Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espulsioni M5S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cbrevo penso che grillo stia pensando di ritirarsi......ma ora che la partita non e' finita,sarebbe una sconfitta......ripeto l'obiettivo e' vicino.....e sia,che renzi riesca nell'impresa titanica di risollevare uno stato con gli ingranaggi bloccati,sia nel caso di un'affermazione del m5s penso che lasci il campo.......anche lui non e' di primo pelo,e se e' intelligente come credo,si accontentera' di avere aperto la breccia......di aver insinuato il dubbio,di essere riuscito a dimostare che si poteva pensare e fare in un modo diverso.....non serve al movimento un padre padrone con dei soldatini che eseguono l'ordine del generale......grillo vuole una democrazia partecipata,restituire le istituzioni al cittadino.....e una volta che si delinea potra' dare un contributo.......insomma combatti i morti e poi ne prendi le sembianze??buona serata brucche

Comment

• Font Size
      Io sono in quel 30

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        Non commento.

Non potrei partecipare a questa discussione, non sono gradito.

aspetto qui:

:divano:
        sono gradite le critiche purch? costruttive...
        quindi partecipa pure
        se devi dirci che siamo faSSisti ed urlatori evita... (ce l'hanno gi? detto:gaen

Comment

• Font Size
          grillo sta marcando il territorio come fanno i gatti maschiradicalizza per sottolineare la totale e assoluta differenza tra lui e il suo movimento e il sistema,i poteri dello stato...perdera' consensi?.....non lo so......e' una strategia e solo il risultato finale dira' se e' quella giusta.....mi fa un po' specie immaginare gli elettori del m5s moderatie' piu' probabile che si perdano quei soggetti che hanno dato il loro voto ai pentastellati,salvo poi pentirsene dopo nemmeno un mese,stregati dalle sirene delle televisioni,che pompavano sul disfattismo di grillo e sulla impreparazione dei parlamentari......ma quello non e' un voto che rende forte il movimento......oggi votano, domani lo danno al pd,e dopo domani si astengono perche' gli fa' tutto schifo .......brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Io sono in quel 30
            io non mi esprimo perch? non conosco bene i fatti...
            nessuno riepiloga per i meno informati?:gaen:
            comunque il clima e la piega della discussione ? troppo distesa e serena...
            chiediamo a mito di liberare france per 30' per vedere cosa succede?

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              grillo sta marcando il territorio come fanno i gatti maschiradicalizza per sottolineare la totale e assoluta differenza tra lui e il suo movimento e il sistema,i poteri dello stato...perdera' consensi?.....non lo so......e' una strategia e solo il risultato finale dira' se e' quella giusta.....mi fa un po' specie immaginare gli elettori del m5s moderatie' piu' probabile che si perdano quei soggetti che hanno dato il loro voto ai pentastellati,salvo poi pentirsene dopo nemmeno un mese,stregati dalle sirene delle televisioni,che pompavano sul disfattismo di grillo e sulla impreparazione dei parlamentari......ma quello non e' un voto che rende forte il movimento......oggi votano, domani lo danno al pd,e dopo domani si astengono perche' gli fa' tutto schifo .......brucche
              brucche se moderato significa riflettere sulle proposte del movimento e proporre anche degli aggiustamenti (sempre in democrazia) io sono moderato.
              Certo rimango uno che se potesse mangerebbe CRUDO il cuore dei ladri che siedono in parlamento (ed inizierei da razzi e scilipoti... cos? mi tolgo anche una soddisfazione personale:gaen

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                sono gradite le critiche purch? costruttive...
                quindi partecipa pure
                se devi dirci che siamo faSSisti ed urlatori evita... (ce l'hanno gi? detto:gaen
                Penso che la strada intrapresa da un po' di tempo rafforzer? i sostenitori pi? convinti (voti che erano comunque al sicuro), tender? ad allontanare quelli che hanno dato un voto di "protesta" e far? scappare a gambe levate gli indecisi.

Per quanto riguarda il comportamento fascista l'hai gi? detto tu, non occorre ribadirlo

Comment

• Font Size
                  brucche se moderato significa riflettere sulle proposte del movimento e proporre anche degli aggiustamenti (sempre in democrazia) io sono moderato.
                  Certo rimango uno che se potesse mangerebbe CRUDO il cuore dei ladri che siedono in parlamento (ed inizierei da razzi e scilipoti... cos? mi tolgo anche una soddisfazione personale:gaen
                  vi voglio mettere un po' la pulce nell'orecchio:stasera mentana ha aperto il suo tg con la notizia dell'espulsione e mettendo in conto che anche altri si dimettano......ma e' questa la notizia piu' importante o si vuole distogliere l'attenzione dai lavori del governo e sulle attese e promesse che questo ha fatto??poi moderati,radicali l'importante e' capire dove si vuole andare e cosa si vuole........comunque la si giri,puo' anche sparire il movimento,ma il panorama che avremo ve lo lascio immaginare.......e poi si pentiranno anche gli epurati,a meno che vadano a sistemarsi belli al caldo.....seguiamoli e forse ci divertiremo.........teniamoci aggiornati:biggthum.brucche

Comment

• Font Size
                    io non mi esprimo perch? non conosco bene i fatti...
                    nessuno riepiloga per i meno informati?:gaen:
                    comunque il clima e la piega della discussione ? troppo distesa e serena...
                    chiediamo a mito di liberare france per 30' per vedere cosa succede?
                    Ah ecco

Avevo intuito, c era una certa pace

Riassunto ?

Un dissenso garbato nn pu? comportare un espulsione

Comment

• Font Size
                      dukatari asimuniti contro panigalati

grillominkia? moderati contro grillominkia? radicali

E' dura la vita dei talebani, eh?

Comment

• Font Size
                        Che ne sai tu ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Che ne sai tu ?
                          zitto lui ? il braccio destro di franci (girano voci che lo usi anche come trastullo sessuale:gaen

Comment

• Font Size
                            tornando seri quello che voglio capire ? :

? bastato un moderato dissenso per generare l'espulsione?

perch? se cos? fosse tutti noi del M5S avremmo un problema.

Io vorrei capire bene prima di esprimere giudizi.

Comment

• Font Size
                              tornando seri quello che voglio capire ? :

? bastato un moderato dissenso per generare l'espulsione?

perch? se cos? fosse tutti noi del M5S avremmo un problema.

Io vorrei capire bene prima di esprimere giudizi.
                              Ecco, sei gi? da espulsione :gaen:

Hai capito ora ?

Comment

• Font Size
                                Zitti tutti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X