Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cosmocorse View Post
    Guarda che lui coi numeri dati dai media riesce a giudicare obiettivamente tutte le proposte di M5S, Renzi, FI,Lega, ecc.....e a stilare un bilancio dettagliato di qualsiasi societ?!!
    Lasciamolo nella convinzione di costruire una casa con un sacchetto di sabbia......non togliamo i sogni al nostro amico..
    nooooooooooo gi? sveglio ??????????????????

dai attendo i tuoi numeri sul reddito di cittadinanza, adesso te lo ricordo in ogni tuo post

OT: come mai non contesti i dati che ho messo nella discussione su Renzi e che riguardano la lega e le amministrazioni delle regioni ??? non dirmi che quei numeri me li sono inventati

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      nooooooooooo gi? sveglio ??????????????????

dai attendo i tuoi numeri sul reddito di cittadinanza, adesso te lo ricordo in ogni tuo post

OT: come mai non contesti i dati che ho messo nella discussione su Renzi e che riguardano la lega e le amministrazioni delle regioni ??? non dirmi che quei numeri me li sono inventati

Ma ci fai....o ci sei!!!! Inizio a preoccuparmi.....

Comment

• Font Size
        Ma ci fai....o ci sei!!!! Inizio a preoccuparmi.....
        anch io di te, dato che non mi rispondi............e ma te lo ricordo...........

NUMERI, voglio i TUOI NUMERI che sostenevi avere sul reddito di cittadinanza, dato che i miei sono inventati o presi da link presi in rete

li metti o no ?? o non li hai ??? o devi andare chiedere aiuto in qualche blog del 5s?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          guarda che scazzi critica ogni giorno il movimento
          Ma parliamo dello stesso Andrea Scanzi che chiama Renzi "Peppo Pig"?

Quello che quando parla del m5s "avete la fiducia di milioni di italiani, a cui ormai non siete rimasti che voi. " ?

Comment

• Font Size
            doking, ripigliati almeno te.......cosmo abbiamo capito che ? in ipnosi totale, direi che ? grillo dipendente, ma tu mi sembri un p? diverso

poi, insomma......io non ho ancora visto i suoi famosi dati che sosteneva di avere sul reddito di cittadinanza contestando i miei, gli ho snocciolato un p? di numeri (non frutto di link o immaginari) e lui magicamente rigira sempre la frittata , non lo hai notato ??
            vebb? se vuoi dire che i giornali non sono contro il movimento a priori direi che vivi nel mondo dei balocchi
            purtroppo ha ragione, e vuoi sapere una notizia precisa la devi trovare sul blog, ti faccio un esempio: la tav, i media ci hanno detto che ? importante, indispensabile, ecc.....ok d'accordo, ma nessuno mi ha detto per? che l'austria ha risolto il problema tav usando la "vecchia" linea ferroviaria esistente e comprando gli italianissimi pendolino che per via delle sue caratteristiche tecniche che permette di affrontare le curve a una velocit? piu elevata!
            anche dove noi vogliamo fare la tav, che ci costa 40 miliardi, abbiamo una linea gia esistente.
            io non voglio entrare nel merito della tav, ma mi volete informare a dovere? ? rilevante per l'opinione pubblica sapere come si comporta l'austria, che c'? piu di una soluzione o no? posso essere a conoscenza che la tav si pu? fare spendendo un decimo e senza far incazzare tanta gente?
            beh io fino a qualche tempo fa ero completamente a favore della tav grazie all'indottrinamento di porta a porta

poi non capisco che altri dati cerchi, hai la legge e li c'? tutto, piu di quello che cerchi ancora?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ric_ View Post

Quello che quando parla del m5s "avete la fiducia di milioni di italiani, a cui ormai non siete rimasti che voi. " ?
              si quello che chiama i parlamentari grillini idioti quando non vanno alle consultazioni con renzi

ops, l'ho chiamato scazzi sorry

Comment

• Font Size

poi non capisco che altri dati cerchi, hai la legge e li c'? tutto, piu di quello che cerchi ancora?
                della tav sinceramente potremmo scrivere un poema, credo sia un tema delicatissimo e la ragione ? difficilissima da trovare

sul reddito di cittadinanza, ho messo un post che ho riquotato diverse volte dove davo la mia idea sulla non fattibilit? in italia, cosmo mi ha risposto (come sempre) che non ? vero (bla bla bla bla il suo solito messaggio registrato) e sosteneva di essere in possesso di numeri che contraddicono quanto io ho scritto..........io gli ho chiesto 6 VOLTE questi suoi numeri ma non me li ha mai messi......

CHIARO O DEVO RIQUOTARE ?

se uno (io) posta dei numeri e tu (cosmo) rispondi che non sei d'accordo perch? ne hai di diversi, devi mettere sti benedetti numeri !!!

Comment

• Font Size

Vuoi fare concorrenza a France???? Sei un altro sognatore???? Ripigliatevi....

Comment

• Font Size
                    Vuoi fare concorrenza a France???? Sei un altro sognatore???? Ripigliatevi....
                    Ho gli occhi per leggere.
                    E so essere critico.

Cosa che evidentemente non riesce a te

Comment

• Font Size
                      della tav sinceramente potremmo scrivere un poema, credo sia un tema delicatissimo e la ragione ? difficilissima da trovare

sul reddito di cittadinanza, ho messo un post che ho riquotato diverse volte dove davo la mia idea sulla non fattibilit? in italia, cosmo mi ha risposto (come sempre) che non ? vero (bla bla bla bla il suo solito messaggio registrato) e sosteneva di essere in possesso di numeri che contraddicono quanto io ho scritto..........io gli ho chiesto 6 VOLTE questi suoi numeri ma non me li ha mai messi......

CHIARO O DEVO RIQUOTARE ?

se uno (io) posta dei numeri e tu (cosmo) rispondi che non sei d'accordo perch? ne hai di diversi, devi mettere sti benedetti numeri !!!

ma io non voglio entrare nel merito della tav, ho semplicemente usato l'argomento come esempio, io entro nel merito che quando cosmocorse dice che i media sono da rottamare in massa, ha ragione da vendere!!!!!!!

e ha ragione pure quando ti dice che ha delle info diverse, non avendo seguito le vostre discussione, ha ragione a priori

Comment

• Font Size
                        E so essere critico.

? una battaglia persa in partenza con cosmo, qui dentro se si vuole parlare decentemente con dei grillini bisogna rivolgersi a doking, arabykola (quando non fa il pirla) e rna (quando non viene bannato) ecc ecc

cosmo critica e basta, ? un disco incantato

Comment

• Font Size
                          ma io non voglio entrare nel merito della tav, ho semplicemente usato l'argomento come esempio, io entro nel merito che quando cosmocorse dice che i media sono da rottamare in massa, ha ragione da vendere!!!!!!!

e ha ragione pure quando ti dice che ha delle info diverse, non avendo seguito le vostre discussione, ha ragione a priori
                          ah ci crederei se le postasse

Comment

• Font Size
                            si quello che chiama i parlamentari grillini idioti quando non vanno alle consultazioni con renzi

ops, l'ho chiamato scazzi sorry
                            Diciamo che le critiche che rivolge al movimento 5 stelle sono critiche costruttive.

Niente al confronto delle critiche che rivolge a tutti gli altri.
                            Con uno stile tra l'altro che non mi piace, ma questo ? un parere personale.

Comment

• Font Size
                              E so essere critico.

Visto che sei critico, invece di parlare del nulla prendi qualche articolo del blog di Grillo e fammi vedere che son tutte balle.....sono curioso....

Comment

• Font Size
                                Diciamo che le critiche che rivolge al movimento 5 stelle sono critiche costruttive.

Niente al confronto delle critiche che rivolge a tutti gli altri.
                                Con uno stile tra l'altro che non mi piace, ma questo ? un parere personale.
                                ma venissero tutti i giorni a criticare in questo modo :1:

Comment

X
                                Working...
                                X