Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati europee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono veramente sconcertato e deluso...ieri dopo il voto ero contento come una Pasqua, perch??! Perch? dopo mesi e mesi di discussioni, mia sorella si era decisa ad informarsi in maniera pi? approfondita sul M5S e ieri ha deciso di dar loro il suo voto. Me ne sono andato pensando che, se pure una testarda come lei aveva deciso di credere nel Movimento, questa era la volta buona per dare una scossa a tutto l'ambiente.
    Ed invece ci ritroviamo il PD con una maggioranza esagerata, che non far? altro che continuare a venderci ad un'Europa che ci vede solo come un pollo da spennare...
    Eh ma voi mette...80 euro in busta paga...

Comment

• Font Size
      Se fdi non raggiunge il 4 ci rimango male, l'unica consolazione ? che la setta di Mr. Washball l'ha preso nel didietro, mo' speriamo che Mattino con questa piena legittimazione popolare abbia una rinnovata forza di fare qualche vera riforma che sblocchi il sistema.

Comment

• Font Size
        Avanti cos? italiani continuate e prenderlo nel culo volontariamente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Se fdi non raggiunge il 4 ci rimango male, l'unica consolazione ? che la setta di Mr. Washball l'ha preso nel didietro, mo' speriamo che Mattino con questa piena legittimazione popolare abbia una rinnovata forza di fare qualche vera riforma che sblocchi il sistema.

C'? chi si consola cos? e chi invece sceglie u a vita vera...questione di gusti ovvio...

Comment

• Font Size
            Axxo c'entra la vita vera?

#nonvinciamoedeliriamo

Comment

• Font Size

E' preoccupante continuare a leggere da personaggi "teoricamente istruiti" come te che un governo come quello attuale possa fare riforme strutturali!!! Ma credete ancora alla Befana??? O a Babbo natale???

Comment

• Font Size
                2 italiani su 3 votano PD + FI + lega + NCD ... cio? la gentaglia che in maniera alterna ci ha governato fino ad ora

significa che quando mi trovo al bar, magari con 2 persone che si lamentano dei politici, del governo, ecc. vuol dire che mi stanno prendendo x il culo ... dato che IO non ho votato i suddetti, mentre loro 2 invece s?

perci?... stamattina ho deciso che al primo che attacca con le solite minkiate, gli sputo in faccia
                Last edited by Potanik74; 26-05-14, 06:01.

Comment

• Font Size
                  Axxo c'entra la vita vera?

#nonvinciamoedeliriamo

Se non ci sei arrivato alla tua et? chi sono io per riuscire a spiegartelo ...?

Comment

• Font Size
                    Un cojone?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Potanik74 View Post
                      2 italiani su 3 votano PD + FI + lega + NCD ... cio? la gentaglia che in maniera alterna ci ha governato fino ad ora

significa che quando mi trovo al bar, magari con 2 persone che si lamentano dei politici, del governo, ecc. vuol dire che mi stanno prendendo x il culo ... dato che IO non ho votato i suddetti, mentre loro 2 invece s?

perci?... stamattina ho deciso che al primo che attacca con le solite minkiate, gli sputo in faccia

Questa ? la prova che il popolo italiano meriti la situazione attuale....bastano due slogan in Tv per condizionarlo e continuare a votare i delinquenti contastorie che ci hanno governato fino ad oggi.....siamo circondati da persone ignoranti e stolte e il nostro destino di prendercelo in quel posto ? condizionato da loro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cosmocorse View Post
                        E' preoccupante continuare a leggere da personaggi "teoricamente istruiti" come te che un governo come quello attuale possa fare riforme strutturali!!! Ma credete ancora alla Befana??? O a Babbo natale???
                        Sei tu che credi in Mr. Washball, la mia ? solo una speranza, non fa comodo alla maggioranza il continuare a rimandare condannandoci al declino, dovrebbero averlo capito, poi tra il dire ed il fare c'? un abisso di impantanamento ma si vedr?...

Comment

• Font Size
                          Sei tu che credi in Mr. Washball, la mia ? solo una speranza, non fa comodo alla maggioranza il continuare a rimandare condannandoci al declino, dovrebbero averlo capito, poi tra il dire ed il fare c'? un abisso di impantanamento ma si vedr?...
                          Conte, da buon ing. forse fatichi a vedere le cose da una prospettiva un po' piu' "filosofica"....
                          Non si tratta di credere o no a Grillo, bensi nel non credere piu' alla vecchia politica

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                            ci meritiamo il paese di merda che ci hanno consegnato in anni di politiche del caxxo (PD+PDL).....grandi italiani il popolo con la memoria pi? corta del mio pisello

Comment

• Font Size
                              Questo ? quello che pensate in tanti....ma ? possibile continuare a credere nei miracoli dopo tanti anni di evidenti promesse e zero fatti?? Ma vedete le porcate che votano i "soliti" partiti per continuare a parlare di immobilismo??
                              Non c'? la volont? di cambiare nulla, da anni sento solo grandi e vuote parole.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                Conte, da buon ing. forse fatichi a vedere le cose da una prospettiva un po' piu' "filosofica"....
                                Non si tratta di credere o no a Grillo, bensi nel non credere piu' alla vecchia politica

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
                                Cazz0 non capisco perch? offendere tutti gli ingegneri solo perch? ne esiste uno un po tardo a comprendere...

Comment

X
                                Working...
                                X