agevolo immagine di interceptor ---> :specchio:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni sul programma M5S
Collapse
X
-
certo certo credici.:1:Originally posted by France916 View Postvedi, x salvarsi dalla figura di cioccolata che ha fatto, continua a postare numeri presi in qua e in l?, non gli bastano le steccate prese con i dati ufficiali ISTAT, lasciamolo fare dai, si diverte cosi tanto
mi diverto pi? con te a dire il vero:1:
Comment
-
"Diciottomila euro per dueOriginally posted by France916 View PostScandalo "cene pazze" in Regione: il M5s spende a testa pi? del Pd - Bologna - Repubblica.it
Va beh, tanto glieli rimborsano i romagnoli, mica io
consiglieri, considerando 21 giorni lavorativi al mese, fanno 21/22 euro a testa. Tutte spese riportate sul sito del Movimento. E' la scoperta dell'acqua calda". Cos? il capogruppo del Movimento 5 Stelle, Andrea Defranceschi, ha commentato le spese per i pasti rendicontate dal gruppo in Assemblea regionale dal giugno 2010 al dicembre 2011. Defranceschi ha spiegato che in questa cifra rientrano anche i pasti di tutti i dipendenti del gruppo (tra 9 e 11) "con i quali mangiavamo o alla mensa o alla baracchina qui dietro o alla bocciofila. Non sono mai stato con i nostri dipendenti n? ad Amalfi n? a Venezia. E a parte due o tre trasferte, non ci sono cene, n? pazze, n? normali".
a dimostrazione che non sai nemmeno cosa pubblichi:1:
vai vai che ci fai divertire:1:
Comment
-
E i 5 Stelle spendono pi? del Pd. I due consiglieri del Movimento 5 Stelle (prima che Giovanni Favia venisse epurato e passasse al Gruppo Misto lasciando solo Andrea Defranceschi) hanno speso in due 18mila euro, 9mila a testa. Il totale ? molto pi? basso di quello del Pd (145mila euro), ma il costo procapite ? nettamente pi? alto. I 24 consiglieri Democratici, infatti, hanno pagato per pranzi e cene in media 6mila euro a testa. Tra gli esempi pi? eclatanti c'? quello dell'ormai ex capogruppo Marco Monari, che in 19mesi ha pagato 30mila euro in ristoranti, spesso di lusso.
Ti sei dimenticato di mettere questo trafiletto (ora tu devi rilanciare con i dati della lega dato che ? indagata, poi io replico dai
)
Last edited by France916; 20-02-14, 13:48.
Comment
-
e tu continui a non saper leggere:1:Originally posted by France916 View PostE i 5 Stelle spendono pi? del Pd. I due consiglieri del Movimento 5 Stelle (prima che Giovanni Favia venisse epurato e passasse al Gruppo Misto lasciando solo Andrea Defranceschi) hanno speso in due 18mila euro, 9mila a testa. Il totale ? molto pi? basso di quello del Pd (145mila euro), ma il costo procapite ? nettamente pi? alto. I 24 consiglieri Democratici, infatti, hanno pagato per pranzi e cene in media 6mila euro a testa. Tra gli esempi pi? eclatanti c'? quello dell'ormai ex capogruppo Marco Monari, che in 19mesi ha pagato 30mila euro in ristoranti, spesso di lusso.
Ti sei dimenticato di mettere questo trafiletto (ora tu devi rilanciare con i dati della lega dato che ? indagata, poi io replico dai
)
e ti credo che non hai terminato gli studi:1:
nel trafiletto c'? anche scritto che nella cifra oltre ai due consiglieri vanno contati anche 10 dipendenti della regione con cui collaborano visto il magro stipendio percepito,cosa fatta dal solo M5S.ma nella media queste viene omesso,giusto per fare il titolone
vai france:1:
Comment
-
Scusa ma i dipendenti del gruppo chi sarebbero ?Originally posted by interceptor79 View Post"Diciottomila euro per due
consiglieri, considerando 21 giorni lavorativi al mese, fanno 21/22 euro a testa. Tutte spese riportate sul sito del Movimento. E' la scoperta dell'acqua calda". Cos? il capogruppo del Movimento 5 Stelle, Andrea Defranceschi, ha commentato le spese per i pasti rendicontate dal gruppo in Assemblea regionale dal giugno 2010 al dicembre 2011. Defranceschi ha spiegato che in questa cifra rientrano anche i pasti di tutti i dipendenti del gruppo (tra 9 e 11) "con i quali mangiavamo o alla mensa o alla baracchina qui dietro o alla bocciofila. Non sono mai stato con i nostri dipendenti n? ad Amalfi n? a Venezia. E a parte due o tre trasferte, non ci sono cene, n? pazze, n? normali".
a dimostrazione che non sai nemmeno cosa pubblichi:1:
vai vai che ci fai divertire:1:
Lo stipendio comprende questa spesa anche ?
Da quando ??
Mi ? nuova questa cosa
Comment
-
fin qui c ero arrivatoOriginally posted by interceptor79 View Postma sei de coccio allora:1:
c'? scritto dipendenti della regione :1:
mi chiedevo perch? un deputato regionale debba pagare pranzi e cene a queste persone...con i soldi della regione appunto....non ti pare strano ??
il dipendente regionale ha uno stipendio e stop (non di certo 600 euro mensili)
il deputato regionale ha un rimborso spese evidentemente, allora possono chiamare a mangiare da loro (a spese della regione) chi vogliono loro ?? (restando ovviamente nei limiti dei budget che avranno)
esempio
budget per pranzi e cene mensile : 30 mila euro
i grillini ne spendono solo 20 mila totali, ma di questi met? sono dei pranzi dei dipendenti regionali....
la legge permette di fare queste cose ??
Comment
-
ha cominciato lui, mi ha gi? fatto piangere e ho chiamato la maestraOriginally posted by TommySan View Post@france; @interceptor
Se fossi un moderatore vi avrei gi? sculacciato a dovere
Basta litigare come bambini!!!

tanto oramai sta discussione andr? nel dimenticatoio, quindi vediamo di tenerla viva
Comment
X

Voglio ridere quando piangerai e ti dirai pensandomi
Comment