Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sul programma M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    L'Europa ? una sorta di stati "federalisti", casso non funziona li pensa se funziona in Italia su....
    in germania funziona ?
    e in usa ?

come fai a paragonare l'europa "federale" ad una ipotetica italia "federale" ??
    dai fabio, per favore

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      e faglielo capire!!
      veramente sei tu, qui, che dovresti capire cos'? il federalismo....

hai scritto 5 minuti fa che non sai manco cosa sia e lo paragoni alla secessione, ma ti rendi conto ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Sul fatto del patto di stabilit? penso che potremmo chiedere modifiche solo dopo aver avviato un percorso di riforme che oramai sono improcrastinabili.
        .......eh si, intanto i comuni virtuosi (casualmente quasi tutti al nord e non di certo a roma o napoli) hanno in cassa soldi che non possono spendere e che consentirebbe di creare, solo in lombardia, 100 mila posti di lavoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          in germania funziona ?
          e in usa ?

come fai a paragonare l'europa "federale" ad una ipotetica italia "federale" ??
          dai fabio, per favore
          Forse trascuri il fatto ch la Germania sia uno stato ricco in maniera omogenea cosa che l'Italia non ?.....e non funziona nemmeno in America dato che ci sono stati di serie B e stati di serie A proprio come in Italia

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Forse trascuri il fatto ch la Germania sia uno stato ricco in maniera omogenea cosa che l'Italia non ?.....e non funziona nemmeno in America dato che ci sono stati di serie B e stati di serie A proprio come in Italia
            quindi il modello di federalismo sarebbe da scartare per questi motivi ?

Comment

• Font Size
              ma veramente credi a quello che hai scritto ?
              cio?, non saprei neanche da dove iniziare, veramente doking, mi fai ridere eh con tutto il rispetto e simpatia che ho per te
              vabb?, avr? enfatizzato un pochino
              ma semo sottosviluppati, ve siete fregati tutto con baribaldi.....mo ce dovete mantenereeeeeeee
              non vi lasceremo andar via con le ricchezze del regno delle due sicilie:gaen:

Comment

• Font Size
                veramente sei tu, qui, che dovresti capire cos'? il federalismo....

hai scritto 5 minuti fa che non sai manco cosa sia e lo paragoni alla secessione, ma ti rendi conto ??
                oh ma non ? colpa mia se la lega divulga il suo pensiero solo al nord, io se sento il telegiornale capisco solo che recessione e federalismo sono contro il sud
                che vuoi che ti dica!!

Comment

• Font Size
                  vabb?, avr? enfatizzato un pochino
                  ma semo sottosviluppati, ve siete fregati tutto con baribaldi.....mo ce dovete mantenereeeeeeee
                  non vi lasceremo andar via con le ricchezze del regno delle due sicilie:gaen:
                  perch? il m5s non appoggia saviano ?
                  ha detto che la mafia fattura 170 miliardi all'anno.....
                  con quei soldi prendereste il nord a calci in culo, diventereste pi? ricchi della svizzera
                  oppure, come dice qualcuno, la mafia (e tutto quello che vi gira intorno) vi fa comodo?
                  la polizia va per arrestare un mafioso/delinquente/latitante e voi, anzich? aiutare le FdO, agevolate il primo citato....
                  secondo me non siete sottosviluppati nell'economia, lo siete per altre cose
                  per fortuna che col m5s al governo "L'onest? andr? di moda"...speriamo anche su queste cose

oh ma non ? colpa mia se la lega divulga il suo pensiero solo al nord, io se sento il telegiornale capisco solo che recessione e federalismo sono contro il sud
                  che vuoi che ti dica!!
                  pure la recessione ora, benon

Comment

• Font Size
                    france se devi fare il federalismo fiscale tanto vale fare la recessione.
                    io sono convinto anzi certo che eliminando il clientelismo l'italia avvier? un processo di unificazione culturale che porter? all'unificazione sociale ed economica
                    basta che pensi che al sud c'? la maggior parte di laureati, gente che poi va a lavorare al nord, quindi non ? che al sud abbiamo un difetto genetico, anzi, forse un po coglioni te lo concedo. siamo vittime della mala politica che ha avuto interessi elettorali nel sottosviluppo

Comment

• Font Size
                      france se devi fare il federalismo fiscale tanto vale fare la recessione.
                      io sono convinto anzi certo che eliminando il clientelismo l'italia avvier? un processo di unificazione culturale che porter? all'unificazione sociale ed economica
                      basta che pensi che al sud c'? la maggior parte di laureati, gente che poi va a lavorare al nord, quindi non ? che al sud abbiamo un difetto genetico, anzi, forse un po coglioni te lo concedo. siamo vittime della mala politica che ha avuto interessi elettorali nel sottosviluppo
                      ancora con sta recessione

ah, quasi dimenticavo, ma il M5S non vuole fare il federalismo ?

ops

non avrete mica copiato dalla lega eh ?
                      no no, sicuramente il vostro sar? il federalismo perfetto, non quello dei rozzi padani secessionisti

Comment

• Font Size
                        perch? il m5s non appoggia saviano ?
                        ha detto che la mafia fattura 170 miliardi all'anno.....
                        con quei soldi prendereste il nord a calci in culo, diventereste pi? ricchi della svizzera

oppure, come dice qualcuno, la mafia (e tutto quello che vi gira intorno) vi fa comodo?
                        la polizia va per arrestare un mafioso/delinquente/latitante e voi, anzich? aiutare le FdO, agevolate il primo citato....
                        secondo me non siete sottosviluppati nell'economia, lo siete per altre cose
                        per fortuna che col m5s al governo "L'onest? andr? di moda"...speriamo anche su queste cose

pure la recessione ora, benon
                        te sei mai chiesto perche pagate le tasse anche per il sud? secondo te dove vanno sti soldi? si vaporizzano? il m5s ? da quando ? nato che dice che si deve combattere le mafie.....non ? sostegno a saviano questo? guarda che io mi sono avvicinato al m5s proprio grazie a un amico intimo di saviano sai che la casa della vacanze della famiglia di saviano ? a 3 chilometri da casa mia?
                        non combatti le mafie aiutando le fdo, non fraintendere, combatti le mafie cacciando i politici
                        o Gentile appena dimesso ? davvero solo una vittima della casta della stampa?
                        vedi perche dico che la lega si contraddice ancora prima di dar fiato alle trombe:gaen:

Comment

• Font Size
                          ancora con sta recessione

ah, quasi dimenticavo, ma il M5S non vuole fare il federalismo ?

ops

non avrete mica copiato dalla lega eh ?
                          no no, sicuramente il vostro sar? il federalismo perfetto, non quello dei rozzi padani secessionisti
                          ma hai letto tutto il post?

Comment

• Font Size
                            te sei mai chiesto perche pagate le tasse anche per il sud? secondo te dove vanno sti soldi? si vaporizzano? il m5s ? da quando ? nato che dice che si deve combattere le mafie.....non ? sostegno a saviano questo? guarda che io mi sono avvicinato al m5s proprio grazie a un amico intimo di saviano sai che la casa della vacanze della famiglia di saviano ? a 3 chilometri da casa mia?
                            non combatti le mafie aiutando le fdo, non fraintendere, combatti le mafie cacciando i politici
                            o Gentile appena dimesso ? davvero solo una vittima della casta della stampa?
                            vedi perche dico che la lega si contraddice ancora prima di dar fiato alle trombe:gaen:
                            ah si si, quindi nel dubbio voi aiutate i mafiosi quando li stanno catturando.....capito capito.......solo perch? ? colpa dei politici, ottima risposta!
                            cacci tutti i politici (esclusi i pentastellati), e in automatico la mafia scompare

siamo proprio in due mondi diversi doking, mamma mia che tristezza

Comment

• Font Size
                              ma hai letto tutto il post?
                              parli di recessione x ben due volte, non ci capisco pi? niente !!

secessione o recessione ??

Comment

• Font Size
                                In primis si, in secundis accentua il lato razzista delle persone...come se in Italia non ce ne fosse gi? abbastanza senza fomentarlo ancora....

Comment

X
                                Working...
                                X