cbrevo penso che grillo stia pensando di ritirarsi......ma ora che la partita non e' finita,sarebbe una sconfitta......ripeto l'obiettivo e' vicino.....e sia,che renzi riesca nell'impresa titanica di risollevare uno stato con gli ingranaggi bloccati,sia nel caso di un'affermazione del m5s penso che lasci il campo.......anche lui non e' di primo pelo,e se e' intelligente come credo,si accontentera' di avere aperto la breccia......di aver insinuato il dubbio,di essere riuscito a dimostare che si poteva pensare e fare in un modo diverso.....non serve al movimento un padre padrone con dei soldatini che eseguono l'ordine del generale......grillo vuole una democrazia partecipata,restituire le istituzioni al cittadino.....e una volta che si delinea potra' dare un contributo.......insomma combatti i morti e poi ne prendi le sembianze??buona serata brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Espulsioni M5S
Collapse
X
-
grillo sta marcando il territorio come fanno i gatti maschi
radicalizza per sottolineare la totale e assoluta differenza tra lui e il suo movimento e il sistema,i poteri dello stato...perdera' consensi?.....non lo so......e' una strategia e solo il risultato finale dira' se e' quella giusta.....mi fa un po' specie immaginare gli elettori del m5s moderati
e' piu' probabile che si perdano quei soggetti che hanno dato il loro voto ai pentastellati,salvo poi pentirsene dopo nemmeno un mese,stregati dalle sirene delle televisioni,che pompavano sul disfattismo di grillo e sulla impreparazione dei parlamentari......ma quello non e' un voto che rende forte il movimento......oggi votano, domani lo danno al pd,e dopo domani si astengono perche' gli fa' tutto schifo .......brucche
Comment
-
io non mi esprimo perch? non conosco bene i fatti...Originally posted by arabykola View PostIo sono in quel 30
nessuno riepiloga per i meno informati?:gaen:
comunque il clima e la piega della discussione ? troppo distesa e serena...
chiediamo a mito di liberare france per 30' per vedere cosa succede?

Comment
-
brucche se moderato significa riflettere sulle proposte del movimento e proporre anche degli aggiustamenti (sempre in democrazia) io sono moderato.Originally posted by brucche View Postgrillo sta marcando il territorio come fanno i gatti maschi
radicalizza per sottolineare la totale e assoluta differenza tra lui e il suo movimento e il sistema,i poteri dello stato...perdera' consensi?.....non lo so......e' una strategia e solo il risultato finale dira' se e' quella giusta.....mi fa un po' specie immaginare gli elettori del m5s moderati
e' piu' probabile che si perdano quei soggetti che hanno dato il loro voto ai pentastellati,salvo poi pentirsene dopo nemmeno un mese,stregati dalle sirene delle televisioni,che pompavano sul disfattismo di grillo e sulla impreparazione dei parlamentari......ma quello non e' un voto che rende forte il movimento......oggi votano, domani lo danno al pd,e dopo domani si astengono perche' gli fa' tutto schifo .......brucche
Certo rimango uno che se potesse mangerebbe CRUDO il cuore dei ladri che siedono in parlamento (ed inizierei da razzi e scilipoti... cos? mi tolgo anche una soddisfazione personale:gaen
Comment
-
Penso che la strada intrapresa da un po' di tempo rafforzer? i sostenitori pi? convinti (voti che erano comunque al sicuro), tender? ad allontanare quelli che hanno dato un voto di "protesta" e far? scappare a gambe levate gli indecisi.Originally posted by rna View Postsono gradite le critiche purch? costruttive...
quindi partecipa pure
se devi dirci che siamo faSSisti ed urlatori evita... (ce l'hanno gi? detto:gaen
Per quanto riguarda il comportamento fascista l'hai gi? detto tu, non occorre ribadirlo
Comment
-
vi voglio mettere un po' la pulce nell'orecchio:stasera mentana ha aperto il suo tg con la notizia dell'espulsione e mettendo in conto che anche altri si dimettano......ma e' questa la notizia piu' importante o si vuole distogliere l'attenzione dai lavori del governo e sulle attese e promesse che questo ha fatto??poi moderati,radicali l'importante e' capire dove si vuole andare e cosa si vuole........comunque la si giri,puo' anche sparire il movimento,ma il panorama che avremo ve lo lascio immaginare.......e poi si pentiranno anche gli epurati,a meno che vadano a sistemarsi belli al caldo.....seguiamoli e forse ci divertiremo.........teniamoci aggiornati:biggthum.bruccheOriginally posted by rna View Postbrucche se moderato significa riflettere sulle proposte del movimento e proporre anche degli aggiustamenti (sempre in democrazia) io sono moderato.
Certo rimango uno che se potesse mangerebbe CRUDO il cuore dei ladri che siedono in parlamento (ed inizierei da razzi e scilipoti... cos? mi tolgo anche una soddisfazione personale:gaen
Comment
-
Ah eccoOriginally posted by rna View Postio non mi esprimo perch? non conosco bene i fatti...
nessuno riepiloga per i meno informati?:gaen:
comunque il clima e la piega della discussione ? troppo distesa e serena...
chiediamo a mito di liberare france per 30' per vedere cosa succede?

Avevo intuito, c era una certa pace
Riassunto ?
Un dissenso garbato nn pu? comportare un espulsione
Comment
-
tornando seri quello che voglio capire ? :
? bastato un moderato dissenso per generare l'espulsione?
perch? se cos? fosse tutti noi del M5S avremmo un problema.
Io vorrei capire bene prima di esprimere giudizi.
Comment
-
Ecco, sei gi? da espulsione :gaen:Originally posted by rna View Posttornando seri quello che voglio capire ? :
? bastato un moderato dissenso per generare l'espulsione?
perch? se cos? fosse tutti noi del M5S avremmo un problema.
Io vorrei capire bene prima di esprimere giudizi.
Hai capito ora ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM