Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espulsioni 5 stelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cosmocorse View Post
    Ma invece di fare discorsi ad Cazzum......mi dite cosa rendono i vostri amati beniamini politici che andate a fare le pulci agli altri????
    Se non rendono nulla, almeno abbiate la decenza di tacere........
    .....e no Cosmo, se ti erigi come giustiziere d'Italia devi essere ineccepibile tu per primo senn? fai la figura del peracottaro.
    E infatti ? quello che st? succedendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Ma ci arrivi a capire che siete voi grillini a predicare la trasparenza ?
      Gli altri partiti hanno le diarie come avviene da secoli in Italia , il punto non ? questo !

Non ci arrivi Cosmo, ? inutile !!

Degli altri partiti non ce ne frega nulla, non c ? una legge che impone a fare quello che fa il m5s....svegliaaaaa

Vi siete inventati voi ste quattro stupidate, mettete i dati on line, e si trova uno che rimborsa 100 e uno che rimborsa 200 x la stessa cosa, vitto, alloggio, spese telefoniche, la fantomatica voce "altri" sui rimborsi....ci sono numeri che sono tutto l opposto di chi predica al risparmio e al taglio degli sprechi

Non ci arrivi, inutile !!
      Ok....continua a dare aria

Comment

• Font Size
        Ma ci arrivi a capire che siete voi grillini a predicare la trasparenza ?
        Gli altri partiti hanno le diarie come avviene da secoli in Italia , il punto non ? questo !

Non ci arrivi Cosmo, ? inutile !!

Degli altri partiti non ce ne frega nulla, non c ? una legge che impone a fare quello che fa il m5s....svegliaaaaa

Vi siete inventati voi ste quattro stupidate, mettete i dati on line, e si trova uno che rimborsa 100 e uno che rimborsa 200 x la stessa cosa, vitto, alloggio, spese telefoniche, la fantomatica voce "altri" sui rimborsi....ci sono numeri che sono tutto l opposto di chi predica al risparmio e al taglio degli sprechi

Non ci arrivi, inutile !!
        quindi confermi il pensiero del tipico legaiolocoglione (tm) , il mio partito la lega da la possibilit? ai suoi deputati di rubare ed io lo voto felice MA CRITICO I DEPUTATI DEL MOVIMENTO 5 STELLE AI QUALI POSSO FARE LE PULCI perch? LORO (solo loro) pubblicano tutto in rete.
        Ok france non aggiongo altro hai raGGGGIone tu.
        Con questo ricordo a tutti che il marchio registrato pu? essere usato solo con il mio consenso:gaen:

Comment

• Font Size
          Non ? questo il punto, e lo sai benissimo

Che siano low cost nessuno lo mette in dubbio, che ci siano differenze strane e poco chiare fra le stesse voci dei vari onorevoli, ? un altro

Le spese telefoniche sono un esempio lampante , come detto mille altre volte (30? al mese qualsiasi compagnia ti fa chiamate e sms illimitati....)
          io con la 3 sforo i 100?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            io con la 3 sforo i 100€...
            ammazza oh, fatti quella da 35 euro al mese all inclusive
            con 20g di internet

TOP INFINITO 35€
            minuti INFINITI
            sms INIFINTI
            internet 20 GB

evidentemente tu sei come i grillini, te ne freghi perch? ti rimborsano
            Last edited by France916; 11-03-14, 14:35.

Comment

• Font Size
              Io con la 3 tariffa infinity 30 euro traffico illimitato su tutti gli operatori con 20 mega di internet.
              Pezzenti :gaen:

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]7FRkxFYih7U[/YOUTUBE]

Originally posted by Moretti(PD)
                "Ci hanno fatto votare contro il conflitto di interessi"
                ma chi ti ha fatto votare contro il conflitto di interessi???? eperche hai votato contro????
                evviva questa democrazia

Comment

• Font Size
                  ammazza oh, fatti quella da 35 euro al mese all inclusive
                  con 20g di internet

TOP INFINITO 35?
                  minuti INFINITI
                  sms INIFINTI
                  internet 20 GB

evidentemente tu sei come i grillini, te ne freghi perch? ti rimborsano
                  ahahahahahah ,touch?...

cmq mi han tirato la sola non menzionandomi l'IVA.
                  Poi ho la Kasko sul telefono...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    tommy semplice matematica la spesa mensile:
                    se gli eletti del M5S sono quelli che spendono meno per ME sono anche i pi? virtuosi.
                    se gli letti del M5S restituiscono parte dello stipendio per ME sono i pi? virtuosi
                    se il M5S NON PERCEPISCE NULLA DI RIMBORSI ELETTORALI ecc ecc:gaen:
                    rna premetto che su questo punto hanno il mio apprezzamento, ma sto cercando di capire qual'? il limite, e se c'?, oltre il quale un deputato del m5s pu? essere espulso per non aver rispetttao i limiti di spesa mensile.

Tu hai risposto la A giusto??

ed allora ti chiedo: qual'? il limite massimo di spesa mensile oltre il quale il deputato/senatore diventa spendaccione???

Comment

• Font Size
                      Non lo capiscono Tommy, lascia perdere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        rna premetto che su questo punto hanno il mio apprezzamento, ma sto cercando di capire qual'? il limite, e se c'?, oltre il quale un deputato del m5s pu? essere espulso per non aver rispetttao i limiti di spesa mensile.

Tu hai risposto la A giusto??

ed allora ti chiedo: qual'? il limite massimo di spesa mensile oltre il quale il deputato/senatore diventa spendaccione*???
                        *tommy logica e buon senso dovrebbero essere caratteristiche della nostra specie o sbaglio?

ok non citarmi ad esempio france perch? altrimenti mi arrendo.:gaen:

quindi per me, ripeto per me va bene chi si fa rimborsare 20-30 euro di pranzo o cena ma NON chi si fa rimborsare il pranzo di nozza della figlia...

lo so sono strano io che vuoi farci sono fatto cos?... ? un mio limite.

tommy continuo a reputarti una persona intelligente e mi sfugge il motivo per il quale hai deciso di fidarti di renzi.
                        quest'ultima frase senza perculatio...

Comment

• Font Size
                          *tommy logica e buon senso dovrebbero essere caratteristiche della nostra specie o sbaglio?

quindi per me, ripeto per me va bene chi si fa rimborsare 20-30 euro di pranzo o cena ma NON chi si fa rimborsare il pranzo di nozza della figlia...

tommy continuo a reputarti una persona intelligente e mi sfugge il motivo per il quale hai deciso di fidarti di renzi.
                          ..probabilmente perch? facendo una valutazione spannometrica....tra 2 indagati....tra i redivivi dell'estrema destra...tra un Casini che ha cambiato pi? pannolini di mio nipote di 4 anni ...uno che ha fatto della senilit? una scusa (Monti) una sinistra inesistente....? il meno scemo che c'? in giro :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ..probabilmente perch? facendo una valutazione spannometrica....tra 2 indagati....tra i redivivi dell'estrema destra...tra un Casini che ha cambiato pi? pannolini di mio nipote di 4 anni ...uno che ha fatto della senilit? una scusa (Monti) una sinistra inesistente....? il meno scemo che c'? in giro :gaen:
                            ma bisogna proprio girarsi dall'altra parte per non vedere chi c'? dietro a renzi... e tommy non mi pare uno con il torcicollo:gaen:

Comment

• Font Size

rna non ciullare sul manico....

qual'? il limite di spesa massima che considere giusto rimborsabile ad ogni deputato...1000-2000-3000 al mese??
                              Perch? Pepe ? considerato spendaccione se si fa rimborsare 1800 euro di taxi e Pinco pallo che spende 100 euro in meno per altri servizi no???
                              Il limite ? 1700 per caso??

Rispondimi seriamente, sto cercando di capire qual'? il metro di giudizio del m5s per stabilire chi sono gli spendaccioni, visto che qui molti grillini fanno disinformazione: Uno si ? comprato anche una maserati a leasing.... (citaz. Gabel...)

Su Renzi in sintesi ti ha gi? rispsoto Mandrake, poi approfondisco, ora devo uscire..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                rna non ciullare sul manico....

qual'? il limite di spesa massima che considere giusto rimborsabile ad ogni deputato...1000-2000-3000 al mese??
                                Perch? Pepe ? considerato spendaccione se si fa rimborsare 1800 euro di taxi e Pinco pallo che spende 100 euro in meno per altri servizi no???
                                Il limite ? 1700 per caso??

Rispondimi seriamente, sto cercando di capire qual'? il metro di giudizio del m5s per stabilire chi sono gli spendaccioni, visto che qui molti grillini fanno disinformazione: Uno si ? comprato anche una maserati a leasing.... (citaz. Gabel...)

Su Renzi in sintesi ti ha gi? rispsoto Mandrake, poi approfondisco, ora devo uscire..
                                tommy sinceramente non mi sono studiato i rendiconti degli eletti del movimento e non conosco nel dettaglio la situazione quello che ho ascoltato ? marco travaglio che ha parlato di eletti estromessi perch? si sono rifiutati di restituire parte dello stipendio come da statuto.
                                e questa cosa mi ? parsa sacrosanta.
                                tutto qui.
                                se poi mi sfugge qualcosa ti ascolto

Comment

X
                                Working...
                                X