Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espulsioni 5 stelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Considerando che sono 20 giorni lavorativi al mese, son 60? al giorno
    e secondo te 60 euro al giorno per mangiare in roma centro ? troppo?:gaen:

perch? non ci parli dei rimborsi spese della lega?
    a gi? non puoi i legaioli fanno tutto sottobanco senn? come fanno ad arricchirsi a spese degli ITALIANI?:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      France, che ti piaccia o meno...la diaria non la usano manco a met?...La Basilio spende 1600 euro al mese su 10000...poi se cmq devi schiumare rabbia a prescindere sei liberissimo... ma se non sono low cost i 5 stelle...nn so proprio chi lo sia...
      Non ? questo il punto, e lo sai benissimo

Che siano low cost nessuno lo mette in dubbio, che ci siano differenze strane e poco chiare fra le stesse voci dei vari onorevoli, ? un altro

Le spese telefoniche sono un esempio lampante , come detto mille altre volte (30? al mese qualsiasi compagnia ti fa chiamate e sms illimitati....)

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        pensa un po so d'accordo anche io, e sono d'accordo su ogni singola parola!
        ma devo mettere sulla bilancia il panorama politico attuale e dire chi pesa di meno
        il m5s caccia fuori i senatori anche con motivazioni dubbie ma poi succede questo Sconti alla RC auto per gli automobilisti virtuosi che non hanno avuto incidenti negli ultimi 5 anni? PD, Nuovo Centro Destra, Scelta Civica, Lega bocciano l'emendamento del Movimento 5 Stelle. tanto per fare un'esempio.
        voi storcerete il naso ma io sono abituato a sostenere le persone e se devo criticarle lo faccio parlandoci in faccia e non alle spalle, e da vigliacchi sfruttare una debolezza, in questo caso la stampa, per portare merda su un gruppo che fino a ieri condividevo in toto, sapendo che ogni critica che elever? sara enfatizzata. se decido di non sostenerle piu mi chiamo fuori non aspetto che qualcuno me lo dica.
        se le mie rimostranze non trovano orecchie allora devo essere io ad andarmene o devo essere cacciato? io credo che se sono costantemente in conflitto con un gruppo di persone evidentemente non sono loro a dover cambiare ma sia io che debba cambiare aria trovandomi in un ambiente che non condivido
        detto questo mi basta per essere d'accordo con le espulsioni.
        apprezzo molto di piu, ma molto, i senatori che si sono dimessi
        poi non accetto nel modo piu assoluto le critiche sulla democrazia dal pd, e non venitemi a dire che Civati puo fare ogni tipo di dichiarazione perche sono convinto che la "dissidenza" di Civati sia solo un modo per trovare voti nel m5s, il pd ? sempre il partito che ha cacciato Carmine Parisi di Agropoli "Cacciato dal Pd perch? ho denunciato la speculazione edilizia", quella stessa speculazione e che ha portato ad avere oggi un cilento quasi isolato per via delle strade costruite a causa di quelle speculazioni!!
        Grillo forse non sar? democratico? avete dovuto attendere 5 anni per accorgervene? qualcuno vi ha puntato un pistola alla testa per obbligarvi a far parte del m5s?
        non ? pi? bello dire che restituire 40.000 ogni semestri ? dura e che vado a sfruttare le intolleranze di grillo per chiamarmi fuori?
        e non voglio neanche prendere in considerazione le motivazioni mosse dai meetup!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          e secondo te 60 euro al giorno per mangiare in roma centro ? troppo?:gaen:

perch? non ci parli dei rimborsi spese della lega?
          a gi? non puoi i legaioli fanno tutto sottobanco senn? come fanno ad arricchirsi a spese degli ITALIANI?:gaen:
          Non girare sempre la frittata quando sei in evidente difficolt?

Non c ? paese o citt? che a pranzo ti faccia il classico men? a 10/12?, poi questi signori hanno la mensa interna alle istituzioni con prezzi che sai meglio di me !

60? al giorno sono un furto !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            La Taverna ? bulimica, si sa...1200 euro di pasti ci sta dai...
            1200 per tre persone nell'arco di tre mesi per gente che ? impegnata 18 ore al giorno? troppi soldi? ma fatemi il piacere!
            mi fanno ridere le persone che criticano e poi non si degnano neanche di andare a chiedere il perche di certe somme
            io per esempio sono contro alle restituzioni semplicemente perche gli italiani non se lo meritano!

Comment

• Font Size
              Qualcuno sa che all'interno del Parlamento c'? una decentisima ed efficientissima mensa che con 5/7 euro da diritto a primo secondo contorno acqua e frutta?!
              Ma i signori Parlamentari 5 Stelle inclusi...non utilizzano perch? devono fare la fila con il semplice personale di palazzo.
              Vorrai mica perdere tempo a fare la fila e quando con 30/40 euro fuori ti leccano il culo e fai il figo.
              Ma chi volete pigliare per il culo?!

Comment

• Font Size
                questi signori hanno la mensa interna alle istituzioni con prezzi che sai meglio di me !

Originally posted by mandrake13 View Post
                Qualcuno sa che all'interno del Parlamento c'? una decentisima ed efficientissima mensa che con 5/7 euro da diritto a primo secondo contorno acqua e frutta?!
                Il blog di Grillo queste cose non le dice !!

Troppo comodo predicare trasparenza, risparmi e taglio degli sprechi e poi trovarti ste cifre di pranzi e 300? al mese di telefono !!

Questo ? ci? che contesto io, non di certo il modo dei rimborsi che ? lodevole (il 99% delle aziende ti rimborsa quando sei in trasferta solo alla luce di scontrini e ricevute)

Comment

• Font Size
                  Quindi rna & Company con quale criterio si dice che alcuni spendono troppo e invece altri sono virtuosi??

Il criterio ?:

A) la spesa mensile?
                  B) le voci di spesa?
                  C) un mix delle due?
                  D) a simpatia?

Comment

• Font Size
                    Ma invece di fare discorsi ad Cazzum......mi dite cosa rendono i vostri amati beniamini politici che andate a fare le pulci agli altri????
                    Se non rendono nulla, almeno abbiate la decenza di tacere........

Comment

• Font Size
                      Non girare sempre la frittata quando sei in evidente difficolt?

Non c ? paese o citt? che a pranzo ti faccia il classico men? a 10/12?, poi questi signori hanno la mensa interna alle istituzioni con prezzi che sai meglio di me !

ragionamento da legaiolocoglione* (tm) :

"60 euro sono troppi quindi i politici che voto io e che ne spendono 200 sono quelli corretti."

per me un deputato che spende 60 euro per mangiare e fa il suo lavoro andando ogni giorno in parlamento non sta rubando niente anzi.

per te che voti un partito con deputati che spendono n volte tanto ? troppo.

va bene france continua cos?, SONO ORGOGLIOSO DI NON VOTARE COME TE.

*faccio notare che il marchio legaiolocoglione (tm) ? stato regolarmente depositato tutti i diritti sono miei, per usarlo dovete chiedermi il permesso:gaen:

Comment

• Font Size
                        Non ci arrivate, ? inutile....pazzesco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Quindi rna & Company con quale criterio si dice che alcuni spendono troppo e invece altri sono virtuosi??

Il criterio ?:

A) la spesa mensile?
                          B) le voci di spesa?
                          C) un mix delle due?
                          D) a simpatia?
                          tommy semplice matematica la spesa mensile:
                          se gli eletti del M5S sono quelli che spendono meno per ME sono anche i pi? virtuosi.
                          se gli letti del M5S restituiscono parte dello stipendio per ME sono i pi? virtuosi
                          se il M5S NON PERCEPISCE NULLA DI RIMBORSI ELETTORALI ecc ecc:gaen:

Comment

• Font Size
                            Non ci arrivate, ? inutile....pazzesco

Quindi cosa rendono i tuoi beneamati????? Ci arrivi a dare una risposta concreta o fai i soliti discorsi per dare aria al cervello......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cosmocorse View Post
                              Quindi cosa rendono i tuoi beneamati????? Ci arrivi a dare una risposta concreta o fai i soliti discorsi per dare aria al cervello......
                              Ma ci arrivi a capire che siete voi grillini a predicare la trasparenza ?
                              Gli altri partiti hanno le diarie come avviene da secoli in Italia , il punto non ? questo !

Non ci arrivi Cosmo, ? inutile !!

Degli altri partiti non ce ne frega nulla, non c ? una legge che impone a fare quello che fa il m5s....svegliaaaaa

Vi siete inventati voi ste quattro stupidate, mettete i dati on line, e si trova uno che rimborsa 100 e uno che rimborsa 200 x la stessa cosa, vitto, alloggio, spese telefoniche, la fantomatica voce "altri" sui rimborsi....ci sono numeri che sono tutto l opposto di chi predica al risparmio e al taglio degli sprechi

Non ci arrivi, inutile !!

Comment

• Font Size
                                Ma ci arrivi a capire che siete voi grillini a predicare la trasparenza ?
                                Gli altri partiti hanno le diarie come avviene da secoli in Italia , il punto non ? questo !

Non ci arrivi Cosmo, ? inutile !!

Degli altri partiti non ce ne frega nulla, non c ? una legge che impone a fare quello che fa il m5s....svegliaaaaa

Vi siete inventati voi ste quattro stupidate, mettete i dati on line, e si trova uno che rimborsa 100 e uno che rimborsa 200 x la stessa cosa, vitto, alloggio, spese telefoniche, la fantomatica voce "altri" sui rimborsi....ci sono numeri che sono tutto l opposto di chi predica al risparmio e al taglio degli sprechi

Non ci arrivi, inutile !!
                                secondo me sei te che non ci arrivi che ? difficile pubblicare ogni singolo scontrino

Comment

X
                                Working...
                                X