero mandarlo a cagare dopo 5 secondi.
                        Comunque e' anche ironico che Grillo dia del non eletto a Renzi...

Comment

• Font Size
                          chiedo ancora...

come mai Grillo ? andato alle consultazioni se lui (e casaleggio) non fa politica e non ? ne il leader ne altro ma solo "un privato cittadino" (cit. DiBa)
                          Appunto, e' quantomeno curioso

Comment

• Font Size
                            chiedo ancora...

Perch? Renzi , Berlusconi e Grillo sono i leader dei rispettivi partiti o movimenti ma altrettanto "privati cittadini".
                            Pare ultimamente vada di moda far politicare a non politici... O non eletti.
                            Grillo si adegua e, con le medesime tecniche di Berlusconi, fa parlare di se, dei suoi e del programma e operato del M5S.
                            Politica Grillo l'ha fatta anche oggi.

Comment

• Font Size
                              Ma quanto maleducato ? stato Grillo con Renzi ?
                              Sono sconcertato

Veramente mi fa paura Grillo, sta incitando ad un odio pazzesco contro tutto e tutti....dire che ? imbarazzante ? poco
                              in effetti ? piu' rassicurante l'umberto quando ricorda a tutti che c'? sempre una prima volta coi fucili

bossi agonizzante parla di fucili.avi - YouTube

Comment

• Font Size
                                Copio dalla rete.

La cosa che mi ha pi? inquietato nel triste show andato in scena a Montecitorio oggi ? stata la risposta che Grillo ha offerto ad una domanda di Alessandra Sardoni.
                                Dato che il comico ha accusato Renzi di aver copiato buona parte del programma dei 5S, la Sardoni ha giustamente chiesto se, nel caso in cui Renzi portasse queste idee copiate in Parlamento, il M5S le voterebbe.
                                Grillo, prima di riattaccare il classico monologo, ha risposto di no.
                                E qui chiudo.

Amen

Che ne pensate ?

Comment

X
                                Working...
                                X